Blog
Un blog creato da Scricciolox il 31/01/2008

Lividi

sulla pelle, nell'anima

 
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CHI SONO

Sono uno scricciolo.
Mio padre mi ha lasciato lividi e ferite,molte delle quali sono ancora da guarire.
Sono uscita dal silenzio e nessuno mi ha creduto.Ho urlato e tutti sono tappati le orecchie.La verità fa paura.Mi sono attivata,nessuno ora può fermarmi.
Sono i lividi dell'anima che stentano ad assorbirsi,ma so che posso farcela,credo nello scricciolo.
Questo blog è per ognuna di voi,per chi è già uscita dal silenzio e per chi ancora non lo fa,questo blog è per me perchè in ognuna di voi io trovi la forza di combattere ancora.

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

UNA STORIA VERA by Viperella8

Post n°3 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da viperella8

SCRIVERE QUESTO MI E' COSTATO ,RACCONTARLO ANCORA PER L'ENNESIMA VOLTA SAPENDO CHE NON SARA' L'ULTIMA ,MI E' COSTATO L'ANIMA.

l'HO FATTO PER ME MA VI GIURO,AMICI MIEI,VI STO SCRIVENDO CON LE LACRIME AGLI OCCHI,L'HO FATTO PER VOI......SO CHE IL 24 GENNAIO NELL'AULA NON SARO' SOLA.ANCORA UNA VOLTA CI SARETE VOI CON ME NON PIANGERO' COME LE PRIME VOLTE SARO' FORTE E DETERMINATA.

SO CHE MI METTERANNO IN DIFFICOLTA',SO CONTRO CHI DEVO COMBATTERE ..SO CHE MI COPRIRANNO DI VERGOGNA O ALMENO TENTERANNO DI FARLO SE SOLO I MEDICI NON FOSSERO STATI COSI' SUPERFICIALI ....CE LA METTERO' TUTTA

E' LA STORIA DI UN'AGGRESSIONE, ASSURDA, FATTA DA DUE UOMINI ,PADRE E FIGLIO, NEI MIEI CONFRONTI.

Lo  trovo su corso Buenos Aires..con la moto ..

Inizia a parlarmi minacciosamente, poi aumenta la sua violenza come al solito perche' mi rifiuto categoricamente di recarmi dalla moglie a raccontare tutto.
Cerca di costringermi ma mi rifiuto ...Cammino per allontanarmi da lui molto spaventata ..ho sempre piu' paura ..Ho comprato la Stampa ..giornale mai comprato da me ...e gli leggo il trafiletto che per caso mi era capitato sotto gli occhi:"moglie e marito defenestrano l'amante".Lui si mette a ridere dicendomi che era il mio garante e che non avrebbe permesso a nessuno di toccarmi.
Cerco di allontanarmi ma mi segue...arriviamo oltre viale Tunisia continua a maltrattarmi ..fa finta di chiamare la moglie la quale a suo dire sta arrivando ...Lui posteggia la moto in una stradina laterale e mi allontano dicendogli che per lui non esistevo piu' e di lasciarmi perdere per sempre..Entro nel kebab ho una sete infernale e fa caldo .Liu non mi molla è ancora li' davanti .Lo mando letteralmente a quel paese gridandogli di levarsi davanti,di non entrare mai piu' nella mia vita. Sono stanca e distrutta di un paraculo del genere.Glieli urlo su quella faccia ormai estranea.Continuo su Corso Buenos Aires..mi siedo al bar e apro i miei cell...2.... completamente spenti ..Ho paura ma penso che se arrivo alla fermata LIMA prendo la metro, riesco a scappare...Ritorno indietro pensando di non trovare più nessuno...c'e' lui ed il figlio ..mi chiamano.Il padre con il palmo della mano destra in giu' il figlio con il palmo della mano in su in aperto tono di sfida.Si vede che avevano complottato qualcosa. ho paura, tanto che mi fermo appoggiata sulla prima macchina posteggiata a sn.di colore blu cosi' mi sento piu' tranquilla e ..sono tranquilla ..cavolo pieno centro ...Lui inizia ad indicarmi come la donna della sua vita quella per cui lui stava "inculando "la sua famiglia ..Mentre lui raccontava il figlio arrotolava una sigaretta e  sputava a terra.Lui e' sul marciapiede, piu' in alto rispetto a me gli dico solo"no amore mio non fai niente del genere a nessuno.!!!!Lo vedo che stringe i denti e li dirigna...e....inizia a picchiarmi. Parte la prima sventola che mi prende dietro e sull'orecchio sinistro,viene giù con la violenza di una pala.Sento pfumm nell'orecchio, non capisco subito anche perche' la mia testa vola letteralmente girata a destra con una totale rotazione del capo a destra .Mentre la testa ritorna indietro,vengo colpita da un secondo colpo piu' violento del primo che mi colpisce in parte l'orecchio ma mi prende il naso .Il dolore e' insopportabile e la testa è ancora violentemente ruotata a destra .Come faccio per portarmi la mano sinistra al naso,pensando che da questi uscisse il sangue parte un manrovescio che con le nocche mi colpisce in pieno l'occhio destro.  al terzo colpo non sento piu' niente.Non capisco più niente.Non vedo nè sento più.Avevo il manico del trolley in mano a destra e per trascinarmi sino alla moto mi ruota la mano destra sollevando il trolley sino a sentire un track e cosi' mollo la valigia .
Mi trascinano dall'altro lato ..e mentre mi trascinano ed ingiuriano lui ha parlato al figlio dell'aborto che mi aveva costretto a fare per continuare la nostra relazione e ,mentre supplicavo il padre di zittire il figlio,ha iniziato a insultarmi, chiamandomi "faccia da figa" ed altri appellativi, e a sbattermi violentemente sul portapacchi della moto del padre colpendomi ancora in volto per 3 o 4 volte .Qui il figlio inizia a gridare al padre di scappare mentre lui mi trattiene per il polso sinistro dove avevo il bracciale d'oro..Il padre .cerca di scappare con la moto ma gli sono  davanti...Comincia ad andare avanti ed indietro per almeno una decina di volte..mi sento il petto a sinistra sfondare e mi levo ..mentre lui scappa il figlio continua a massacrarmi il braccio sinistro...poi finalmente scappa via pure lui.inizio a piangere e ad urlare si avvicinano due ..forse tunisini che mi portano alla questura li' vicino...
COME E' INIZIATA QUESTA STORIA CON QUESTA PERSONA (SIGH)??DA UNA CHAT......
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lividi/trackback.php?msg=4024171

