Creato da lolay_1 il 04/09/2009

'orcocane

se per ogni sbaglio avessi mille lire che vecchiaia che passerei--Son stati giorni di tempesta e vento ed era pronto solo chi era pronto ma adesso sai a cosa vai incontro CHI NON E' MORTO E' GIA' PIU' FORTE

 

« ParigiViva »

aggiornamenti

Post n°314 pubblicato il 26 Giugno 2015 da lolay_1

Quando dicevo alle persone che sarei andata a Parigi tutti quelli che ci erano già stati partivano a raffica a descrivere il loro viaggio e sospirando, tutti ma proprio tutti, mi dicevano "Vedrai ci vorrai tornare!"...
Ma si sa Lolay è bastiancontraria e fra di me mi son sempre detta "Ma figurati c'è altro da vedere..."
Ecco,appunto,ma a distanza di un mese sono qui e mi dico che si ci vorrei tornare eccome...

Le nostre vacanze a Lampedusa sono in forse visti i nuovi problemi sull'isola dovuti agli sbarchi,vista la costola rotta di Mirco,viste le mie tase da pagare...
Ebbene si il mio gentil donzello andò in Blegio con il gruppo ciclistico a fare il tour ma al terzo giorno cadde e si ruppe una costola.
Prognosi:40giorni come minimo!
Fatto sta che quando riprenderà a lavorare prima di chiedere nuove ferie ci vorrà un attimo o comunque dovrà confrontarsi con le esigenze dei colleghi.
Se sarà rivedremo i nostri piani.

Nel frattempo il lavoro procede,pure troppo,pure troppo affannato.
I pagamenti meno ma quella è sempre l'unica certezza del mio campo.

L'altro giorno sono stata ad un rosario.
Lei aveva 35 anni,due anni a combattere con il tumore,un marito e un bimbo che a settembre comincerà la prima elementare.
Ebbene io ho provato tanta tristezza e quando lui,con cui ho sempre avuto più confidenza,mentre gli facevo le condoglianze,mi ha detto "Lolay tu ne sai qualcosa!" facendo riferimento a mia mamma e io non mi sono sentita di dirgli di si, mi sono sentita invece di dirgli che no,no in questo caso è tutto diverso!
E' ingiusto,è brutale,è cattivo...
Che la morte non sarà mai giusta ma se veramente c'è un dio non dovrebbe permettere a persone così giovani di morire,non dovrebbe permettere ai bimbi di 6 anni di rimanere orfani...no!
No perchè ci sono passata,no perchè so cosa vuol dire,no perchè quel bimbo biondo e mingherlino di 6 anni mi ha ricordato tanto mio fratello a 6 anni...e io oggi guardo il ragazzo che è e mi dico che forse,chissà,se mio padre non fosse morto sarebbe stato meno chiuso,meno musone,o forse chissà...di certo saremmo stati un bambino e una ragazzina più felici! 

 Chissà...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lolay/trackback.php?msg=13232398

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lisa_m
lisa_m il 26/06/15 alle 10:19 via WEB
Hai proprio ragione, la morte è ingiusta, ma ce ne sono alcune che sono più ingiuste di altre.. e hai proprio ragione sul fatto che segna incontrovertibilmente, però ognuno ha il suo percorso, c'è poco da fare... Comunque ti abbraccio, che va sempre bene!
 
sognimondo
sognimondo il 19/09/15 alle 11:00 via WEB
concordo..Parigi ti rapisce ...infatti anche io ci tornerei con A..visto che la prima volta l'ho vista da sola... nell'attesa leggo... Parigi è sempre una buona idea una sera a parigi la ricetta del vero amore un favoloso appartamento a Parigi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

solfamyBecky_BloomwoodBridigalasillylamblisa_mannaincantosabbia555christie_malrydeteriora_sequorghionnamarcostreet.hassleenrico505giostradivitalost4mostofitallyeahfrancesca632
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e rappresenta, solo ed esclusivamente, un DIARIO PERSONALE. I testi contenuti in questo blog possono essere COPIATI da chiunque senza obbligo di citazione, in quanto il titolare dello stesso non è un AUTORE e, come tale, non gode di diritti d’autore.
Non offre informazione e/o divulgazione; non è fonte di formazione e/o intrattenimento; non persegue fini di lucro e non cerca, scambia e/o mira ad ottenere o offrire pubblicità di sorta sui e con i contenuti e visitatori del proprio blog; non pubblica o cita notizie o testi tendenti a turbare l’ordine pubblico o a far violare le leggi dello Stato.
Si informa inoltre che tutte le immagini utilizzate e visualizzate al'interno del Blog sono tratte da Internet attraverso i motori di ricerca, pertanto l'autore delle stesse potrà in ogni momento chiedere la rimozione delle immagini dal Blog. Sarà mio dovere toglierle nel minor tempo possibile.