Un blog creato da jappan il 13/06/2008

GOSSIP TV

TUTTO FA' BRODO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuvolaaa1davanzofrancesco1952q8sanvitoloralunanickcaserta62psicologiaforensememoleyoghifrancypapacoccodrilo2claudiaztdietaefitnesspisti59allelujastellinaLaSacerdotesssaresposito10
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Nuova puntata de -I NUOV...

La spicologia dietro allo schermo del tuo pc

Post n°15 pubblicato il 03 Dicembre 2008 da jappan

Quante volte ho letto e riletto tutte le critiche, le nefandezze e le condivisioni di tutti quelli che si sono fermati a scrivere su questo blog.

Piu' andavo avanti e più mi rendevo conto di quanto un argomento tv potesse addirare,irritare o smuovere tutti quelli che hanno scritto, sono stato ben felice di leggere commenti e di capire cosa realmente pensassero le persone, è davvero interessante leggere e percepire le cose più lamentose e disparate che si possono trovare su internet.

Ho voluto provare con questo semplice e innocuo blog e guarda te cosò scatenato!

Persone che non si conoscono che si scannano, nel senso buono ovviamente,tra loro e con il sottoscritto che tutte le volte ribadiva costantemente: SE QUESTO BLOG NON INTERESSA NON PERDERE TEMPO A SCRIVERE E PASSA OLTRE......e invece puntualmente cosa capitava? che tutti si sentivano il diritto, che è ovviamente un privilegio di internet, di lasciare un acido commento non costruttivo o un parere che francamente non centrava nulla con il discorso.

Eppure ancora adesso mi domando...ma cosa scatta nella testa delle persone che scrivono di un argomento che dicono non interessi o che non vedono? La vita insegna che si giudica solo ciò che si conosce , si vede o comunque se ne ha prova.....eppure i commenti sono di chi dice di non vedere e di non sopportare.....quale sia la motivazione non e' ancora chiara....complimenti invece a coloro che vedono giuducani dicono la loro nel completo relax della vita virtuale.

Quindi che lo scrivere di una cosa che non si apprezza o fa' schifo  cosa crea o comporta nell'animo di chi scrive?

Psicologicamente cosa c''è dietro questa voglia di apparire scrivendo?

Cosa scatta nel chi decide di dire un parere non costruttivo e che crea solo non si sà bene quale azione costruttiva?

Il mondo internet è bello perche' si puo' essere tutto e tutti, io posso adorare hitler e scrivere che lo disprezzo, posso essere gay ma fingermi etero, posso essere come scrisse Pirandello.....Uno Nessuno Centomila.

Chi sei tu? Sei te stesso?

Sono davvero curioso.... adesso a tutti quelli che hanno commentato le mie cose vado a vedergli i blog e cercare di capire chi o cosa siano, di certo non saprò se sono maschere o meno ,di certo posso pur sempre leggere di qualcuno che non conosco e vedere quali misteri divini scivano sul blog e qui apro una parentesi prima che si crei il putiferio......Ami le farfalle e hai un blog sulle fate e sulle farfalle.....lo leggerò comunque......hai un blog sulla guerra e sei un satanista....bhe leggerò pure il tuo.....fatto stà che tutti siamo liberi di fare e scrivere ciò che vogliamo ma IO sò una cosa......commenterò o scriverò solo su cose o argomento in cui mi sento di esprimermi senza offendere il contenuto del blog stesso e senza nascondere fra le righe il fatto che il lui o la lei del blog sia uno sfigato o una sfigata per la tipologia del blog stesso

Bene saluto tutti quelli che leggeranno e sarò ben lieto di leggere commenti ok e commora enti ko.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lofficina/trackback.php?msg=6030562

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
jappan
jappan il 05/12/08 alle 09:51 via WEB
Nessun commento eh?........mmmmmmm devo riflettere e sinceramente lo sto' facendo sul serio.....mado' e pensare quante roba c'e' in giro!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963