VENTO NOTTURNO - ..quello che porta il vento..
« Precedenti Successivi »
 

Scienza..?

Nelle condizioni più rigorosamente controllate di:- pressione;- temperatura;- volume;- umiditàe altre variabili,una donna si comporterà come le pare e piace!Anonimo
 

Mare..

Senza spiegare nulla,senza dirti dove,ci sarà sempre un mare,che ti chiamerà.Oceano Mare di A. Baricco
 

Speranze..?

Che dio ce la mandi buona,e magari senza mutande!!!(da "Hot Shot")
 

Sono..

Sono quella che sonoSono fatta cosìSe ho voglia di ridereRido come una mattaAmo colui che m'amaNon e' colpa miaSe non e' sempre quelloPer cui faccio follieSono quella che sonoSono fatta cosìChe volete ancoraChe volete da meSono fatta per piacereNon c'e' niente da fareTroppo alti i miei tacchiTroppo arcuate le reniTroppo sodi i miei seniTroppo truccati…
 

Tutte..?

"Gli occhi mi corserodietro una bruna che passava. Era di madreperla nera,era d'uva scura,e mi sferzò il sangue con la sua coda di fuoco.Dietro tuttevado.Passò una chiara bionda come una pianta d'oro dondolando i suoi doni. E la mia bocca andò come in un'onda scaricando sul suo senolampi di sangue.Dietro tutte vado.Ma a te, senza…
 

Controllo..

Ciò che mi spaventa di più,è che quando succede,quando perdo completamente il controllo,mi piace.(da "Hulk")
 

Gusti..

Il dolce non è così dolcesenza l'amaro.(da "Vanilla Sky")
 

Donna..?

La DoNNa CHe NoN RieSCe a ReNDeRe aFFaSCiNaNTi i SuOi eRRoRi è SoLo uNa FeMMiNa.Oscar Wilde
 

Scelte..

Diceva un foglio bianco come la neve: “Sono stato creato puro, e voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro”.Una boccetta di inchiostro sentì ciò che il foglio diceva, e rise nel suo cuore scuro, ma non osò…
 

Ampliare..

Ci sono tanti sensi minoriche si buttano come affluentinel fiume della sensualità!(Anais Nin)
 

« Precedenti Successivi »