Creato da Lokomotiverivarolo il 25/08/2010

Lokomotive Rivarolo

CSI - Campionato Amatori Canavese 2013/2014

 

Loko in campo questa stasera a Barbania: una vittoria vale la matematica salvezza rossoblù

Post n°445 pubblicato il 31 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Contro il New Abc, nella penultima uscita della stagione (escluso il recupero di metà giugno sempre contro il New Abc), una rimaneggiata Loko cerca il punticino che potrebbe matematicamente bastare per la salvezza. Al momento i rossoblù sono a +2 sul Tellus, ieri sera largamente sconfitto dall'M&B (avversario della Loko la prossima settimana), ma possono contare su una differenza reti decisamente migliore (-33 la Loko, -49 il Tellus). Naturalmente il regolamento Csi, in caso di arrivo in parità, è un ginepraio. Se contano gli scontri diretti la Loko è dietro (pareggio in casa e sconfitta a Rivara contro il Tellus). Se conta la differenza reti (come una volta) i rossoblù possono festeggiare già questa sera.

Bando ai conteggi di fine stagione: se stasera la Loko vince (e sarebbe un'impresa) è matematicamente salva con una giornata di anticipo, pur dovendo ancora giocare con l'ultima in classifica e con una gara da recuperare.

Calcio d'inizio, questa sera, alle 20.30 a Barbania.

 
 
 

La Loko è ad un passo dalla salvezza

Post n°444 pubblicato il 30 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Nello scontro diretto per la salvezza, l'M&B fanalino di coda firma l'impresa superando 11 a 2 lo Sporting Tellus. Un risultato decisamente pro Loko che avvicina i rosso blu alla salvezza matematica anche con una gara in meno (il recupero in calendario il 14 giugno). "Onore all'M&B per la partita con il Tellus - commenta a caldo il presidente rivarolese Nuciari - altro che biscotto di fine stagione".

La Loko incontrerà proprio il fanalino di coda M&B la prossima settimana per l'ultima della stagione regolare.

 
 
 

Loko sconfitta 4-2 in quel di Leinì

Post n°443 pubblicato il 24 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

La Loko esce tra gli applausi dal campo di Leinì ma rimedia una sconfitta per 4-2 che mantiene inalterato il discorso salvezza. Saranno decisive le ultime tre gare. Primo tempo decisamente combattuto. Finisce 1-0 per i locali che sbloccano il match solo su punizione. Nella ripresa Leinì arrembante. Due gol in cinque minuti sembrano tarpare le ali ai rossoblù. Invece la formazione rivarolese si arma di coraggio e sfiora l'impresa. Gol di Negro Frer e Peila poi, nel finale, il 4-2 dei locali che chiude il match.

 
 
 

Loko in campo questa sera a Leinì

Post n°442 pubblicato il 23 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Torna il derby delle amministrazioni commissariate. Questa sera alle 22, a Leinì, la Loko scende in campo contro il Leinì Angel's, formazione che all'andata passò a Salassa 4-2. Si tratta di un anticipo, per esigenze televisive, chiesto dalla Loko e accettato dalla formazione locale. I rossoblù ripresenteranno la formazione di sette giorni fa, eccezion fatta per l'assenza di Martoscia. Al suo posto il rientrante Negro Frer.

 
 
 

LA LOKO AL GIRO D'ITALIA

Post n°441 pubblicato il 21 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Agli attenti telespettatori della sedicesima tappa del Giro d'Italia (Valloire-Ivrea) non saranno sfuggite le incursioni della Lokomotive Rivarolo. Una, in particolare, nei pressi di Agliè quando il messaggio dei tifosi è passato direttamente dall'asfalto della provinciale ai televisori di milioni di telespettatori. Un evento storico...

CLICCA LE FOTO PER INGRANDIRE

QUI SOTTO IL VIDEO DELLA DIRETTA INTERNAZIONALE DELLA RAI

LA LOKO SPUNTA AL MINUTO 0 E 56 SECONDI...

 
 
 

Leinì-Loko: si va verso l'anticipo a giovedì

Post n°440 pubblicato il 21 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Manca solo l'ufficialità da parte del Csi Ivrea (attesa per domani mattina) ma con tutta probabilità Leinì-Loko si giocherà in anticipo per esigenze televisive giovedì alle ore 22 in quel di Leinì.

