VENTO NOTTURNO - ..quello che porta il vento..
« Precedenti Successivi »
 

Rarità..

Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei.Gabriele D'Annunzio
 

Combattere..

"Tu mandali a dormire i tuoi pensieri,devi ascoltare i sensi solamente;sarà un combattimento di guerrieri:combatterà il tuo corpo e non la mente."Patrizia Valduga
 

Verità..?

La verità non esiste,sono solo punti di vista.(da "The life of David Gale")
 

....

"Allora dovresti dire quello a cui credi", riprese la Lepre Marzolina."È quello che faccio", rispose subito Alice; "almeno credo a quello che dico, che poi è la stessa cosa."Non è affatto la stessa cosa!" disse il Cappellaio. "Scusa, è come se tu dicessi che vedo quello che mangio è la stessa cosa di mangio quello…
 

Matematica..?

Novanta volte su centole donnesi annoiano mentre fanno l'amoreGeorges Brassens
 

Desiderio zodiacale..?

Il massimo desiderio sessuale di un uomoè una verginecon l'esperienza di una puttana!Edward Dalhberg
 

Amano..?

Le donne apprezzano la crudeltà più di qualsiasi altra cosa.E amano esserne dominate.Oscar Wilde
 

Spara..

Spengo la TV e la farfalla appesa cade giù ah, succede anche a me è uno dei miei limiti. Io per un niente vado giù se ci penso mi da i brividi. Me lo dicevi anche tu dicevi tu ... Ti ho mandata via. Sento l'odore della città non faccio niente, resto chiuso qua. Ecco…
 

FemminaDonna..

La chiamavano Bocca di Rosa metteva l'amore, metteva l'amore, la chiamavano Bocca di Rosa, metteva l'amore sopra ogni cosa. Appena giunta alla stazione del paesino di Sant'Ilario tutti si accorsero con uno sguardo che non si trattava di un missionario C'e' chi l'amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione, Bocca di…
 

DonnaFemmina..

Era alta, magra, aveva soltanto un seno fermo e vigoroso da bruna - e pure non era più giovane - era pallida come se avesse sempre addosso la malaria, e su quel pallore due occhi grandi così, e delle labbra fresche e rosse, che vi mangiavano. Al villaggio la chiamavano la Lupa perché non era…
 

« Precedenti Successivi »