Creato da Lokomotiverivarolo il 25/08/2010

Lokomotive Rivarolo

CSI - Campionato Amatori Canavese 2013/2014

 

Calciomercato: offerta dell'Inter per Martoscia

Post n°455 pubblicato il 26 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

La società Lokomotive Rivarolo comunica che in data odierna è pervenuta presso la sede di via Montenero a Rivarolo, un'offerta in busta chiusa per l'attaccante rossoblù Davide Martoscia. L'offerta è stata presentata dalla società Fc Internazionale.

Il club rivarolese, pur ribadendo gli ottimi rapporti intercorsi già in passato con l'Fc Internazionale, ha dichiarato il bomber incedibile.

 
 
 

La Loko non sta mai ferma: domani in campo a Rivara

Post n°454 pubblicato il 21 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Estate tempo di tornei e, in vista della prossima stagione sportiva, anche di calciomercato. Domani la Loko scenderà in campo a Rivara per la 12 ore. Una buona occasione, per i rossoblù, per cercare qualche colpo di mercato.

Ecco le partite del girone eliminatorio della 12 ore di Rivara di sabato 22 giugno 2013

1^ Loko - Quaglie volanti ore 12.20

2^ Loko - New Abc ore 15.00

3^ Loko - A.C. Picchia il nome ore 17.40

 
 
 

ALE BALLESIO TORNA AL GOL DOPO UN ANNO: IL VIDEO CON LE IMMAGINI ESCLUSIVE

Post n°453 pubblicato il 15 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

La Loko chiude la stagione ufficiale perdendo 5-2 a Barbania contro il New Abc (quarta forza del campionato) ma il dato più importante, in quella che, a tutti gli effetti, è stata comunque una serata di fesa, è il ritorno in campo di Ale Ballesio, a un anno esatto dal terribile incidente del giugno 2012.

Non solo: il socio fondatore della Loko, dopo aver dato il calcio d'inizio, si è tolto anche la soddisfazione di segnare. A metà della ripresa, calcio di rigore per i rossoblù. Calcia Ballesio che, con freddezza, supera l'estremo di casa. Finirà, come detto, 5-2 (l'altro gol della Loko ad opera di Michele Marchino, altro socio fondatore della Loko...) ma la testa dei rossoblù, più che al risultato, era proprio sul ritorno in campo del mitico Ballesio.

Ecco il video che testimonia il ritorno in grande stile di Ale Ballesio con tanto di gol.

Lokomotive Rivarolo - Nuciari, Tarro (C), Peila, Orso Giacone, Marchino, Martoscia, Ballesio, Selva. All. Gatto. Spettatori sette circa. Incasso notevole per il bar.

La società Lokomotive Rivarolo desidera esprimere un sincero grazie al New Abc per lo spostamento del match (da Salassa a Barbania) e per lo spirito con il quale i giocatori hanno affrontato quest'ultima gara stagionale.

 
 
 

Questa sera Loko in campo a Barbania

Post n°452 pubblicato il 14 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Si chiude questa sera a Barbania la stagione ufficiale della Lokomotive Rivarolo. I rossoblù recuperano il match del girone di andata rinviato per neve. Calcio d'inizio alle ore 20.30. Partita del tutto inutile dal punto di vista della classifica. La Loko ha conquistato la matematica salvezza già la scorsa settimana e il New Abc, da ieri sera, è matematicamente quarto in classifica. 

 
 
 

Domani sera Alessandro Ballesio finalmente in campo

Post n°451 pubblicato il 13 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Sarà un'ultima di campionato da ricordare per la Lokomotive Rivarolo che domani sera scenderà in campo a Barbania alle ore 20.30. Soprattutto per il grande ritorno sul terreno di gioco di Alessandro Ballesio, un anno dopo il terribile incidente in motocicletta. Il "veterano" della Loko, che è anche il direttore sportivo rossoblù, prepara da settimane il ritorno in campo. Sarà la sua prima presenza stagionale.

 
 
 

Il poster della Loko vincente a Salassa

Post n°450 pubblicato il 10 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

In esclusiva per il sito ufficiale della Loko, la foto che ritrae i sei rossoblù che venerdì scorso, a Salassa, hanno conquistato contro l'M&B i tre punti decisivi per la salvezza. In piedi da sinistra: Peila, Orso Giacone, Martoscia. Seduti: Nuciari, Tarro e Selva.

