Sognamondo

vivere sognando

 

LA BACHECA DEL LIBRO

SHARM 2008

 

MATRIMONIO CUGINA AMI

 

LO

 

AN

 

AL MARE

 

LA MUSICA MI TIENE SEMPRE COMPAGNIA

 

IL MOTTO DI UNA VITA

 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

Ricordi d'estate....

Post n°479 pubblicato il 03 Settembre 2010 da loean

E anche quest'anno io credo sia terminata qui l'estate....qui è già abbastanza freschino...al mattino e alla sera.....maglietta a mezza manica di giorno e manica lunga di sera....ebbene si il mare oramai credo sia un ricordo lontano E' anche vero che quest'anno di ferie ho fatto solo tre giorni ma insomma al mare con gli amici ci siamo stati. I miei ricordi principali di quest'estate sono principalmente i nuovi lavori trovati e la nostra nuova casetta;))) E' bello che dopo solo un anno incominci a guardare un pò di futuro migliore.....è bello credere in te, in noi coppia, sapere che anche da soli ce l'abbiamo fatta e ce la siamo cavata più che bene.

Non smetto mai di ringraziare ogni giorno la mia mamma che mi ha cresciuta cosi e mi ha aiutato a diventare quella che sono oggi. Mi rendo conto tante volte che i miei ragionamenti sono oltre.....ma nn mi importa sono contenta cosi....;)))

Di sicuro tra i ricordi di questa estate ci sono tre gravidanze....che mi hanno resa felice....c'è il matrimonio di un nostro amico e uno annunciato per il prossimo anno...c'è una malattia, ma quella spero che il prossimo anno possa metterla tra i brutti ricordi superati e combattuti bene!!!!

Poi ci siete sempre voi...sempre presenti, sempre li a commentarmi anche se scrivo dopo mesi.....poi ci sono i miei nuovi amici qui, che ci hanno accolto benissimo, i miei amici di napoli che mi mancano ma sono sempre presenti con telefonate e messaggi!

C'è il mio fratellone che si è fidanzato, e la ragazza che pur non conoscendola benissimo già mi piace;)))

Ora basta io....voi??? Cosa mi raccontate di questa estate.....ce ne saranno di ricordi no???

Bacioni baciotti

 

 
 
 

Tanta emozione....e un pò d'amarezza!

Post n°478 pubblicato il 24 Agosto 2010 da loean

Ciao bimbe come va? Qui è ancora tanto caldo ma la cosa nn mi dispiace affatto....è vero anche quest'anno nn ho avuto la possibilità di una vacanza, ma anche solo poter andare in bici, poter stare all'aria aperta senza il fastidio della pioggia ...è già tanto!!!

Da oggi mi sono posta l'obiettivo della palestra e di un'alimentazione un pò più equilibrata....devo perdere i tre kili accumulati quest'anno;)))

Manca poco al trasferimento e noi siamo tutti entusiasti. C'è ancora da mpulire da portare le cose ma a noi nn importa siamo carichi abbastanza.

Qui le amicizie sono ottime e quindi siamo sempre abbastanza impegnati. tra uscite e cene varie ed io sono troppo felice.

Mio fratello è fidanzato da pochi mesi ed è cambiato tantissimo, ora dimostra di più che gli manco, ma lo sento cosi felice della sua ragazza che io sono entusiasta;)))

Ho però un pò d'amarezza. Venerdi quel mio amico di cui vi parlavo inizierà la chemio....ed io sono un pò preoccupata per lui....avrei tanto da dire su questa cosa ma sarebbe inutile assillarvi. Incrocio solo le dita e prego tanto per lui!

Un bacio a voi bimbe;))))

 
 
 

I brutti sogni spesso diventano realtà...

Post n°477 pubblicato il 05 Agosto 2010 da loean

Tempo fa ho sognato che mi cascavano due denti...ma a casa di un urto...per cui il sogno nn mi ha spaventata più di tanto.....l'altra notte ho sognato che un dente mi si muoveva ma nn è cascato.   In questi giorni apsettavo con ansia la notizia degli esami di un nostro caro amico...(zio dei tre gemellini) che ha dei linfonodi ingrossati all'inguine....oggi le risposte: tumore, e subito cura di chemio. La mia reazione alla notizia è stata senza parole ma solo lacrime che mi rigavano il viso. Ancora ora non so come reagire, non so cosa dire. 32 anni sono pochi, hai tutta una vita d'avanti ma a mio avviso fatta di sogni, di sorrisi, di bimbi, e non di cure e tanto dolore. Lo so che un tumore può essere guarito e so anche che la chemio può salvarti.....ma perchè una famiglia deve soffrire cosi tanto? Perchè due persone che desiderano tanto un bimbo scoprono all'improvviso di un tumore all'inguine? Coincidenza?

La vita è breve e va vissuta fino in fondo....ma in che modo???? Con malattie???

Lo so ora sono ripetitiva, sono incazzata nera, sono troppo dispiaciuta.....ma non riesco a dire nulla!

 

 
 
 

Complimentarsi da soli? E' più soddisfacente!

Post n°476 pubblicato il 04 Agosto 2010 da loean

Come voi tutti sapete da maggio ho iniziato a lavorare in un minimarket....sono un'addetta al bancone e alla cassa. Sono un apprendista per cui ho dovuto e devo ancora imparare tante cose. Ho imparato ad usare l'affettatrice, ed ora quando sono 100 gr e riesco a farne precisi 100 mi complimento da sola. Ho imparato a tagliare qualche pezzo di carne e quando la gente mi sorride, mi complimento da sola. Bhè qualcosa ho già imparato e spesso uno dei titolari non direttamente a me, ma alle mie colleghe mi fa dei complimenti e loro lo sostengono dicendo che ho imparato in fretta e me la cavo davvero bene.

