Musa Silente

Memento Audere Semper

 

 

Spirale

Post n°64 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Lady_Blu_Pantera

Spirale

 Lady Blu Pantera

 

 

 
 
 

La Mente in Tumulto

Post n°63 pubblicato il 10 Aprile 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

La Mente in tumulto

  

Lady Blu Pantera

 

 

 

 
 
 

Il bacio

Post n°62 pubblicato il 04 Aprile 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

 

hhheee hhhheee hhhheee ho trovato questo bell'articolo sul bacio, per cui.....maschietti leggetelo bene xkè utile.

 

 

Le 5 regole per baciare una donna

articolo
Quando si parla di baciare una donna, c’è chi ricorre ai manuali, chi è autodidatta e fiero di esserlo, chi chiede consigli ad amici, chi si ispira ai divi del cinema… Ogno uomo, insomma, pensa di avere la sua personalissima ricetta del bacio perfetto. E invece troppe volte così infallibile questa ricetta non è. Un sondaggio dell’università di Albany, nello stato di New York (Usa), due donne su tre sostengono che un’attrazione per un uomo è finita dopo un primo bacio deludente. C’è poco da stupirsi, del resto: il bacio resta l’atto più erotico e seducente che esista; il primo bacio, poi, è il momento in cui ci si annusa, ci si assaggia, ci si confronta a livello chimico...

Tutti i benefici del bacio
Non solo. Il bacio è un perfetto indicatore di compatibilità: al momento dello scambio di saliva, infatti, la donna può valutare – inconsciamente – se il sistema immunitario del maschio che sta baciando è molto diverso dal suo, condizione essenziale per procreare.

Senza contare tutti gli altri vantaggi che il bacio apporta all’organismo: dall’innalzamento dell’ormone ossitocina (l'ormone del benessere) all’abbassamento dell’ormone cortisolo (collegato allo stress).

Le regole del bacio perfetto
Ma allora, a cosa deve guardare l’uomo per potersi dire perfetto baciatore di una donna?

•Igiene orale e barba a posto - Lavarsi i denti e avere un alito buono sono condizioni essenziali per non risultare sgradevoli e fallire al primo colpo. Idem per la barba: nessuna donna ama sentire su di sé l’“effetto grattugia”…

•Nessuna costrizione - L’errore più grave: spingersi vicino al suo volto anche se i segnali che la donna vi manda sono negativi, se per esempio si volta da un lato o addirittura indietreggia. Non insistete, insomma. Cercate di valutare la situazione: alla peggio, verranno tempi migliori…

•Le labbra innanzi tutto - Vietato partire lancia in resta con l’idea di usare subito e soltanto la lingua o, peggio ancora, di mordicchiare in modo un po’ troppo invadente. Il contatto delle labbra è essenziale, oltre che garanzia di sensazioni molto gradevoli per lei (e ovviamente per lui).

•Cerca di “leggere” il suo bacio - Dal modo in cui vi ricambia potrete capire molto della donna che state baciando: se la incuriosite o intimidite o eccitate… Ogni bacio è diverso da un altro, ogni persona bacia un’altra persona in modo sempre differente. La prova? Nel momento stesso in cui qualcosa, tra di voi, dovesse cambiare in negativo, il primo indizio sarà proprio nel modo in cui vi baciate.

che ne dite??????????

 


 

 
 
 

La Danza Dell'Aroe

Post n°61 pubblicato il 01 Aprile 2012 da Lady_Blu_Pantera

La Danza dell’Amore

 

 

Lady Blu Pantera

 

 

 

 
 
 

Ricordi

Post n°60 pubblicato il 16 Marzo 2012 da Lady_Blu_Pantera

I ricordi

Altro mio Post, n. 40 del 25 Dicembre 2011

Lady Blu Pantera

 

 
 
 

Riflessioni

Post n°59 pubblicato il 12 Marzo 2012 da Lady_Blu_Pantera

Riflessione

 

 

Lady Blu Pantera

Non credo più a nessuna promessa o parola.....

