Creato da Lokomotiverivarolo il 25/08/2010

Lokomotive Rivarolo

CSI - Campionato Amatori Canavese 2013/2014

 

Questa sera Loko in campo alle 21 a Castellamonte

Post n°475 pubblicato il 16 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Amichevole in famiglia, questa sera, per la Lokomotive Rivarolo che scenderà in campo dalle 21 a Castellamonte. Occasione per saggiare al meglio il nuovo impianto che ospiterà per tutta la stagione i match interni dei rossoblu.

 
 
 

ULTIM'ORA: SALTA IL TORNEO DI PONT

Post n°474 pubblicato il 13 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

PROBLEMI ORGANIZZATIVI - Salta il torneo a Pont di domani. La società farà sapere nel pomeriggio ai tifosi e alla squadra se, sempre a Pont, si giocherà un'amichevole.

 
 
 

Sabato la Loko in campo per il Pont Day

Post n°473 pubblicato il 12 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Prosegue l'avvicinamento della Loko al nuovo campionato. Sabato i rossoblù saranno impegnati a Pont Canavese nella giornata di festa organizzata per celebrare i cinque anni di attività dell'Fc Pont calcio a 5, un tempo avversario della Loko. Il torneo inizierà alle 14.30. Per la Loko, quindi, un appuntamento inedito alla luce diurna...

 
 
 

Loko sconfitta a Salassa dal Bar Parlapà

Post n°472 pubblicato il 10 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Finisce 8-4 per i locali del Bar Parlapà la sfida di Salassa che anticipa il probabile scontro tra le due formazioni in campionato. La Loko è scesa in campo con Nuciari tra i pali, Orso Giacone e Raimondo dietro, Tarro, Peila, Ballesio e Selva laterali, Ubbi punta. In panchina mister Gatto. Prestazione sufficiente per i rossoblù per metà gara con il punteggio in bilico e i padroni di casa in vantaggio di una lunghezza. Nella seconda mezz'ora (si è giocato senza soste dalle 21 alle 22) meglio i locali, complice una condizione atletica decisamente migliore. 

A segno per la Loko: Peila (2), Ubbi e Selva. 

La preparazione riprende sabato, dalle 14.30, con il torneo di Pont.

 
 
 

Loko in campo questa sera a Salassa

Post n°471 pubblicato il 09 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Prosegue la preparazione precampionato della Loko, mai densa di impegni come quest'anno. Stasera (calcio d'inizio alle ore 21), rossoblù in campo per un'amichevole contro il Bar Parlapà di Salassa. Per i rivarolesi si tratta del ritorno sul campo che li ha visti protagonisti nelle ultime tre stagioni.

Diretta Sportitalia.

 

 
 
 

Vercelli: una serata per aiutare Marco a camminare

Post n°470 pubblicato il 08 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

La Stampa Vercelli

Grande successo per il torneo di calcetto organizzato per aiutare Marco Pentagoni, il 15enne di Quinto Vercellese, vittima nel giugno scorso di un incidente che lo ha costretto all’amputazione della gamba destra. Una serata in cui ha trionfato la solidarietà e che ha visto sfidarsi in un torneo all’ultimo calcio di pallone molti vercellesi, sportivi e non. Ma soprattutto che ha radunato a fare il tifo per Marco più di 500 persone sugli spalti permettendo di raccogliere 2061 euro da devolvere da destinare al conto di solidarietà per aiutare Marco a ricominciare a camminare. Una serata ricca di emozioni dove protagonista del Pala Pregnolato è stato proprio il 15enne. 

A vincere sono stati gli sportivi col pallone che hanno sfidato gli atleti dell'Amatori hockey, i ciclisti, gli sportivi delle discipline che utilizzano il pallone, la squadra dei giornalisti de La Stampa e quella della Lokomotive Rivarolo. Una serata che si è conclusa con il passaggio della borraccia e l'appuntamento alla gara ciclistica del 13 ottobre al castello di Quinto. Dove la volata per Marco continuerà con tante iniziative: prima tra tutte la messa all'asta delle magliette di alcuni calciatori della serie A per raccogliere fondi per il 15enne. Ora Marco sa di non essere solo. 

 
 
 

La Loko in campo questa sera a Vercelli

Post n°469 pubblicato il 07 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Stasera al Pregnolato calcetto e solidarietà per Marco

Alle 20,30 torneo con sportivi e giornalisti: l’obiettivo è raccogliere fondi e stare vicini al 15enne di Quinto vittima di un incidente

FLORIANA RULLO - LA STAMPA

VERCELLI

Tutti in pista per aiutare Marco. L’appuntamento è per oggi alle 20,30 al Pala Pregnolato. Niente attrezzatura da hockey però. Per scendere in campo basteranno solo pantaloncini, maglietta e tanta voglia di divertirsi. A sfidarsi in un torneo all’ultimo calcio di pallone saranno gli sportivi vercellesi e non. Tutto per raccogliere fondi per permettere a Marco Pentagoni, vittima nel giugno scorso di un incidente che lo ha costretto all’amputazione della gamba destra, a tornare a camminare.  