CLICCA PER INGRANDIRE LA FOTO

 
 
 

La Loko non tradisce: vince e conquista la salvezza

Post n°449 pubblicato il 08 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Con una partita ancora da recuperare, la Loko festeggia la matematica salvezza superando 5-0 il fanalino di coda M&B. Partita senza sbavature, quella dei rossoblù, che dovevano vincere per essere certi di essere salvi. In realtà, vista la contemporanea sconfitta del Tellus a Rivara, la Loko avrebbe conquistato la salvezza anche perdendo. I rivarolesi, però, di fronte al pubblico delle grandi occasioni (comunale esaurito nonostante la pioggia del pomeriggio) non hanno tradito.

Avvio soft, con i locali che controllano le folate offensive degli avversari. Martoscia prende il palo, preludio del gol, segnato a metà del primo tempo dallo stesso bomber, che resterà negli annali della Loko. E' una spettacolare azione di prima che permette a Martoscia di spedire la palla in fondo al sacco. Apnea per qualche minuto, mentre gli ospiti cercano di mettere i brividi dalle parti di capitan Tarro. Ci pensa allora Martoscia, ancora lui, a siglare il raddoppio che chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa per venti minuti il parziale si mantiene sulo 0-0. L'M&B attacca, la Loko difende bene. Solo un po' di tensione, a metà del secondo tempo, quando gli ospiti tentano in tutti i modi di riaprire la gara. Per contro la Loko fallisce a più riprese la terza segnatura. Nel finale i rossoblù hanno più benzina e dilagano. Segnano Peila, Orso Giacone e Selva. 

Lokomotive Rivarolo - Nuciari, Tarro (C), Peila, Orso Giacone, Selva, Martoscia. All. Gatto. Spettatori sei circa. Incasso di zero euro. Ultima partita della Loko a Salassa.

 
 
 

Loko in campo questa sera a Salassa per la salvezza

Post n°448 pubblicato il 07 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

L'ora X è arrivata. Questa sera alle 21 in quel di Salassa la Loko si gioca la salvezza ospitando tra le (ex) mura amiche il fanalino di coda M&B. I rossoblù devono vincere per forza se vogliono conservare la posizione in classifica che vale la salvezza. In contemporanea, a Rivara Butiotti, si gioca Tellus-Solo Numeri. Quindi i tifosi rossoblù avranno un orecchio alle radioline per sentire il parziale dell'altro match.

La Loko si salva se

VINCE questa sera contro l'M&B
PAREGGIA e il Tellus non vince contro il Solo Numeri
PERDE e il Tellus perde o pareggia contro il Solo Numeri

In teoria la Loko, comunque vada la partita di questa sera, ha ancora possibilità salvezza se venerdì prossimo vince il recupero contro il New Abc.

 
 
 

L'ultima uscita stagionale della Loko a Barbania

Post n°447 pubblicato il 05 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Visto l'atteggiamento indecente tenuto nei confronti della Loko, sarà lo stadio di Barbania (e non quello di Salassa) ad ospitare l'ultima partita ufficiale dei rossoblù per la stagione 2012/2013. La società ha fatto sul serio: "La Loko va rispettata - dice il presidente Nuciari - certi comportamenti non possono essere tollerati". Dichiarazioni che preannunciano, anche per la prossima (eventuale) stagione un divorzio definitivo tra la Loko e Salassa, dopo tre anni di successi.

Entro la fine di questa settimana arriverà anche la conferma del Csi. Il recupero Lokomotive Rivarolo-New Abc si giocherà il 14 giugno alle 20.30 in quel di Barbania.

 
 
 

Loko sconfitta: tutto rinviato per la salvezza

Post n°446 pubblicato il 02 Giugno 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Niente impresa per la Loko che a Barbania soccombe nettamente 7-1 contro i padroni di casa del New Abc. I rossoblu rimandano la matematica salvezza al match decisivo di venerdì prossimo, ultima uscita della Loko a Salassa, contro il fanalino di coda M&B. Match che i rivarolesi devono per forza vincere per essere certi della salvezza, vista anche la contemporanea con Tellus-Solo Numeri, l'altra gara in cui si gioca la partita salvezza. 

A Barbania la Loko, eccessivamente punita dal punteggio, esce sconfitta 7-1 con gol di Selva.

 
 
 

QUOTIDIANO DEL CANAVESE

Caricamento...
 

SEGUICI ANCHE QUI...

 

 

 

 

 

SPONSOR 2013/14

 

IL RITORNO DI BALLESIO

 

LA LOKO AL GIRO D'ITALIA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MEDIA PARTNER

 

LINK ISTITUZIONALE

 

 

SPONSOR TECNICO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963