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Scricciolox
Scricciolox il 02/02/08 alle 02:12 via WEB
Sono felice che tu abbia deciso di mettere la tua storia anche qui,alla portata di tutte,sei la testimonianza vivente che la violenza esiste ma che si può combattere.Quello che hai vissuto è triste e tremendo,ma sei una donna forte e sono certa che vincerai..io ti sono vicina.Grazie di non essere rimasta in silenzio..un bacio
 
ledi4
ledi4 il 02/02/08 alle 07:44 via WEB
buon giorno...ho letto questo post e ho pianto..ho pianto xke so in parte cosa si prova anke se la mia storia è ancora più skifosa...ti sono vicina viperella grazie x la tua forza...un abbraccio grande..
 
kkekue
kkekue il 02/02/08 alle 11:37 via WEB
uh... assurdo... un abbraccio.
 
alzhaimer
alzhaimer il 02/02/08 alle 12:48 via WEB
mah. in questi casi mi vergogno di appartenere al genere maschile. credo che in questi momenti la cosa più omportante sia avere una rete di affetti intorno, che ti aiuti e ti protegga. una cassaforte. una corazza fatta dalla gente che ti vuol bene che ti aiuti a dire: non conti un cazzo, e se ti avvicini ti distruggiamo. un po' dura come cosa, ma funziona. :) un abbraccio affettuoso.
 
ovunque.cielo
ovunque.cielo il 02/02/08 alle 12:49 via WEB
1abbraccio
 
propriononsaprei
propriononsaprei il 02/02/08 alle 13:39 via WEB
povero tesoro....
 
girasolenotturno
girasolenotturno il 02/02/08 alle 19:35 via WEB
Ti Capisco... SMACK
 
LA_ROMANTICA
LA_ROMANTICA il 03/02/08 alle 13:13 via WEB
Chissà quando riusciremo a non sentire più notizie del genere. Si parla continuamente di violnze sulle donne dallo stupro alla violenza fisica quella morale quella sul posto di lavoro vedi molestie, possono essere definiti solo animali che ascoltano solo i loro istinti meno razionali.. e lo possono fare perchè non hanno timore di leggi che oggi non tutelano a sufficienza donne che s'imbattono in sciagure del genere, ti abbraccio.........
 
viperella8
viperella8 il 04/02/08 alle 23:41 via WEB
si la verità è che non si è tutelate.Siamo SOLE E QUANDO DICO SOLE LO SIAMO VERAMENTE.A ME HANNO FATTO LO SBAGLIO DI LASCIARMI IN VITA...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CONTROLLI D'INTELLIGENZA

VISTA LA MIA NON VOLUTA LATITANZA..

VIA LIBERA A COMMENTI E POST!VI VOGLIO SEMPRE BENE!

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svitato0hellah1Willinoedioteclamounamamma1tomfabioMySelf89psepa.dicostanzoartosmuccapazza1967Cipry81angelo53juvecolonzesemarzouno
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963