A gareggiare sul rettangolo di gioco ci saranno gli atleti dell’Amatori hockey in cui Marco è cresciuto, i ciclisti, gli sportivi delle discipline che utilizzano il pallone e gli sportivi senza pallone. Non solo. A scendere in campo anche la squadra dei giornalisti de La Stampa e la squadra della Loko Rivarolo. Una sfida che si aprirà con la cerimonia della consegna della fascia di capitano a Marco e che continuerà sul campo da gioco. Ad aprire le danze, nella fase eliminatoria, gli sportivi senza pallone e gli Amatori. A seguire i giornalisti che tenteranno l’impresa di fermare i ciclisti e infine la Loko che giocherà contro gli atleti col pallone. Le tre vincenti si sfideranno per aggiudicarsi il torneo. Tutto con un obiettivo: riempire i 1500 posti del Pala Pregnolato e raccogliere così i soldi da destinare al conto di solidarietà per Marco.

 
 
 

Vercelli, Salassa e Pont: il precampionato della Loko prosegue a spron battuto

Post n°468 pubblicato il 06 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Una Loko richiestissima. Si sta facendo davvero interessante il precampionato dei rivarolesi che, tra un impegno e l'altro, stanno inanellando una serie di partite davvero invidiabile. Per fortuna l'ampiezza della rosa, fino a questo momento, non ha creato problemi di formazione.

Domani sera, dalle 21, i rossoblù saranno impegnati al PalaPregnolato di Vercelli per il torneo benefico a favore di Marco Pentagoni. Lunedì amichevole con il Bar Parlapà e sabato torneo a Pont per i festeggiamenti del quinto compleanno della squadra di casa. Ed è già in calendario un'altra amichevole venerdì 20.

Sabato 7 - VERCELLI dalle ore 20.30 - Torneo benefico per Marco Pentagoni

Lunedi 9 - SALASSA ore 21 - Bar Parlapà Salassa-Lokomotive Rivarolo

Sabato 14 - PONT dalle ore 14.30 - Torneo Pont

 

 
 
 

La Loko chiude senza punti a Castellamonte

Post n°467 pubblicato il 05 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Nel pieno rispetto dei pronostici della vigilia, la rimaneggiata Loko chiude senza punti il torneo di Castellamonte. Ma c'è grande rammarico in casa rossoblù per la seconda sconfitta, quella patita con la Roma nel match decisivo del girone eliminatorio. Finisce 3-2 per gli avversari di turno con gol del definitivo 3-2 solo allo scadere dopo che la Loko, con di Raimondo e Peila, era addirittura riuscita a portarsi sul 2-0.

Segnali comunque di una squadra in crescita dopo la brutta prestazione, con netta sconfitta 7-1, patita contro i padroni di casa dello Sporting.

La preparazione della Loko riprenderà SABATO a VERCELLI per il torneo benefico.

La Loko è scesa in campo contro lo Sporting con questa formazione: Previati, Tarro, Peila, Orso Giacone, Selva, Tomasi Cont, Ballesio. All. Gatto.

Contro la Roma in campo: Previati, Tarro, Peila, Selva, Orso Giacone, Raimondo, Ballesio, Tomasi Cont. All. Gatto.

 
 
 

Un grande carattere e la Loko sfiora l'impresa

Post n°466 pubblicato il 04 Settembre 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Esordio nel torneo di Castellamonte, ieri sera, per la Lokomotive Rivarolo che chiude con una sconfitta per 3-1 contro i più quotati (e soprattutto piu giovani) avversari del Bar Sport Castellamonte. La prestazione dei rossoblu (per l'occasione con la storica casacca nera del primo anno) è stata più che buona. A partire dal l'unico cambio a disposizione (contro i quattro degli avversari) fino alla coriacea fase difensiva che ha permesso alla Loko di restare in gara fino alla fine.

Primo tempo molto sofferto. I padroni di casa tentano l'assalto al fortino rossoblu in tutti i modi ma la Loko, con un po' di buona sorte, resiste. Solo a due minuti dal termine della prima frazione di gioco, i locali trovano il vantaggio. Nella ripresa i rivarolese prendono un po' di coraggio e si affacciano più spesso nella metà campo avversaria. Nella retroguardia, però, si aprono pericolosi spazi. Il 2-0, a sei dal termine, sembra chiudere i conti. Invece la Loko attacca a testa bassa e a due minuti dal triplice fischio del direttore di gara, accorcia. Gol di Peila dopo un clamoroso batti e ribatti a due passi dalla linea di porta. Il 3-1 arriva solo a tempo scaduto, con la Loko vanamente protesa in avanti alla ricerca del pari.

LOKO RIVAROLO - Previati, Peila, Selva, Orso Giacone, Tarro (C), Ballesio.

Il torneo prosegue stasera con la Loko in campo due volte. Alle 19.30 e alle 20.50.

 
 
 

QUOTIDIANO DEL CANAVESE

Caricamento...
 

SEGUICI ANCHE QUI...

 

 

 

 

 

SPONSOR 2013/14

 

IL RITORNO DI BALLESIO

 

LA LOKO AL GIRO D'ITALIA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MEDIA PARTNER

 

LINK ISTITUZIONALE

 

 

SPONSOR TECNICO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963