Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Tag

 
Creato da: susannadorme il 30/08/2008
quanto non dico o non mi fanno dire...

 

 
« Lavori in corso...Stendiamo... »

Ci vuole genio anche per "pisciare"...

Post n°62 pubblicato il 01 Dicembre 2011 da susannadorme

 

Quando le parole finora usate non bastano più...

si ricorre all'utilizzo alternativo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LoSfoghigno/trackback.php?msg=10853436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
libellula7209
libellula7209 il 14/02/12 alle 19:31 via WEB
Guardallà! Che post che fà ...sorrido ...
(Rispondi)
 
 
susannadorme
susannadorme il 15/02/12 alle 10:36 via WEB
Salve LiBella, a dire il vero l'ho fatto il 1° dicembre dello scorso anno ... ma l'ho volutamente lasciato "intonso" a bella posta. (Ho doti di preveggenza, forse). Il cantante e la canzone facevano bella mostra di loro nel mio profilo da tempo immemore poi, non so il perchè, sparirono ... ma li ho cercati, li ho ritrovati ed ora eccoli qui, tristemente attuali. Devo, peraltro, rendere merito del fatto che ne potessi sfoggiare il video sul profilo solo grazie ad una nostra comune conoscenza, la quale ha sempre generosamente profuso ai più (porci e cani, per dire, ed ora mi professo appartenente ad una delle due categorie...prima ero una saggia) tutte le migliori doti che la caratterizzavano, ovvero le sue conoscenze informatiche!!! Peccato che, ad oggi, da lei non ho imparato ancora a linkare nei commenti però... ho imparato "altro"...Sono una pessima allieva. ...sorrido...
(Rispondi)
 
susannadorme
susannadorme il 15/02/12 alle 12:21 via WEB
Non c'entra niente col post...avrei potuto mandarlo in pvt ma, e lo sanno in parecchi, non scrivo quasi mai in privato e quel che dico lì o al telefono o dal vivo...lo ridico. Mi è stata tolta la "voce", ma (come dice anche Celentano) L'Emozione non ha voce ... Anche il disgusto e lo schifo sono emozioni ... "Buongiorno Donna, ho letto solo ora che Persa (in ogni senso) ti ha dedicato un "dolce" pensiero... volevo solo dirti di non prendertela, fa tutto parte del suo modo di essere, ed io ed il Brigadiere (checchè ne dica lei) la conosciamo bene. Ti aveva già "percepita" come una minaccia da tempo, lo dissi anche in tempi non sospetti a qualcuno "la sua prossima antipatia sarà per la Nuova Donna"...non sopporta lodi che non siano a lei indirizzate o che non acclamino il suo "spirito di sacrificio". Il Brigadiere mi ha comunicato la tua solidarietà e te ne ringrazio, ma non sono stupita per come si è rivelata...perchè non di rivelazione si tratta. Non è "cattiva", non lo è mai stata, ma incapace di parlarSI onestamente, anaffettiva se non per proprio tornaconto ed emotivamente fragile...sì!" La succitata frase è stata concepita 2 giorni fa... ma, appunto, mi hanno tolto voce.
(Rispondi)
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 15/02/12 alle 16:43 via WEB
Cacciate dal "paradiso" come novelle Adamo ed Eva....ma tu chi sei Adamo!? No perchè....io mi vedrei bene nella parte di Eva che schiacciò la testa el serpente.....e mi sa che una serpe in seno ce la siamo cresciuta per bene!!! Ah....che amarezza!!!!(faccio la cesarona a sto giro)
(Rispondi)
 
 
 
