Blog
Un blog creato da john_dee il 21/07/2010

Lo Sbugiardino

Programma di Depurazione dalle Baggianate Moderne e Contemporanee

 
 

PREGHIERA.

Oh, Vergine Immacolata,

Restituite la Salute e L'IMU ai poveri che l'han pagata.

Fermate i Satanisti alla Monti e alla Bersani (Epifani),

lasciateli pure là a guaire coi cani.

Donate all'Italia nuova purezza:

liberateci dal male e dall'europa,

vere piaghe alla Nostra Ricchezza.

Grillo serve a poco, a niente servono Sel e Ingroia,

non Ve ne ho parlato sol per non darvi noia.

Con ossequioso rispetto alla vostra Maestà,

Giovanni Di Dee.

 

I PROFUMI NON HANNO PIU' SEGRETI, JICKY 2.0:

               CLICCA QUI

 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

MARIO MONTI E L'ITALIA SCONFITTA.

SOSPENSIONE DELLA DEMOCRAZIA, STRANGOLAMENTO DELL'ECONOMIA, IL TUTTO IN VISO A UN POPOLO RIMBAMBITO, INCAPACE DI DECIFRARE GLI ACCADIMENTI.

E infine il voto di febbraio 2013:

UN SALTO NEL CESSO.

CON IL PD PRONTO A TASSARCI PER RIPRENDERSI I SOLDI DI TUTTI I LORO MERDOSI MANIFESTI E DI OGNI SPESA ELETTORALE VERA O PRESUNTA.

(ma da dove vengono i SOLDI INFINITI del PD)?

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

MAGARI TI SEI DIMENTICATA DI VOTARE?

parade

PUOI VOTARMI OGNI 60 MINUTI...

SARO' IL TUO PARCHIMETRO!

ALOVALOVIU...

 

 

« Fecondazione eterologa, ...Sky, La Repubblica, Il C... »

Le "sentinelle in piedi". Ma ridateci i nazisti!

Post n°1529 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da john_dee

"Nella testa dei nazisti c'era meno segatura che in quella delle sentinelle in piedi".

In alcune piazze d'Italia si sono decise di inscenare alcune manifestazioni cretine indette da associazioni di persone di bassissima estrazione culturale e di fibra colossalmente ipocrita.

Questa gente occupa piazze pubbliche tenendo solitamente un libro in mano (per evidente complesso di inferiorità, per mettere le mani avanti affermando la propria non imbecillità), questi buffoni rimangono lì assorti in silenzio. Cosa vogliono?

Protestano. Per il caro vita? Per la miseria delle persone più indifese? 

No, protestano perché non vogliono che gli omosessuali siano protetti. Non vogliono esistano coppie omosessuali con diritti riconosciuti dallo Stato. Non vogliono adozioni per chi non è etero...

L'organizzazione si definisce cristiana. E qui parte l'assurdo. In quanto il nazareno (Gesù) non solo non ha mai criticato gli omosessuali ma anzi, ne ha indicata una coppia come esempio di virtù nelle fede in lui! Si legga l'episodio nel Vangelo curato dalla stessa CEI.

Gesù non ha mai criticato gli omosessuali perché non vi era distinzione tra i corpi ma tra le anime.

Solo negli atti San Paolo osa delirare in senso difforme dal messaggio di Gesù, ma va ricordato, San Paolo non lo conobbe mai, San Paolo era misogino e misantropo. San Paolo era epilettico... San Paolo era meglio lasciarlo fuori dalle appendici al Vangelo, ormai c'è, ma ricordiamoci di chi egli sia...

Ma è inutile spiegare con le buone o con le cattive a dei cretini che quello che fanno (manifestare contro diritti umani) sia gravemente riprovevole.

Urge una legge contro i comportamenti omofobici, e "le sentinelle" incontreranno presto altre sentinelle, quelle delle carceri!

Con certezza Lo Sbugiardino Blog afferma, che non ci sarà pace per le miserrime "sentinelle in piedi" nell'al di là, Dio le tratterà come nemici dell'uomo, saranno cacciati tra diavoli e fiamme, e avranno le carni lacerate dal loro stesso diabolico odio.

Se la Volontà di Dio è incarnata dal Figlio, e se il Figlio loda una coppia omosessuale nel Vangelo, si rendano conto che si stanno comportando da oppositori ovvero da diabolos (l'oppositore) della Volontà Divina.

Loro e la Chiesa millenaria e corrotta sono le anticamere dell'Inferno, non le famiglie omosessuali.

PS

I bambini hanno bisogno di protezione, affetto e di beni materiali per crescere, non di madri o padri. Nonni, zii, coppie gay, singole persone per bene, non sono madri o padri, ma svolgono la stessa funzione con risultati di eccellenza. Chi si ostina a contraddire la Storia, dalla Storia è fuori, ed è pure fuori dalla Società Civile.

Ed è spesso pure "fuori" di testa. I prefetti proibiscano queste manifestazioni di odio, e il parlamento a maggioranza PD mantegna la parola data ai suoi elettori!

