VENTO NOTTURNO - ..quello che porta il vento..
« Precedenti Successivi »
 

Reincarnazione..

IL SeSSoè uno dei nove motivi per reincarnarsi...gli altri otto sono ininfluenti.Henry Miller
 

Pendolo..

La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia.Arthur Schopenhauerispirato da un_uomo_della_folla
 

Pericoli..

CoNoSCeNDoMi,NESSUNA donnadovrebbe amarmi!Anonimo
 

Porte..

"Ho paura di te: sei così bello!Non affogarmi in notti tanto nerese prima non mi apri nel cervellola porta che resiste del piacere."Patrizia Valduga
 

D o n n e.. ?

La donna innamorata dice sempre di sì!La donna capricciosa dice di sì e no!La donna civetta né sì né no!(Valèry Bernard)
 

Curiosità..

Una volta, un tizio che faceva un censimento, provo' ad interrogarmi.Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti...tstststs (rumore di risucchio con i denti stretti). (Hannibal Lecter da "Il silenzio degli innocenti")
 

Tempi..

Le CoSe BeLLeSi FaNNo LeNTaMeNTeda "pane e tulipani"
 

Al sicuro..?

Non c'è ViRTù così grande che possa essere al sicuro dalla TeNTaZioNe.Immanuel Kant
 

Nomi..

Rachel: "Ma non è possibile che non ti abbia ancora baciato. Pablo al sesto appuntamento aveva già dato un nome ai miei seni".(da "Friends")
 

PieNe SeNSaZioNi..

Vieni, entra e coglimi, saggiami provami...             comprimimi discioglimi tormentami...                  infiammami programmami rinnovami.                                   Accelera... rallenta... disorientami.Cuocimi bollimi addentami... covami.       Poi fondimi e confondimi... spaventami...                    nuocimi, perdimi e trovami, giovami.                         Scovami... ardimi bruciami arroventami.Stringimi e allentami, calami e aumentami.                     Domami, sgominami poi sgomentami...                                dissociami divorami... comprovami.Legami annegami e infine annientami.          Addormentami e ancora…
 

« Precedenti Successivi »