Un blog creato da jappan il 13/06/2008

GOSSIP TV

TUTTO FA' BRODO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolaaa1davanzofrancesco1952q8sanvitoloralunanickcaserta62psicologiaforensememoleyoghifrancypapacoccodrilo2claudiaztdietaefitnesspisti59allelujastellinaLaSacerdotesssaresposito10
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« AMICI DI MARIA DE FILIPPINON CI POSSO CREDERE »

SECONDA PUNTATA AMICI

Post n°11 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da jappan

Eccoci qui alla seconda parte che come vedo nessuno considera!

La riunione fatale del corpo insegnati ( bhe non credo che gli insegnanti si perdano in mille perplessita' o qualntaltro ) ma eppure ecco qui 1 ora di Amici dove i poveri professori si torturano su cosa fare del povero Cristo abbondanato al suo triste destino..............Bhe non tanto abbandonato se poi pensiamo che codesto con gli amichetti nella saletta tutti insieme eninciava a chiare parole (incazzato...diciamolo pure) che se sarebbe stato sospeso per piu' di 2 settimane lui nella scuola proprio non ci avrebbe messo piedo. Passa il tempo e tutto l'allegro gruppeto dei Non Amici si avvia dinnanzi alla corte suprema.......Suspances.........................La balda Celenteno che appariva cosi' socira di se' alla riunione ora sommessa ma comunque coraggiosa enuncia l'ardua sentenza.........1 Mese di sospensione con rientro attaverso un esame di ballo canto e recitazione..................L'amichetto tanto baldanzoso ascolto piegando la testina come un giovane cerbiatto che sta' imparando la lezione.........momento culminante gia' gi stiamo pregustando un delizioso litigio ad alta tensione............e invece che accade?..........il cerbiattucolo fra le righe dice che ci pensera' se rientrare o meno............un alunno che decide o meno di tornare a scuola........bhe ovviamentew tutti i piromani del caso che hanno incedniato scuole hanno questa facolta' di dicidere.................ma che tristezza........................e noi che ci stavamo sbavando all'ecitazione del litigio........nulla......cambio canale e non mi interessa piu' di quello che accade.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lofficina/trackback.php?msg=5704804

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
msl86
msl86 il 22/10/08 alle 08:47 via WEB
E' tutta sceneggiatura... pura sceneggiatura...
 
girasole20071
girasole20071 il 22/10/08 alle 09:27 via WEB
A prescindere dalla sceneggiata o meno, a me e' parso ridicolo metterlo fuori per un mese per poi rientrare con un esame ...il tutto pari all'espulsione...dimenticavo ...la Celentano ha fatto un passo indietro...quindi e' stata ragionevole...ma per piacere !!! Avendo capito bene...il raggiro...il ragazo ha commentato mettendo in forse il suo ritorno....Caspita ma esiste anche l'orgoglio o no ??? Sicuramente Domenico ha sbagliato....ma e' stato provocato da lei...!!!!! Una punizione equa sarebbe stata piu' giusta!!!!!!!!!!!!!
 
 
battinellifelice
battinellifelice il 22/10/08 alle 11:01 via WEB
"è stato provocato da lei"..."punizione equa"?raga non dimentichiamo che è una scuola...raccomandati o no,la Celentano innanzitutto è una prof.,secondo è una persona più adulta di quel ragazzino,terzo a mio parere non ci sarebbe dovuto essere nemmeno un rientro dopo il mese fuori.pertanto la Celentano è stata fin troppo una signora!
 
artistadelmondo
artistadelmondo il 22/10/08 alle 09:45 via WEB
Ciao a tutti! Premesso che per me il discorso muore nel momento in cui vedo che non se ne salva uno, artisticamente parlando. Non bisogna dimenticare che molti di quelli, anzi tutti, entrano per raccomandazione. Quindi non ci meravigliamo se quell'alunno (che è davvero pietoso) possa avere un'altra chance. Si vede che è ben coperto. E' patetico un rientro con esami, esattamente come patetica sta diventando la trasmissione e i finti litigi persino tra professori.
 
 
infobrsolar
infobrsolar il 22/10/08 alle 11:21 via WEB
ciao a tutti per me è un programma che doveva finire ancora dalla prima edizione da quando è stata trasformata da SARANNO FAMOSI a AMICI DI MARIA DE FILIPPI, come tutte le altre trasmissioni che presenta la Maria fanno tutte C.....!per il fattore Celentano si merita di peggio perchè comunque lei non risparmia offese a nessuno, ok rispetto perchè è più grande, ma non vuol dire che lei non deve averne per gli alunni.
 
lions5
lions5 il 22/10/08 alle 20:19 via WEB
SALVE A TUTTI. Volevo semplicemente lasciare una considerazione riguardo il programma SPAZZATURA "AMICI"? si aggiungerei un bel punto interrogativo dopo la parola AMICI ......ECCO :"AMICI?"....macchè,questi si ammazzano a botta di insulti e offese per giunta mascherate da aggettivi da parte di insegnanti privi di ogni moralismo. E tutto questo per cosa? per far salire l'odiens.......macchè....siamo stufi di vedere ste stronzate qui.Noi abbiamo bisogno di ben altro, abbiamo bisogno di vedere un po' di ARTE,quella vera.Danza pura e puri artisti.Teatro puro e puri attori,giovani che sanno cos'è la musica e che sanno quanto ci vuole per farsi chiamare "cantanti". Via queste scenate,via questi copioni litigiosi. Mettete da parte la falsità e per una buona volta,fateci vedere un po' di buona tv affinchè il nome "amici" abbia davvero quel reale significato definito sul vocabolario.
 
stefy82002
stefy82002 il 22/10/08 alle 20:40 via WEB
a parte la sospensione,a parte la celentano che non si sopporta piu' perche' non ha rispetto neppure dei suoi colleghi(vedi come era acida e maleducata con maura)ma sti ragazzi ke gia' dopo una settimana hanno il banco in discussione??cioe' li fate entrare e poi dite che sono una schifezza(e alcuni lo sono)e volete subito buttarli fuori??!!ma perche' li avete ammessi allora??forse mi sfugge qualcosa,perche' non lo capisco!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.