Daily diary - Giorno per giorno
« Precedenti Successivi »
 

Tante

Ne sono successe tante in quest'ultimo periodo: lavoro, casa, amori e ho anche rischiato di ammazzami.Ora comincio ad essere stufo.C'è una troietta di merda che non mi sopportava perchè diceva che sono fortunato.Fortunato...Ho ma una sfiga che non si regge: trovo auto in controsenso in rotonda, trovo fili di ferro ad altezza collo, trovo la…
 

La prossima volta anche meno!!!

Sono stato assente dal blog per diversi giorni, vuoi per il lavoro, vuoi per gli impegni, vuoi per la poca voglia di scrivere... vuoi per asorbire bene la mega mina che ho preso!Cosa vuol dire?Beh, sabato sera c'è stata una festa chiamata "Festa Delirio".Con 15€ c'era compreso ingresso, guardaroba, 3 bevute, concerto e... rhum e…
 

Accidia - Trilussa

In un giardino, un vagabonno dorme accucciato per terra, arinnicchiato, che manco se distingueno le forme. Passa una guardia: - Alò! - dice - Cammina! - Quello se smucchia e j'arisponne: - Bravo! - Me sveji propio a tempo! M'insognavo che stavo a lavorà ne l'officina!
 

Post N° 114

E' passata un'altra cazzutissima giornata di lavoro. Mi sto prendendo giusto 5 minuti e poi uscirò (in realtà potrei già uscire, ma rimango per scrivere queste poche righe).Anche oggi mi è arrivato un nuovo progetto da fare, piuttosto semplice e corto, ma anche oggi non ne ho chiuso nessuno di quelli vecchi. Ormai è quasi…
 

Post N° 113

Incredibile oggi mi funziona dal PC di casa! Se solo ci capissi qualcosa sarebbe già un bel passo avanti.Che racconto oggi?!In realtà lo so benissimo cosa voglio raccontare, anzi mi sono connesso proprio per questo: lavoro.Si, lavoro.Mi stanno facendo delle palle che a confronto quelle dei tori sono delle biglie.Il big boss in una settimana…
 

Post N° 112

Per prima cosa mi piacerebbe di capire perchè non riesco a visulaizzare la pagina per mandare i messaggi dal PC di casa! Cmq bella giornata ieri, vi racconto un po' com'è andata... se avete un minimo di pazienza.Fissiamo di partire per quel di Lucca per vedere il concerto della Banda Bardò alle 4.Soliti ritardatari fanno si…
 

Post N° 111

Passato.Come una tempesta, come un ciclone, è passato.Questa sensazione di odio oggi non c'è.Ne sono contento, ma una riflessione è d'obbligo.Tutti coloro che mi conoscono almeno un po' (e dico tutti davvero, non uno o due, ma molte persone) dicono che sono una persona buona, a volte anche troppo.Eppure...Eppure ora capita che sia e che…
 

Post N° 110

Cazzo!Non so perchè... improvviso... inaspettato... non voluto...Non so perchè, ma ho un ritorno di odio puro che sta riempiendo i miei pensieri proprio ora.Ho voglia di vendetta... di rivalsa... o solo di fare male...
 

Post N° 109

Tre giorni che, tra una cosa e l'altra, un c'è verso di tornare a casa prima delle otto / otto e mezzo. Considerando che la mattina parto da casa alle sette e venti e che ci metto solo 15 minuti ad andare a lavoro... insomma mi stanno spaccando parecchio le palle!Ce la farà il nostro…
 

Post N° 108

Quante volte capita di avere in mente una canzone appena svegli e di canticchiarla per tutta la giornata?Oggi è così!L'unico problema è che la canzone che ho in mente è Back in Black (AC/DC) e a lavoro non è che posso mettermi a canticchiarla, anche perchè è una canzone che va urlata... Grrr...
 

« Precedenti Successivi »