susannadorme
susannadorme il 15/02/12 alle 17:58 via WEB
Certo che se, per una volta, potessi impersonare qualche ruolo più di spessore anche io...non sarebbe male, e 'na volta m'appioppano l'Appuntato, n'artra Adamo (e pure lui non brilla per sagacia...). Cmq va bene, vada per Adamo...ma ti ricordo, mia Eva, che in già in passato ci fecero impersonare le arpìe,le adulatrici, le peracottare,le geishe, le cattive, le buone, le stalker, le disinteressate, le colte, le ignoranti, le affrante, le spiritose, le "sante" e le sssssssseeeerpi...come siamo poliedriche!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 15/02/12 alle 18:19 via WEB
Te stai sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto!!!! Guarda che Adamo un certo spessore deve averlo avuto per forza....sennò Caino e Abele come nascevano...ti pare!? In effetti poliedriche si, sappiamo esserlo.....è che siamo incomprese...sigh!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 16/02/12 alle 14:53 via WEB
ma che per "spessore" intendi...........? Nooooooo!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah (risata sguaiata. Si può?)
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 16/02/12 alle 14:50 via WEB
ahhh ma vi siete imboscate qui??? Io avevo visto il post del 1 dicembre dello scorso anno e mi credevo fosse roba vecchia. No, non me la prendo. Non ha capito che ci si riferisce a comportamenti "adulti". Non mi sognerei mai di togliere qualcosa che ho regalato a qualcuno. Anche se ne facesse un uso che non gradisco. Di solito, cerco di pensare PRIMA alle conseguenze di ciò che faccio. E se la situazione mi sfugge di mano.......mea culpa!!! Davanti ad azioni o parole offensive prendo posizione eccome!!! Che si tratti di figli o di regali da riprendersi (oddio non ce posso pensà!!! Che squallore!!). Ma perchè vuoi farle fare Adamo? Adamo un certo spessore? Sì, un certo spessore di imbecille!!! Almeno Eva la mela l'ha mangiata dietro la tentazione di diventare come Dio. A quel fesso di Adamo è bastato che lei dicesse "mangia" e ha mangiato!!! E per una mela è successa l'iradiddio!!! Ma Vico parlava di "corsi e ricorsi storici" e infatti, da quel che ho capito, la stessa iradiddio si è verificata per una telesega!! Poi se vogliamo parlare dei figli di Adamo.............beh non è che Caino sia venuto loro molto bene!! :0)
(Rispondi)
 
 
susannadorme
susannadorme il 16/02/12 alle 17:13 via WEB
No, macchè imboscamento... semplicemente siamo passate nei nostri luoghi della "memoria". Sorrisone.
(Rispondi)
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 17/02/12 alle 17:08 via WEB
Se proprio in un ghetto dobbiamo finire....almeno possiamo ancora scegliercelo!!!!! E se il regalo te lo tolgono è solo perchè non era un vero regalo.....ma un modo per comprare la persona! Ortè....intendevo proprio quello per spessore però per favore ridi più elegantemente....grazie!
(Rispondi)
 
handsome49
handsome49 il 18/02/12 alle 14:42 via WEB
Se mi è consentito, vorrei lasciare il mio saluto a tutte le signore.....hand
(Rispondi)
 
 
susannadorme
susannadorme il 21/02/12 alle 09:55 via WEB
"Fattoamano" (mi è consentito chiamarti così o devo essere istituzionale?), come ha giustamente intuìto la tua giocosa "virtual-zita" ti è consentito questo come, anche, il contrario di questo...purchè sia tu a sentire questo mòto dell'anima(per usare qualche aulicismo). Generalmente non saluto mai perchè mi scoccia star lì a fare convenevoli, ma sono una scimmiona beneducata e ,se mi si rivolgono, rispondo (coi miei tempi, rimango sempre pigra)e quindi il tuo saluto è pienamente ricambiato da me e, credo, anche da tutte le signore (?) ivi presenti. Scimm.
(Rispondi)
 
 
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 21/02/12 alle 12:46 via WEB
ma che poetessa nascosta!!! Sei una rivelazione continua
(Rispondi)
 
 
 
 
libellula7209
libellula7209 il 22/02/12 alle 23:49 via WEB
Eh! Si! E' un piacere leggerla :)))
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 19/02/12 alle 09:39 via WEB
Ohhhh il mio virtual boy!!!!! Ma penso che ti sia consentito. Buongiorno e buona domenica a tutti voi
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 29/02/12 alle 17:41 via WEB
Buonaseeeeera bella gente!!!
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 29/02/12 alle 19:31 via WEB
ciao Casper :0)
(Rispondi)
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 02/03/12 alle 15:16 via WEB
Ti manca un solo blog in cui salutare lo spiritello porcello! Ma se anche non lo fai penso di poter dire che non s'offende!!!!! Occhietto!
(Rispondi)
 
