Un blog creato da jappan il 13/06/2008

GOSSIP TV

TUTTO FA' BRODO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolaaa1davanzofrancesco1952q8sanvitoloralunanickcaserta62psicologiaforensememoleyoghifrancypapacoccodrilo2claudiaztdietaefitnesspisti59allelujastellinaLaSacerdotesssaresposito10
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA TALPALa spicologia dietro all... »

Nuova puntata de -I NUOVI MOSTRI -amici 2 la vendetta

Post n°14 pubblicato il 09 Novembre 2008 da jappan

La scuola del terrore. Guai a chi parla fuori onda, guai a chi esprime un pensiero contro. Una qualsiasi pausa pubblicitaria ormai può trasformarsi da un momento all'altro in un "rvm", una parola che praticamente è una minaccia. Dopo l'affaire Domenico, che aveva insultato la Celentano durante un break e che si è ritrovato fuori dalla scuola con il suo zaino in spalla (espulso per un mese), è toccato a Leonardo. Il ragazzo, durante i consigli per gli acquisti, ha osato dire la seguente frase: «Secondo me lo decidono prima chi vince, sennò non è possibile!» e Maria l'ha subito beccato, mandato in onda e preso per le orecchie. De Filippi offesa, professori infuriati, studente disperato. La formula delle scorse settimane - premiante in temrini di ascolti - è stata riproposta.

Il ragazzo ha tentato di giustificarsi e di spiegare la sua motivazione: la sfida tra squadra del sole e squadra della luna s'era assestata sul 3-0 e Leonardo, della luna, stava dunque perdendo. Secondo lui le sfide messe in campo durante la puntata e scelte dai professori erano tutte a vantaggio degli avversari. Insomma, i docenti avrebbero selezionato solo quelle in cui i ragazzi del sole primeggiavano. Ma a nulla sono valse le sue scuse, ormai la frittata era fatta e i professori arrabbiati. Maria De Filippi gli chiede se reputa il programma tarocco: «Se pensi questo, forse qui non ci dovresti stare». Patrick Gastaldi, che tace 99 volte su 100, prima rimane indignato, poi ricorda che la classe insegnante non è lì per recitare un copione. Poi è il turno di Steve, «Tu accusi tutti quanti», di Alessandra: «È molto grave» e di Mario Astolfi, «Non basta chiedere scusa per rimettere a posto le cose». Insomma, nuova punizione o sospensione oespulsione in vista.

QUESTO E' QUELLO CHE SI LEGGE SULLE PAGINE DI LIBERO.IT

Ora mi domando.. siamo alle solite, per tenere un buon livello di ascolto si passa sanza mezzi termini a registrazioni fuori onda e quantaltro. Ok ci sta' siamo in un reality ma prima? gli altri anni? non e' che siano passati santi da questo programma no?

A memoria di Amici direi che cose del genere non sono mai capitate, o se erano capitate erano molto blande, registrazioni fuori onda, polemiche che sembrano una novità......da che mondo e mondo da quando sono nati i cosidetti reality show la domanda: MA SARA' TUTTO UN TAROCCO...... ora sembra che per magia queste domande siano apparse per la prima volta al mondo .......bho io non capisco proprio. O meglio capisco fin troppo bene che per tenere alti gli ascolti bisogni per forza inventarsi qualcosa.....MARIA ma che stai a fa'......e' troppo palese tutto cio'....non credete?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lofficina/trackback.php?msg=5844824

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Il merdume fatto persona su Odio Mediaset
Ricevuto in data 10/11/08 @ 22:30
Questa volta mi tocca scrivere qualcosa su “Uomini e Donne” ideato e condotto da quell’essere che...

 
Commenti al Post:
stella112
stella112 il 10/11/08 alle 11:08 via WEB
Della serie:"il successo a tutti i costi!" (*_*)
 
sirius31
sirius31 il 10/11/08 alle 12:15 via WEB
secondo me più che sospendere il ragazzo dovrebbero a questo punto fermare il programma visto che non è la prima volta che succede la signora De Filippi dovrebbe prendere in mano la situazione e valutare delle scelte mature seguo amici da anni e purtroppo non mi è mai capitato di far parte del pubblico ma credo che questo sia il peggiore anno !
 
