Musa Silente

Memento Audere Semper

 

 

« La Danza Dell'AroeLa Mente in Tumulto »

Il bacio

Post n°62 pubblicato il 04 Aprile 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

 

hhheee hhhheee hhhheee ho trovato questo bell'articolo sul bacio, per cui.....maschietti leggetelo bene xkè utile.

 

 

Le 5 regole per baciare una donna

articolo
Quando si parla di baciare una donna, c’è chi ricorre ai manuali, chi è autodidatta e fiero di esserlo, chi chiede consigli ad amici, chi si ispira ai divi del cinema… Ogno uomo, insomma, pensa di avere la sua personalissima ricetta del bacio perfetto. E invece troppe volte così infallibile questa ricetta non è. Un sondaggio dell’università di Albany, nello stato di New York (Usa), due donne su tre sostengono che un’attrazione per un uomo è finita dopo un primo bacio deludente. C’è poco da stupirsi, del resto: il bacio resta l’atto più erotico e seducente che esista; il primo bacio, poi, è il momento in cui ci si annusa, ci si assaggia, ci si confronta a livello chimico...

Tutti i benefici del bacio
Non solo. Il bacio è un perfetto indicatore di compatibilità: al momento dello scambio di saliva, infatti, la donna può valutare – inconsciamente – se il sistema immunitario del maschio che sta baciando è molto diverso dal suo, condizione essenziale per procreare.

Senza contare tutti gli altri vantaggi che il bacio apporta all’organismo: dall’innalzamento dell’ormone ossitocina (l'ormone del benessere) all’abbassamento dell’ormone cortisolo (collegato allo stress).

Le regole del bacio perfetto
Ma allora, a cosa deve guardare l’uomo per potersi dire perfetto baciatore di una donna?

•Igiene orale e barba a posto - Lavarsi i denti e avere un alito buono sono condizioni essenziali per non risultare sgradevoli e fallire al primo colpo. Idem per la barba: nessuna donna ama sentire su di sé l’“effetto grattugia”…

•Nessuna costrizione - L’errore più grave: spingersi vicino al suo volto anche se i segnali che la donna vi manda sono negativi, se per esempio si volta da un lato o addirittura indietreggia. Non insistete, insomma. Cercate di valutare la situazione: alla peggio, verranno tempi migliori…

•Le labbra innanzi tutto - Vietato partire lancia in resta con l’idea di usare subito e soltanto la lingua o, peggio ancora, di mordicchiare in modo un po’ troppo invadente. Il contatto delle labbra è essenziale, oltre che garanzia di sensazioni molto gradevoli per lei (e ovviamente per lui).

•Cerca di “leggere” il suo bacio - Dal modo in cui vi ricambia potrete capire molto della donna che state baciando: se la incuriosite o intimidite o eccitate… Ogni bacio è diverso da un altro, ogni persona bacia un’altra persona in modo sempre differente. La prova? Nel momento stesso in cui qualcosa, tra di voi, dovesse cambiare in negativo, il primo indizio sarà proprio nel modo in cui vi baciate.

che ne dite??????????

 


 

 
Rispondi al commento:
marcopolo2005
marcopolo2005 il 04/04/12 alle 21:46 via WEB
ora ho capito perchè nessuna donna mi ha mai vvoluto baciare!!!!! tutta colpa della mia barba che ho da circa 40 anni.....^_____^ brando
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: Lady_Blu_Pantera
Data di creazione: 12/10/2011
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adaptecsuper.max45Lady_Blu_Panteramadultgatt0ner0tambo66ondedipensierodevipiacermitantosaaalout4everraggiocobaltooRagusano50senzazioniemozioniernestoandolina
 

DA IL DANNO.... LOUS MALLE

C'è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto,che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani.

C'è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto che è nella nostra vita da sempre! "

(da Il Danno di Louis Malle)

 

TRAMONTO O ALBA?????

 

GANDHI

" Non già nel seguire il sentiero battuto ma nel trovare a tentoni la propria strada, seguirla coraggiosamente, consiste la vera libertà "

GANDHI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN CUORE......IL MIO

 

È.....SINCERO

 

PANTERA

 

 

 

EVANESCENZA

 

UNA......FIAMMELLA

 

COME....UNA GOCCIA.......NEL MARE

 

VOLARE

 

LADY

 

 

 

 

BLU

 

PANTERA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963