Le Verità Nascoste - Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile
« Precedenti Successivi »
 

Elezioni comunali

No no. Chi crede di leggere un post politico avrà brutte sorprese. Non mi schiererò da nessuna parte ma farò notare uno dei tanti no sense che nel bel paese la fanno da padrona.Ieri arrivo a casa e come ogni volta mi soffermo a vedere se è arrivata posta: trovo la cassetta delle lettere letteralmente…
 

Panta Rei

Si si. Tutto scorre. Ormai è un fatto assodato. Giusto ieri stavo facendo le parole crociate e mi capita la 1 Orrizzontale: "Per lui tutto... scorre". Ho dovuto focalizzare un attimo prima di ricordarmi che era Eraclito ad dire ciò.Poi è arrivata la riflessione. Stanca e inutile. Ma se tutto scorre come mai io rimango…
 

E rieccomi!!

Finalmente son tornato! La linea ADSL è stata ripristinata, non senza alcuni casini che mi hanno veramente scocciato. Ma alla fine ho insegnato il mestiere ai tecnici telecom e tutto si è risolto per il meglio.Ringrazio tutti quelli che comunque passando per di qua hanno lasciato un segno per farmi capire che mi pensavano.Ringrazio in…
 

Post N° 182

Avverto energie positive (me sembro Vanna Marchi), Lord sta per tornare, non manca molto.Enrì ... non farmi fare brutta figura, se no poi non sono più credibile!
 

Post N° 181

Visto che mister Enry non lo farebbe mai ... vi invito ad ascoltare questa canzone che mi piace davvero un sacco ... chissà se può piacere anche a voi?? Ovviamente è di Gianluca Grignani! Tu Non Dici Mai Di No.Tu non dici mai di no e nemmeno lo farai questo lo so E a lei quando…
 

Post N° 180

Ciao a tutti !Allora, siccome Mr Lord si fida di me, o almeno così pare ... mi ha dato il permesso di lasciare un segno nel suo spazio ... E dovevo cogliere al volo l'occasione se no poi ci ripensa e mi toglie pure il passaggio.Volevo fare -e voglio fare- occupazione di questo blog, ma ora devo…
 

Argomento: Tempo

Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse lui ad ammazzare noi.Alphonse Allais 
 

Ke fine ha fatto il Lord?

Ragazzi tranquilli che sono ancora vivo!!! Ho solo qualche leggerissimo problema con l'ADSL tra disattivazioni e riattivazioni. Spero che entro pochi giorni tutto rientri nella normalità così da riscrivere nel mio blog 
 

Primaverili ormoni

Si si. E' arrivata. E con lei un kit di ormoni belli grossi. Chi più chi meno tutti noi sentiamo il giogo possente dello scombussolamento a livello pelvico che porta la nuova stagione.Ora senza fare troppi giri di parole lo stato mentale, che soggiunge nel momento in cui sei in giro a fare una passeggiata…
 

Sky TG24 e i sosia

Ma siamo sicuri? Ma siamo veramente e totalmente sicuri? Può essere oppure mi son confuso io?L'apparizione di Muhammar al-Gheddafi a Sky TG24 era vera oppure ha parlato un sosia? La giornalista Ilaria D'amico è stata presa in prestito dalla redazione sportiva di Sky per l'occasione. Le domande le solite le risposte minacciose.Senza entrare nel merito…
 

« Precedenti Successivi »