Creato da lolay_1 il 04/09/2009

'orcocane

se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei--Son stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro CHI NON E' MORTO E' GIA' PIU' FORTE

 

« Ansia da foglio bianco

...A parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare...

Post n°317 pubblicato il 02 Maggio 2016 da lolay_1
 

Già...ogni tanto mi soffermo a pensare su questa frase del Liga e la trovo così vera.
Ho tempi stretti su tutto, strettissimi, e provo ad allargarli, provo...

E' passato tanto dall'ultima volta che ho scritto, mi è mancata la voglia di raccontare e poi quando avevo da raccontare mi è mancato il tempo, poi mi sono mancata io (dopo un'influenza sono rimasta per ben 29 giorni senza voce), poi chissà... forse semplicemente mi è mancato lo stimolo e la pigrizia ha preso il sopravvento.
Maledetta pigrizia, indolenza o come la si vuol chiamare... la mia rovina!

Ho un cane nuovo, un esserino nero, irruenta e giocherellona... la mia vecchietta diabetica se ne è andata a passeggiare sull'arcolbaleno.
Io, da agnostica, non dovrei avere di questi pensieri e invece mi piace pensare che abbia ritrovato mia mamma e che sia piaciuta anche a mio papà.
Senza cane ho resistito una settimana... ho pianto, si per un cane, poi mi sono avventurata nella ricerca, contattato canili, visionato foto, sentito volontarie, sono salita in macchina, mi sono sparata 200km di cui quasi 20 di tornanti e sono finita nella bergamasca a prendere sta pazzoide incontenibile!

Sono sommersa di lavoro, letteralmente, faccio un numero proprio impossibile di ore di lavoro, mi sono stagliata fuori dal mondo e qualsiasi cosa e annaspo comunque...
Appena mi libero di una pratica ecco che ne compare una nuova e ammetto che nonostante la tantissima stanchezza, il pelesimo di ansia di non riuscire, sono anche molto felice.
Certo non potrò resistere a lungo ma ci provo.

Abbiamo nuovi programmi per lavorare...peccato che non funzionino. Ho sommerso Sogei di segnalazioni che quando qualche settimana fa mi è arrivata una loro busta intestata a casa mi sono domandata "Che cxxxo vogliono questi imbecilli???", poi mi sono ricordata di una discussione con un malcapitato programmatore a cui ho detto di cambiare mestiere e mi sono detta "Ecco ho fatto la frittata!".
Se è per quello ho tediato anche il rappresentante del mio collegio di appartenenza con le mie problematiche... mi aspetto di essere investita dalla sua auto prima o poi!!!
Per dovere di cronaca nella busta c'era la nuova tessera sanitaria.

Poi in un frangente radiofonico ho scoperto che Luciano farà un concerto a Monza e che ha scritto un nuovo libro... ammetto che sono totalmente disinformata.

Poi chissà quando scriverò di nuovo... oggi l'ho fatto.
Oggi è un buon giorno!

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamyBecky_BloomwoodBridigalasillylamblisa_mannaincantosabbia555christie_malrydeteriora_sequorghionnamarcostreet.hassleenrico505giostradivitalost4mostofitallyeahfrancesca632
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e rappresenta, solo ed esclusivamente, un DIARIO PERSONALE. I testi contenuti in questo blog possono essere COPIATI da chiunque senza obbligo di citazione, in quanto il titolare dello stesso non è un AUTORE e, come tale, non gode di diritti d’autore.
Non offre informazione e/o divulgazione; non è fonte di formazione e/o intrattenimento; non persegue fini di lucro e non cerca, scambia e/o mira ad ottenere o offrire pubblicità di sorta sui e con i contenuti e visitatori del proprio blog; non pubblica o cita notizie o testi tendenti a turbare l’ordine pubblico o a far violare le leggi dello Stato.
Si informa inoltre che tutte le immagini utilizzate e visualizzate al'interno del Blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore delle stesse potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle immagini dal Blog. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile.