Un blog creato da Lonesome_Boy il 01/10/2008

Lonesome_Boy Blog

L'uomo è schiavo delle sue parole e padrone dei suoi silenzi...

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lonesome_Boy
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: SS
 
 
 
 
 
 
 

POESIE...

POESIA

Nazim Hikmet, 1943.
_____AMO IN TE_____ Amo in te l'avventura della nave che va verso il polo amo in te l'audacia dei giocatori delle grandi scoperte amo in te le cose lontane amo in te l'impossibile entro nei tuoi occhi come in un bosco pieno di sole e sudato affamato infuriato ho la passione del cacciatore per mordere nella tua carne. amo in te l'impossibile ma non la disperazione.

Anonimo cinese
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici.

Madre Teresa Di Calcutta
Trova il tempo.. Trova il tempo di pensare Trova il tempo di pregare Trova il tempo di ridere È la fonte del potere È il più grande potere sulla Terra È la musica dell'anima. Trova il tempo per giocare Trova il tempo per amare ed essere amato Trova il tempo di dare È il segreto dell'eterna giovinezza È il privilegio dato da Dio La giornata è troppo corta per essere egoisti. Trova il tempo di leggere Trova il tempo di essere amico Trova il tempo di lavorare E' la fonte della saggezza E' la strada della felicità E' il prezzo del successo. Trova il tempo di fare la carità E' la chiave del Paradiso.
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

napolitanogabrielereartu64dglfiorenzodifaziopiero.ferdinanditoby50cristalderocastella69ascaranopinoclarks0dott.raffaelerusso0flavianocolombo1959panaureoMara777crocus81mattarellum
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA MIA GENERAZIONE....

FAMOLO STRANO...

Post n°11 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da Lonesome_Boy
 

 

Il Popolo Italiano potremmo definirlo

il Popolo del Sesso?

 

In realtà, le cose vanno diversamente da quanto potremmo immaginarci. Secondo alcune ricerche gli Italiani sono tra gli uomini che praticano meno sesso in assoluto rispetto al resto d’Europa. 

Forse è anche per questo motivo che siamo i primi in classifica tra quelli più allupati e vogliosi. 

FAMOLO STRANO...

Insomma, come al solito “Tante parole pochi fatti”, sembrerebbe questa la situazione che descrive meglio il panorama Italiano. La vita sessuale, secondo gli intervistati è meno intensa di quanto vorrebbero in realtà, per ben 8 Italiani su 10. Solo il 20% si ritiene completamente soddisfatto.

Secondo una statistica condotta in 27 paesi l’Italia è al penultimo posto. Se in Francia e anche in Germania si arriva a fare l’amore 8 volte al mese, in Italia non si superano le 2 volte. Alcuno lo chiamano effetto “Sex and the City” e sta rovinando la vita dei nobili maschi Italiani.

Il mito del maschio Italiano è ormai giunto al tramonto dunque? I dati in giro per l’Europa, sono sconcertanti e sembrano confermare questa tesi. Oltre a non essere più considerati come i latin lovers per eccellenza, non siamo neppure considerati come un popolo di esperti nell’ambito sessuale! 

Cosa manca agli italiani per essere soddisfatti sessualmente? Il 45% degli uomini ha dichiarato che il numero di rapporti avuti nelle ultime 4 settimane, è inferiore alle proprie aspettative e questa tesi trova concorde il 43% delle donne.

Nonostante questi dati più di un Italiano su tre è convinto che avere un rapporto sessuale migliori la qualità della propria vita, per la maggior parte è considerato un elemento determinante per garantire una continuità nel tempo del rapporto matrimoniale.

Un imponente 96% considera il sesso una componente necessaria per una vita completa.

I dati allarmanti tuttavia non finiscono qui, infatti sembrerebbe che solo un uomo su due riesca a raggiungere un’erezione adeguata...

Alla domanda “quante volte riuscite a raggiungere un’erezione in grado di garantire un soddisfacente rapporto sessuale?”, solo il 50% ha risposto con sicurezza sempre. L’altra metà invece ha confessato il proprio handicap.

Quest’ultimo dato è decisamente indicativo perchè ci spiega in modo netto il motivo per cui gli Italiani facciano poco l’amore.

Direi che sia ufficialmente giunto il momento di correre ai ripari e tornare a “rialzare” qualcosa in queste importantissime classifiche ed occupare l’unico posto che dovrebbe spettarci, il primo.

Già, chissenefrega della crisi economica, possibile che in Italia tutto salga, l’inflazione galoppante, il prezzo del petrolio ed il costo della vita, meno che il nostro compagno fedele di mille avventure?!

Se tutti al mondo fossero come Gerolamo per le Donne non ci sarebbero speranze; infatti questo ragazzo di 24 anni è un caso disperato. Lui è uno di quelli che contribuisce a mantenere alto il nome del maschio Italiano.

Tale Gerolamo ha confidato di soffrire di una lieve disfunzione erettile che lo porta ad essere sempre in erezione al massimo.
Una volta mi è capitato di fare l’amore con la mia ragazza per cinque volte di fila, dopo la quinta si è leggermente infiacchito, ma solo per qualche ora”, ha detto....

Per fortuna non c’è solo Gerolamo; esistono infatti categorie di persone che a letto “lavorano” molto più spesso dei normali uomini comuni.
Tra queste ci sono a quanto pare i calciatori che per meriti che spesso non centrano niente con lo sport contribuiscono a innalzare i dati.

Un’altra categoria di trombatori accaniti è quella dei manager/imprenditori. Un esempio è quello di Franco, imprenditore livornese sposato con 2 figli e una moglie che è sempre accondiscentente alle idee di suo marito. Beato lui! 

I due infatti sono sempre entusiasti di sperimentare giorno per giorno, posizioni e situazioni particolari. Il loro entusiasmo ogni tanto gli riserva sorprese poco piacevoli...

" Una sera ero a letto con mia moglie e volevo fare qualcosa diverso dal solito. Ho chiesto a mia moglie di vestirsi in modo provocante e di aspettarmi all’ingresso del giardino della nostra abitazione. Io sono arrivato dopo una decina di minuti ed ero vestito come il classico uomo appena uscito di galera. Jeans usurati, la maglia del gruppo rock preferito di mio figlio ed una bandana nera in testa, insomma il classico abbigliamento da persona poco raccomandabile. Preso dal personaggio, abbiamo inscenato una violenza sessuale dietro all’albero del nostro giardino. La libidine era davvero alle stelle, era da anni che non ci divertissimo così tanto, l’eccitazione era davvero a mille. Sfortunatamente però il solito vicino di casa ha rovinato tutto. Abito all’interno di un centro residenziale composto da villette monofamiliari, mai più avrei pensato che nel vialetto centrale potesse passare il mio vicino di casa alle tre di notte. Grazie alla sua telefonata mi sono trovato delle manette sui polsi e sfortunatamente non erano di mia moglie. "

La prossima volta che vi viene la voglia “famolo strano”, vi converrà avvisare i vostri vicini di casa per evitare di trovarvi a concludere la serata con dei simpatici ragazzi in divisa.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LonesomeBoy/trackback.php?msg=5585390

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 
 
 

CHI SONO?

Bella domanda questa, alla quale però non so dare una risposta.                          

Che dire di me?
Come presentarmi?
Come descrivermi?

Bisogna avere il coraggio e la forza di scavare nel profondo per sapere come si è veramente. La mente umana è così complicata da capire! 

Ed è per questo che trovo inutile descrivermi e raccontare le cose superficiali che possono riguardarmi. Subentra così l’incertezza di risultare banale...

Ciò che vorrei da questo spazio è poter far conoscere la parte essenziale di me; le mie sensazioni, le mie emozioni...

Essere in grado di ricostruire un puzzle difficile da comporre, attraverso piccoli frammenti di storie che vanno a riempire quelle che sono le pagine della mia vita.

Brevi racconti, ovvero le piccole gioie e i grandi dolori che mi accompagnano; quelli che ti segnano e che come l’inchiostro, pur conservandosi nel tempo, lasciano sempre una traccia indelebile.

Ci saranno pagine della mia vita che non verranno mai rivelate, ma vorrei avere la capacità di tenere viva la curiosità di ognuno di voi e di far capire tra le righe il caos che regna dentro di me...

Insomma, piccoli ritagli di cronaca personale per chi saprà coglierne il giusto significato...

Resta dunque il desiderio di dare la possibilità di interpretare la mia persona, che vive nella continua ricerca di qualcosa, o forse semplicemente di se stessa...

 
 
 
 
 
 
 

CITAZIONI

CITAZIONI

Theodor W. Adorno(1903-1969)
"La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta"

anonimo
"Far morire d'amore venti uomini in un solo anno è alla portata di molte donne, ma conservarne uno per tutta la vita è un impresa che riesce a poche."

Simone De Beauvoir(1908-1986)
"Ciò che dà alle donne chiuse nell'omosessualità un carattere virile non è la loro vita erotica,che al contrario le confina in un universo femminile;è l'insieme delle responsabilità che sono costrette ad assumere in quanto fanno a meno degli uomini"

Charlie Chaplin(1889-1977)
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"

Arnold Joseph Toynbee (1889-1975)
"I ricchi di tutti i paesi sono sempre stati più disposti a spendere per le armi che per il benessere.Sono meno riluttanti a pagare le tasse per motivi bellici che per motivi sociali.Sono più pronti a regalare bombe agli stranieri che case e sussidi ai loro compatrioti.Dev'essere un aspetto della psicologia umana.Io non so spiegarlo"
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963