Lady Blu Pantera

 
 
 

languida

Post n°58 pubblicato il 10 Marzo 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

 

Lady Blu Pantera

 

 
 
 

Lenzuola

Post n°57 pubblicato il 10 Marzo 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

 

 

 

Lenzuola

  

 

Lady Blu Pantera

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

“FESTA ALLA DONNA” QUESTA E’ LA CRUDA REALTA’

Post n°56 pubblicato il 08 Marzo 2012 da Lady_Blu_Pantera

Ho trovato quest'articolo e condivido appienohttp://www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews&id=2840“FESTA ALLA DONNA” QUESTA E’ LA CRUDA REALTA’

 

8 MARZO COSA C’E’ DA FESTEGGIARE?

 

Ripropongo anche quest’anno ciò che penso di questa festa assurda.  Già nasce da una disgrazia e non è considerata una ricorrenza, ma è diventata una “FESTA” ne consegue che finché ci sarà la cosiddetta “festa della donna nel mondo” significherà che la donna vive una condizione di schiavitù, alla quale viene riconosciuto, bontà misogina 1 giorno per festeggiare la propria infelice condizione

Donne che non conoscono l'8 marzo

(ma pensate all’ipocrisia di questa festa: sono morte delle donne lavoratrici chiuse dentro una fabbrica come schiave e allora che si fa? Non una ricorrenza che le onori, ma si inventa “LA FESTA DELLA DONNA” E’ VERGOGNOSO ANCHE SOLO L’AVERLA PENSATA

guarda come vivono ancora le donne nel mondo e pensa che parte di questo sta accadendo anche in Italia, se non vuoi essere corresponsabile di tutte queste tremende ingiustizie, unisciti a noi nella lotta per difendere i diritti. L’O.D.D.I.I. L’Osservatorio del Diritto Italiano e Internazionale si batte anche per sconfiggere queste barbarie.    
Adriana Bolchini Gaigher
direttore responsabile O.D.D.I.I.

 

PER CUI NON FATEMI GLI AUGURI MA PENSATE COME ANCORA OGGI SONO LE CONDIZIONI DELLE DONNE NEL MONDO IO MI RITENGO MOLTO FORTUNATA DI COME VIVO.........E MOLTO PICCOLA RISPETTO A QUESTE CHE SOFFRONO IN QUESTA GIORNATA MI SENTO IN LUTTO PER TUTTE QUELLE CHE NON SONO FORTUNATE COME ME E SINCERAMENTE MI SENTO MOLTO A DISAGIO PER UN AUGURIO CHE NON MI COMPETE.

UN SORRISO Lady Blu Pantera

 
 
 

Il virtuale

Post n°55 pubblicato il 01 Marzo 2012 da Lady_Blu_Pantera

Il Virtuale

 

Lady Blu Pantera

 

 
 
 

Petali scarlatti

Post n°54 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

 

 

 

 

 

Petali Scarlatti 

 

Lady Blu Pantera

 

 
 
 

Time Out

Post n°53 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

Ciao a tutti vecchi e nuovi amici, mi prendo un periodo Sabatico per questioni personali.

Non so quando ritornerò

Un abbraccio e un bacio a tutti quanti

Lady Blu Pantera

 
 
 

Dedicato a tutte le Donne del mondo

Post n°52 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da Lady_Blu_Pantera

Il grande segreto di tutte le donne rispetto ai bagni pubblici è che da bambina tua mamma ti portava in bagno, puliva la tavolozza, ne ricopriva il perimetro con la carta igienica e poi ti spiegava: ‘MAI, MAI appoggiarsi sul gabinetto’ e poi ti mostrava ‘la posizione’ che consiste nel bilanciarsi sulla tazza facendo come per sedersi ma senza che il corpo venga a contatto con la tavolozza.

‘La posizione’ è una delle prime lezioni di vita di una bambina, importantissima e necessaria, deve accompagnarci per il resto della vita. Ma ancora oggi, da adulte, ‘la posizione’ è terribilmente difficile da mantenere quando hai la vescica che sta per esplodere.

Quando ‘devi andare’ in un bagno pubblico, ti ritrovi con una coda di donne che ti fa pensare che dentro ci sia Brad Pitt. Allora ti metti buona ad aspettare, sorridendo amabilmente alle altre che aspettano anche loro con le gambe e le braccia incrociate. È la posizione ufficiale di ‘me la sto facendo addosso’.

