Creato da volpoca0 il 13/11/2007

LORIAPRO

LO RIAPRO PER DISPETTO

 

 

« tornero` ai lamenti..adesso si corre »

e mò?

Post n°64 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da volpoca0

TORNATA.

BAH.

Mi aggiro per la casa come un'estranea, sentendomi pure in colpa per il fuso orario sballato. Che nessuno mi chiami pigra, svegliarmi alle 11 è stato eroico come alzarmi alle 5 del mattino. Che io sono 6 ore indietro.

Guardo gli oggetti, freddi e distanti non mi appartengono più, e non mi appartiene il colore delle pareti. ecco, adesso potrei prendere o lasciare, non appartengo a nulla e niente mi tiene legata. Perlomeno finchè non mi decido a riattivare il cellulare.

Apro gli armadi, annuso questi vestiti sconosciuti, mi chiedo che persona sia quella che li ha indossati fino a un paio di settimane fa, e sono sicura mi sia completamente avulsa. Io, certi abbinamenti non li avrei mai fatti.

Perchè sono un'altra, a partire dal colore che mi ricopre, sia chiaro. E non vorrei mai essere LEI. Che vita orribile deve fare questa donna. E poi, a che scopo?

Non ci spendo lacrime, cerco di non toccare niente, ho persino paura di aprire i cassetti, può darsi che LEI torni all'improvviso, e non mi piacerebbe incontrarla.

Vorrei così su due piedi fare un fagottino come quello di Remy, un fazzoletto annodato su un bastone per contenere quattro cose. Perchè anche le facce amiche mi sembrano lontane anni e anni luce, e stento a riconoscerle, nemmeno mi ricordo il genere di relazione che intrattengo con loro. Amici o nemici? Bah.

Anche qui tutte persone carine, ma chissà con chi sono così gentili. Con quella là o con quella che mi ricopre adesso?

Perchè se è proprio vero che si ha una rigenerazione cellulare completa del corpo in sette anni, io ce l'ho avuta in due settimane.

Ho detto.

Augh.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO QUACCIO 1/2

 

COLONNA SONORA

MAP COUNTER

website stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.Sempre.Solo.Tuovolpoca0paolavolpocaammazzase77ebadessa.per.casoIlGrandeSonnoJ.A.Prufrockcard.napellusoscardellestellea_solitary_manSky_Eagletobias_shufflepsicologiaforenselacey_munro
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963