Il vincitore e' solo - Certi sogni si infrangono contro lo spiraglio di una porta che vorremmo invano chiudere a chiave e attraverso cui, speriamo di ritrovare qualcosa di indefinito. E’ un pò come aprire uno Scrigno per riassaporare il gusto di certe Emozioni, o entrare in un Giardino per respirare quel nostalgico profumo di Amore e di Vita… Una forza indipendente dalla nostra volontà che ci spinge a cercare ancora, ciò che abbiamo lasciato in un sogno rimasto al di là di quella porta: la parte più bella di noi, che si è persa per sempre.
« Precedenti Successivi »
 

Let Her go...

 

E tornero' a sentire quelle 2 semplici ma splendide parole...

E comunque "A domani" é la promessa piu' bella che si possa fare...
 

Shakespeare, lui si che ne' sapeva una piu' del diavolo...

E' tutta colpa della luna quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti
 

Occhi da Orientale...

Occhi da orientale che raccontano emozioni sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare come chiudere fra i denti almeno il suo dolore Più di cinquecento notti già mi sono innamorato di una bocca appena aperta di un respiro senza fiato se potesse questo buio cancellare l'universo forse ti potrei guardare e…
 

Mia...

Di nuovo quel senso di inquietudine, al mattino e' sempre cosi', un dolore forte allo stomaco che ti opprime, quel senso di abbandono che mi perseguita ormai da qualche mese.... Ti chiedi perche' proprio tu devi sentirti cosi', infondo non hai fatto altro che amarlo e riporre tutta la tua fiducia in Lui. Credevi in…
 

Lei...

Anche questa volta non sarebbe arrivato nessuno. Ma lei non stava aspettando. Sorrise verso il cielo terso. Con un po’ di fatica, sapeva alzarsi da sola 
 

Chissa'

Ricordati di chi c'era quando stavi male, perché saranno quelli che vorrai accanto quando tutto andrà bene. 
 

Mai...

Non si dimentica. Ci si passa sopra, ci si convince che così non poteva continuare, ci si abitua. Ma non si dimentica, quello mai. 
 

Gia'

Mi solleva pensare che ogni avvenimento della vita non e' uno spreco se decidi che e' una lezione...
 

Se leggessi...

E ti dico ancora: Qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadra' mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d'aver bisogno di me, mi trovi sorda al tuo appello, Mai. 
 

« Precedenti Successivi »