 
 
 

Loko di nuovo sconfitta di misura

Post n°439 pubblicato il 19 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Prosegue il momento negativo della Loko che contro la forte Rivarossese sfoggia una prestazione tutta cuore e sostanza. Alla fine arriva una sconfitta di misura (l'ennesima di questa stagione) ma, rispetto alla settimana prima, i rossoblù hanno portato a termine un match di ben altro valore contro la quarta in classifica. Primo tempo che si chiude con il provvisorio vantaggio dei padroni di casa: segna Martoscia. Nella ripresa gli ospiti attaccano a spron battuto, passano anche in vantaggio ma vengono raggiunti dal gol di rapina di Michele Marchino (con dedica a Carletto). A quattro dal termine il gol del definitivo 3-2 della Rivarossese.

Domani la cronaca del match.

 
 
 

Questa sera Loko in campo a Salassa

Post n°438 pubblicato il 17 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Noncurante della pioggia, la Loko questa sera torna in campo alle ore 21 contro la Rivarossese. Match difficile, a Salassa, contro una delle migliori formazioni del campionato. Assenti certi Ballesio e Negro Frer. Ale Giulio Nuciari torna in porta per la prima volta del 2013 a Salassa. Rientro tra gli applausi anche per Michele Marchino, neo papà.

 
 
 

Sporting Tellus-Lokomotive Rivarolo 5-4

Post n°437 pubblicato il 14 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

RIVARA - Una delle Loko più brutte dell'anno conferma il momento negativo e soccombe anche ai Butiotti contro lo Sporting Tellus, vera e propria bestia nera dei rivarolesi (fin qui, su quattro scontri diretti, due sconfitte, due pari e zero vittorie). La mazzata dell'altra sera, più emotiva che tecnica, condanna la Loko a un finale ad alto rischio. Il Tellus, infatti, pur avendo perso il recupero con l'ultima della classe, rischia ancora di salvarsi proprio a scapito dei rossoblù.

Partita nata male per la Loko che con un primo tempo decisamente imbarazzante regala i tre punti ai padroni di casa. 4-1 il finale della prima frazione di gioco, solo in parte mitigato dal gol di Martoscia a pochi secondi dal termine. Sembra il preludio a una goleada del Tellus, decisamente più in forma della Loko. Vanno segnalati, tra l'altro, numerosi errori sotto porta da parte dell'una e dell'altra formazione. Il punteggio, insomma, avrebbe potuto prendere tutta un'altra piega.

Nella ripresa la Loko si scuote. Finalmente comincia a macinare gioco. Troppo tardi, però, Anche se in affanno, il Tellus contiene le folate offensive dei rossoblù che riducono le distanze fino al 5-4 finale con altri due gol di Martoscia e la segnatura di Negro Frer. Il 5-4 arriva proprio un attimo prima del triplice fischio finale.

Partita davvero senza lode quella della Loko. Non inganni il punteggio di misura. A conti fatti, contro un avversario più debole (anche in classifica) i rivarolesi hanno sostanzialmente meritato la sconfitta.

Lokomotive Rivarolo - Nuciari, Peila (C), Raimondo, Orso Giacone, Selva, Martoscia, Negro Frer. All. Nessuno. Spettatori sette circa.

 
 
 

Una Loko pazzesca perde con il Tellus di misura

Post n°436 pubblicato il 11 Maggio 2013 da Lokomotiverivarolo
 
Foto di Lokomotiverivarolo

Lo Sporting Tellus si conferma bestia nera per la Loko. Dopo due pareggi e una sconfitta con i rivaresi arriva un'altra battuta d'arresto. Pesante come un macigno, in casa rossoblù, perché rilancia le quotazioni salvezza degli avversari. A Rivara è finita 5-4 per i locali. Primo tempo della Loko praticamente indecente, chiuso addirittura 4-1 per il Tellus. Meglio la ripresa ma quando per Peila e soci suona la sveglia è ormai troppo tardi.

A segno per la Loko il bomber Martoscia, autore di una tripletta, e Negro Frer.

Domani la cronaca del match.

 
 
 

QUOTIDIANO DEL CANAVESE

Caricamento...
 

SEGUICI ANCHE QUI...

 

 

 

 

 

SPONSOR 2013/14

 

IL RITORNO DI BALLESIO

 

LA LOKO AL GIRO D'ITALIA

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MEDIA PARTNER

 

LINK ISTITUZIONALE

 

 

SPONSOR TECNICO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963