 
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 02/03/12 alle 16:41 via WEB
:0( quale? Non l'ho capito!!! Disgrazia amara!! Se ti riferisci a dove aveva prima la branda.......no grazie. Solo gli assassini tornano sul luogo del delitto.
(Rispondi)
 
 
 
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 02/03/12 alle 16:42 via WEB
o almeno così dicono. Ciao belle
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 03/03/12 alle 09:25 via WEB
amichette/i e fantasmino......buongiorno e buon we.
(Rispondi)
 
 
SELLA_SENZA_CAVALLO
SELLA_SENZA_CAVALLO il 05/03/12 alle 15:31 via WEB
Ma non è che per caso dobbiamo fare una seduta spiritica pure per te Susà???? Che si sappia....non posso farmi possedere da te...oh! La mia religione me lo vieta assolutamente per cui fatti viva tra un calcinaccio e n'artro! Baci ed abbracci.
(Rispondi)
 
 
 
susannadorme
susannadorme il 05/03/12 alle 18:17 via WEB
eeeeeeeeecchime qua...mentre tu eri di qua, io ero di là, poi sono stata un pò su, un pò giù e poi...il lavoro m'ha preso per la collottola e m'ha trascinata sulla scrivania, st'impunito! Che si sappia, non ti possederò...non amo molto la proprietà privata! Mi faccio viva? ...Se sopravvivono le mie coronarie...ma lo sai che c'è pure chi pensa che io sia come il prezzemolo, solo perchè mi "vedono" che giro? Eppure non rompo i grandi-(s)-cogli a nessuno......
(Rispondi)
 
 
 
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 05/03/12 alle 20:01 via WEB
S'è svejataaaaaaaa!!! Ben levata, Scimmiò!! Gliel'hai fatta finalmente!!
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 06/03/12 alle 12:06 via WEB
SVEGLIAAAAAAA!!!!! Lo vogliamo pubblicare un altro post? Insomma bisogna che ci diamo una "smossa".
(Rispondi)
 
 
susannadorme
susannadorme il 07/03/12 alle 11:47 via WEB
Hai ragione, ma in questo periodo mi è proprio impossibile avere il tempo, il modo ed il luogo di soffermarmi su qualcosa. La "smossa" arriverà...spero! Un abbraccio.
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 15/03/12 alle 16:07 via WEB
Svegliaaaaaaaaaaa!!! A Susà, ma che sei caduta in letargo quando tutti gli altri animali si svegliano? Su, su.......... Eccoti una manciata di noccioline........
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 17/03/12 alle 13:51 via WEB
Non ti pare che sia ora di scrivere un nuovo post?
(Rispondi)
 
 
susannadorme
susannadorme il 17/03/12 alle 14:37 via WEB
Vuoi una risposta veritiera? No, non mi pare il caso, non mi sembra il momento, non ho ancora nulla da dire ai "soliti" ignoti...o meglio, non ho voglia di soddisfare le loro frustrazioni. Quando, se, come, dove e perchè ne avrò voglia ...lo farò! Ti bacio Donna Ortensia, ti abbraccio e ...ti auguro un buonissimo Sabato!!!!
(Rispondi)
 
cont_ortensia
cont_ortensia il 17/03/12 alle 13:51 via WEB
Bacio e buon sabato anche da qui
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Ultime visite al Blog

susannadormestincodisantinodittaturadelpensierocanescioltodgl10capitanharlook.1ataru1965zuumpastentoacrederciJenna.BApriti_allarteprof.incasinatoDANISOLELUNAninokenya1cont_ortensia
 

Ultimi commenti

bacio
Inviato da: cont_ortensia
il 08/06/2012 alle 06:57
 
ma il tuo blog dorme come te?????? Eddaiiiiiii
Inviato da: cont_ortensia
il 08/06/2012 alle 06:57
 
Ma chi prende in giro? Mi inchino davanti a cotanta...
Inviato da: cont_ortensia
il 28/03/2012 alle 19:45
 
Ma bravi, ma brave...prendete in giro, prendete! Posso...
Inviato da: susannadorme
il 28/03/2012 alle 19:30
 
acciminchia!!!! Hai ragione Libe
Inviato da: cont_ortensia
il 28/03/2012 alle 16:15
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963