Finalmente tocca a te, ma arriva sempre la mamma con ‘la bambina piccola che non può più trattenersi’ e ne approfittano per passare avanti tutte e due!

A quel punto controlli sotto le porte per vedere se ci sono gambe. Sono tutti occupati. Finalmente se ne apre uno e ti butti addosso alla persona che esce. Entri e ti accorgi che non c’è la chiave (non c’è mai); non importa… Appendi la borsa a un gancio sulla porta, e se non c’è (non c’è mai), ispezioni la zona, il pavimento è pieno di liquidi non ben definiti e non osi poggiarla lì, per cui te la appendi al collo ed è pesantissima, piena com’è di cose che ci hai messo dentro, la maggior parte delle quali non usi ma le tieni perché non si sa mai. Tornando alla porta… dato che non c’è la chiave, devi tenerla con una mano, mentre con l’altra ti abbassi i pantaloni e assumi ‘la posizione’… AAhhhhhh… finalmente…

A questo punto cominciano a tremarti le gambe… perché sei sospesa in aria, con le ginocchia piegate, i pantaloni abbassati che ti bloccano la circolazione, il braccio teso che fa forza contro la porta e una borsa di 5 chili appesa al collo. Vorresti sederti, ma non hai avuto il tempo di pulire la tazza né di coprirla con la carta, dentro di te pensi che non succederebbe nulla ma la voce di tua madre ti risuona in testa ‘non sederti mai su un gabinetto pubblico!’, così rimani nella ‘posizione’, ma per un errore di calcolo un piccolo zampillo ti schizza sulle calze!!! Sei fortunata se non ti bagni le scarpe. Mantenere ‘la posizione’ richiede grande concentrazione. Per allontanare dalla mente questa disgrazia, cerchi il rotolo di carta igienica maaa, cavolo…! non ce n’è…! (mai). Allora preghi il cielo che tra quei 5 chili di cianfrusaglie che hai in borsa ci sia un misero kleenex, ma per cercarlo devi lasciare andare la porta, ci pensi su un attimo, ma non hai scelta. E non appena lasci la porta, qualcuno la spinge e devi frenarla con un movimento brusco, altrimenti tutti ti vedranno semiseduta in aria con i pantaloni abbassati. NO!! Allora urli ‘O-CCU-PA-TOOO!!!’, continuando a spingere la porta con la mano libera, e a quel punto dai per scontato che tutte quelle che aspettano fuori abbiano sentito e adesso puoi lasciare la porta senza paura, nessuno oserà aprirla di nuovo (in questo noi donne ci rispettiamo molto) e ti rimetti a cercare il keenex, vorresti usarne un paio ma sai quanto possono tornare utili in casi come questi e ti accontenti di uno, non si sa mai. In questo preciso momento si spegne la luce automatica, ma in un cubicolo così minuscolo non sarà tanto difficile trovare l’interruttore! Riaccendi la luce con la mano del kleenex, perché l’altra sostiene i pantaloni, conti i secondi che ti restano per uscire di lì, sudando perché hai su il cappotto che non avevi dove appendere e perché in questi posti fa sempre un caldo terribile. Senza contare il bernoccolo causato dal colpo di porta, il dolore al collo per la borsa, il sudore che ti scorre sulla fronte, lo schizzo sulle calze… il ricordo di tua mamma che sarebbe vergognatissima se ti vedesse così; perché il suo culo non ha mai toccato la tavolozza di un bagno pubblico, perché davvero ‘non sai quante malattie potresti prenderti qui’.

Ma la debacle non è finita… sei esausta, quando ti metti in piedi non senti più le gambe, ti rivesti velocemente e soprattutto tiri lo sciacquone!