Ora so che magari potrò sembrare ostinata, ma io preferisco i miei stessi complimenti. Non so mai se quelli degli altri sono sinceri, mentre essere soddisfatta di me stessa ce ne vuole e quando ci riesco vuol dire che in fondo un pò bravina lo sono stata!

E' anche vero che i complimenti altrui fanno sempre piacere, ma io credo che nella vita bisogna complimentarsi anche un pò da soli.....spesso ci aspettiamo mille riconoscenze che non arrivano mai e ci sentiamo giù di morale per questo. Al diavolo, magari quella persona è solo timida e non avrebbe mai il coraggio di venirti a dire BRAVA, e quindi iniziamo un attimino noi a dirci BRAVA.....e la cosa diventa più semplice;)

 

Forse il post non ha un senso ma pensavo a questa cosa stamane e l'ho condivisa con voi;)

Baciiii

 
 
 

A-rieccomi;)

Post n°475 pubblicato il 02 Agosto 2010 da loean

Ciao a tutti........come sempre dal mio ultimo post sono passati troppi giorni.......mi chiedevate del concerto e vi assicuro che è stato davvero bello.....eravamo quasi sotto il palco per cui lui era davvero vicinissimo. La sua voce è sempre la stessa.....mitica, coinvolgente, bella;) La sua band è fenomenale.....e vedere lui fare anche del cabaret non ha prezzo;)))))) Per quanto riguarda il suo ultimo album....ha cantato credo due canzoni....per il resto del concerto ha cantato tutte canzoni vecchie.....e noi ne siamo stati felici....perchè quelle son smpre le più belle.

Ieri sono andati via mio padre e mio fratello. Sono arrivati sabato mattina e abbiamo trascorso un giorno in loro compagnia. E' stato bello averli qui e trascorrere un pò di tempo con loro. Mio fratello cresce sempre di più e piace a tutti, mio padre inizia ad avere i capelli bianchi ma è bello poterci trascorrere un giorno senza litigare, ma solo sorridere e raccontarsi.

oggi ho il turno di pomeriggio, e da giovedi sono in ferie fino a domenica. Pochi giorni ( ho maturato solo quelli) ma pur sempre dei giorni in cui posso rilassarmi e divertirmi. Sabato raggiungeremo la sorella di Lorenzo in Umbria, per cui trascorreremo un week li....all'insegna del divertimento con i bimbi;)

Leggo i vostri post......di qualcuno sono contenta.....ma leggo anche tanta tristezza e dolore....e vi assicuro che mi dispiace da morire...lei sa che mi riferisco a lei.....posso capirla......posso comprenderla.....e non ci sono parole adatte per giustificare questi momenti, perchè la vita è cosi, ma noi non riusciamo e non possiamo farcene una ragione.....però TI ABBRACCIO FORTE........!!!!!!!

Adessso vi saluto e corro a prepararmi per un corsetto in palestra;) Baci baci baci

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: loean
Data di creazione: 04/06/2007
 

REGALO DA:LA LUCE BUONA DELLE STELLE

 
 

IO E AMI

 

AMO DORMIRE

 

UNO DEI MIEI HOBBY PREFERITI? LO SPORT

 

PER CONOCERMI MEGLIO....

NOME: antonella

COGNOME: non credo possi servire

NATA A: napoli

IL: 29/03/87

RESIDENTE A:  Lucca

DOMICILIO : Lucca

PROFESSIONE: al momento .........

STATO: fidanzatissima

ALTEZZA: bassa 1.52

OCCHI E CAPELLI: castani

SEGNI PARTICOLARI: qualche brufolo che ogni tanto viene a trovare il mio delicato visuccio

HOBBY: sport, musica, libri....e inutile dirvi che adoro la cucina

QUAL'è IL TUO PIATTO PREFERITO? diciamo la pizza, cmq sia io amo mangiare di tutto

COSA INDOSSI DI SOLITO? amo molto i pantaloni, che siano jeans o classici, perchè con quelli riesco a sentirmi più a mio agio, ma indosso spesso anche vestiti e gonne;)

QUAL'è IL TUO COLORE PREFERITO? nero e................rosa

QUAL'è IN CASA LA TUA STANZA PREFERITA: allora adoro la cucina, dove posso cucinare tutto ciò che mi piace e iil bagno dove concedo un pò di tempo a me stessa

CREDI..................:nell'amore, nella famiglia e nell' Amicizia vera.....

TI FIDI IN GENERALE?: ho imparato a fidarmi meno ma in realtà faccio fatica.

COS'è CHE PORTERESTI CON TE SU UN ISOLA DESERTA? il mio amore, il cell e il computer

IL TUO MIGLIOR PREGIO: lorenzo mi dice SINCERA

IL TUO PEGGIOR DIFETTO:lorenzo dice TESTARDA;)

COS'è CHE ODI: la sveglia e la fallsità

COS'è CHE NON PERDONERESTI MAI: un tradimento

.............................

NON HO ALTRE DOMANDE RAGAZZI...... MA POSSO SEMPRE MODIFICARLO QUINDI SE AVETE ALTRE DA PROPORNE PREGO;)

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2tatasognatricestrong_passionlissi.lissieve.migBridigalazerofan0obicisstefaniamailn.svitlana1moon4everStellacadente981stellaresdoncristian81cmussolini6dgl
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963