Ed ora pensiamo ad Alessandro Magno, pensiamo a Giulio Cesare, pensiamo all'Imperatore Augusto. Ma in fondo chi erano Michelangelo, Leonardo, Isaac Newton, Thomas Mann, Marcel Proust...

Erano omosessuali. 

E ora facciamo il nome di una sola sentinella in piedi che valga più di un centesimo nel fango!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LoSbugiardino/trackback.php?msg=12977584

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 08/10/14 alle 10:23 via WEB
Tre sere fa per la Zanzara di R24 con il tumultuoso e pro gay Cruciani, è intervenuto in un'intervista insolitamente lunga, un certo Bellotti ; un 29enne lombardo, e sembra gay (non ha voluto precisarlo, anche questo per indefinibile personalità), che da solo e vestito da C Chaplin versione Hitler, aveva contrastato e disturbato le sentinelle mentre manifestavano (con la massima correttezza). E' stato anche fermato dai poliziotti per 2 motivi (n poco secondari). Nell'intervista in cui si espresse da imbranato e senza civile coraggio ma con incredibili giri di parole, è emerso che ** è convinto di essere un profeta, che le sentinelle NON hanno diritto di manifestare, che la polizia dovrebbe pestarli, che sono simili a Forza Nuova, ecc...** confondendo profondamente, tra l'altro i concetti di diritto e libertà. Il Cruciani stesso, ripeto a favore delle nozze gay (ma non di addozioni), era sbalordito e lo contestò a fuoco. Il Bellotti che voleva condannare il nazismo risultò essere un super emulo, ma anche un infelice con la testa su idee peregrine, confuse e perfino comiche. Ha avuto anche precedenti simili. Siamo alla venefica regola che chi vuole lodare una famiglia NORMALE debba chiedere scusa a chi la vuole ANORMALE.
 
 
john_dee
john_dee il 18/10/14 alle 17:03 via WEB
Gianpietro Belotti non è simpatico ma non dice le coglionate che dici tu. Abbiamo ascoltato l'intervista a cui ti riferisci, poverina, non hai capito niente. Quanti anni hai 40? E livello culturale? Terza media? Abbia sempre, chi le cose le ignora, il senso dei propri limiti. La vita è gerarchia. La famiglia normale non esiste, è morta (per tua fortuna, diversamente tu e quelle come te sareste a casa a fare la calza e a fare figli). E sarebbe un mondo migliore. John Dee.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

ITALIANI SPIATI, DAL GOVERNO DELLE BANCHE!

ITALIANI VIOLENTATI, DAL

GOVERNO "DEI SUICIDI"!

 
 

SHINYSTAT PER LO SBUGIARDINO BLOG.

INSERITO il 15-05-2012.

 

 

SE IL MONDO TI FA SCHIFO, PREMI IL PULSANTE!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

EURODISASTRO MONTI. LUPO TRAVESTITO DA AGNELLO.

MARI O MONTI, QUALCUNO LO FERMI!

LA CURA ICEBERG CHE AFFONDERA' L'ITALIA (AS TITANIC JUST AROUND THE CORNER).

Goldman Sachs Docet!

________________

Noi de Lo Sbugiardino...

non sbagliamo mai una previsone!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09AngeloSenzaVelijohn_deevololowcassetta2marlow17sisyphus13maandraxvia.di.fuga0famonagrossacall.me.IshmaelJabel.Rcarlolazz44bach1962LSDtrip
 

STANLIO & BERGOGLIO.

           

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Cos'è la GLOBALIZZAZIONE?

La Globalizzazione è vendere quello che è prodotto da degli schiavi (cinesi o pakistani) a dei disoccupati (europei o americani). Una gran bella mer**!

No alla Globalizzazione.

No all'Europa e No alla BCE.

No a l'impiegato semplice di Goldman Sachs: Mario Monti.

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

SILVIO, TI DOVREMMO TUTTI UNA PXXXX*!

                                       2010 Words

*(privata forma di gratitudine, ndr)

Non importa se si fa gli affaracci suoi, anche. L'importante è che il nostro paese di ladri e scansafatiche (gli italiani), eternamente in malattia o al bar (con i sindacati che abbaiano sempre solo NO), grazie a gente capace come Tremonti ricuperi risorse per i milioni di cassintegrati fancazzisti, con supernalotto e misure creative. E gas per il riscaldamento a basso costo per l'inverno grazie alle "regalìe" a Gheddafi e a Putin! L'importante è capire che questo uomo può non piacere ma resta un eroe in un paese di buffoni peggiori di lui.

AGGIORNAMENTO 2012. L'Italia "alla canna del gas".

A due anni dalle prime righe aggiorno questo box, siamo al pre-Berlusconi: come ai tempi di Prodi la Russia chiude il gas tanto alla Francia quanto al nostro paese. Putin non aiuterà mai Monti. Le bollette saliranno e la povera gente soffrirà ancora di più il freddo, e dopo il freddo si indebiterà tra bollette spropositate e tasse come l'IMU buone solo per ingrassare i maiali degli sprechi. E allora concordo con tutti voi, era meglio quando c'era Berlusconi, con una telefonata il gas tornava ad arrivare al 100%... Quella con Putin era una amicizia politica per il bene di tutti noi.