CRISWEET
CRISWEET il 10/11/08 alle 12:24 via WEB
penso che gia' lo socrso anno marco carta doveva essere espulso visot che non solo a telecamere spente aveva offeso ripetutamente i professori... ma poi ha vinto... chissa' perchè. amici mi piace ancora, penso che le punizioni siano giuste, ma che dovrebbero essere per tutti e non solo per qualcuno. spero che si trovi piu' tempo per le esibizioni e non per i litigi
 
Pidi82
Pidi82 il 10/11/08 alle 12:25 via WEB
fuori il pubblico parlante...un motivo ci sarà, nn credete? ok siamo in un reality, ma cosa c'azzecca il fuori onda?!? allora mettiamogli le telecamere pure un bagno e reprimiamoli in toto...sta diventando peggio di tutti i reality di basso livello che si sono visti (da un due tre...stalla a la fattoria (prima edizione...'na tragedia!))...hanno perso il senso iniziale del programma a favore di un auditel monopolizzato dalle sfuriate di quella repressa in menopausa della Celentano...delusione!
 
Aur.elia
Aur.elia il 10/11/08 alle 12:46 via WEB
ma veramente stì programmi idioti meritano tutta questa attenzione? NON CI POSSO CREDERE!
 
 
jappan
jappan il 10/11/08 alle 21:08 via WEB
Ribadisco il concetto Aur.elia........non fermarti a scrivere se non ti interessa, passa oltre in blog forse piu' interessanti no? Con affetto.
 
 
omega1946
omega1946 il 10/11/08 alle 21:14 via WEB
Condivido pienamente con te.Rimane comunque il fatto che oggi come oggi la Tv e l'oppio dei poveri imbecilli quali siamo classificati dal sommo nano.!!!
 
misslizzy
misslizzy il 10/11/08 alle 20:45 via WEB
Cosa penso? che è tutto un tarocco....ma sin dall'origine!!!Le selezioni, i provini sono taroccati...perchè li fanno? per creare lo spettacolo, per illudere milioni di ragazzi...lì ci va chi ha già le porte aperte!!!Altrimenti la presenza di molti ragazzi mediocri nella scuola non si spiegherebbe...e le sfide? provate a chiamare per sfidare...se mai riuscite a prendere la linea non siete voi a decidere chi sfidare, ma loro....è tutta una farsa!!Magari qualche anno fa la cosa era latente, ora è spudoratamente visibile!Ma pensano che noi da casa siamo così stupidi?...chiaramente non è il programma di "Amici",ma anche quello di "uomini e donne"...ma pensate davvero che i ragazzi vanno lì per trovare l'anima gemella? ma scherziamo...Maria, nessuno ci crede!! Chiaramente so che questi commenti sono inutili, tanto il monopolio di quella rete Tv è nelle mani di Costanzo e quindi di Maria!Lì entra solo chi segue correttamente le loro REGOLE...chi parla è fuori!Ma cos'è forse è nato un regno tirannico in uno Stato democratico?
 
 
jappan
jappan il 10/11/08 alle 21:08 via WEB
Concordo e non concordo con molti dei commenti .....ma e' davvero bello leggere e capire cosa pensano anche gli altri.
 
Winged_Unicorn
Winged_Unicorn il 10/11/08 alle 21:40 via WEB
la televisione è l'esatto specchio degli italiani di oggi, vale a dire: penosa! presentatori, programmi, trasmissioni... è tutto uno scempio, a cominciare dalla de filippi, a finire alla ventura. ma possiamo aver toccato davvero il fondo ? siete patetici, non esiste più UN SOLO programma decente, che schifo. e il peggio è che c'è pure gente che segue questo scempio... vergogna! andate a zappare, in tv fate solo ridere
 
peter1dgl1
peter1dgl1 il 10/11/08 alle 22:17 via WEB
penso che sia tutto, ma tutto finto l'unico obiettivo della trasmissione è quello di fare soldi manipolando il pubblico. non trasmettono nessuno dei valori riguardanti l' arte della danza del canto della recitazione e così via....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.