Se non funziona preferiresti non uscire più da quel bagno, che vergogna! Finalmente vai al lavandino. È tutto pieno di acqua e non puoi appoggiare la borsa, te la appendi alla spalla, non capisci come funziona il rubinetto con i sensori automatici e tocchi tutto finché riesci finalmente a lavarti le mani in una posizione da gobbo di Notredame per non far cadere la borsa nel lavandino; l’asciugamani è così scarso che finisci per asciugarti le mani nei pantaloni, perché non vuoi sprecare un altro kleenex per questo! Esci passando accanto a tutte le altre donne che ancora aspettano con le gambe incrociate e in quei momenti non riesci a sorridere spontaneamente, cosciente del fatto che hai passato un’eternità là dentro. Sei fortunata se non esci con un pezzo di carta igienica attaccato alla scarpa o peggio ancora con la cerniera abbassata! A me è capitato una volta, e non sono l’unica a quanto ne so! Esci e vedi il tuo ragazzo che è già uscito dal bagno da un pezzo e gli è rimasto perfino il tempo di leggere Guerra e Pace mentre ti aspettava. ‘Perché ci hai messo tanto?’ ti chiede irritato.

‘C’era molta coda’ ti limiti a rispondere.

E questo è il motivo per cui noi donne andiamo in bagno in gruppo, per solidarietà, perché una ti tiene la borsa e il cappotto, l’altra ti tiene la porta e l’altra ti passa il kleenex da sotto la porta; così è molto più semplice e veloce perché tu devi concentrarti solo nel mantenere ‘la posizione’. E la dignità.

Questo è dedicato alle donne di tutto il mondo che hanno usato un bagno pubblico e a voi uomini, perché capiate come mai ci stiamo tanto.

trovata nel web

 
 
 

Lettera alla direzione di Libero,

Post n°51 pubblicato il 02 Febbraio 2012 da Lady_Blu_Pantera

In merito a tutto l'ambaradan che succede con quell'utente che si diverte a diffamare denunciare gli utenti di questa communiti, ho scritto una......."lettera" se così si può chiamare alla direzione, sono andata sul blog ufficiale di libero,
e nell'ultimo suo post ho scritto ciò che segue, sotto forma di commento, se volete copiarla e mandarla anche voi come diretti interessati sopratutto quelli che son stati come mè denunciati,  offesi lo possono fare tranquillamente segnalare l'abuso di quei nick nn serve a tanto, perchè poi chiuso un nick lui ne apre altri 10, ma se ci lamentiamo in più persone con i gestori di questo spazio forse possiamo fare qualche cosa.
uuunnnnnn grosso GRAZIE a tutti quelli che aderiscono a questa iniziativa grazieeeeee
Lady Blu Pantera
Buongirono.......
sono un'utente di Libero community e sono qui da oltre due anni, e voglio denunciare una cosa di cui già altri utenti hanno scritto alla direzione, in questi ultimi giorni mi sono accorta che c'è un utente che ha aperto oltre 150 profili, dove si "diverte" ad offendere altri profili in modo gratuita e molto spesso solo perchè magari usando il tasto esplora ci si finisce sopra, a me personalmente mi ha dato della mafiosa, in un altro suo profilo mi da della schifosa per quello che ho fatto.....e non ho mai interagito con quella persona mai un messaggio mai un commento nulla di nulla, semplicemente sono capitata col tasto esplora,non credo sia una cosa bella questa, anche perchè parecchi utenti sono presi di mira.
Ho fatto un'indagine personale e ho scoperto tutti questi nick molto simili frà loro, e legati da amicizia sempre frà loro credo siano 2 persone una coppia insomma, bhe queste persone stanno parecchio danneggiando gli utenti di questa community. Allora dico, non basta segnalare un abuso perchè se si riesce a chiudere 5 suoi nick, ne apre altri 50 ci vorrebbe che la direzione si muovesse verso questo personaggio, perchè un comportamento del genere non è tollerabile e ne va anche dell'immagine di LIBERO, nel mio blog ho postato tutti i linck dei suoi profili, ma forse ne ha altri ancora. So che tante altre persone hanno segnalato tutto questo alla direzione noi con l'abuso, ma mandando mail e non hanno ricevuto risposta, bhe io chiedo una risposta a tutto questo casino e maggiore controllo, a volte si chiudono profili e blog così basta che sia a me è successo, ma a questa persona che infama la community intera non è possibile fermarla???
bene io chiedo cortesemente questo perchè essere offesa, diffamata e segnalata e messa nelle sue liste di denuncia a sentir dire lui alla Polizia Postale proprio non mi và. perchè poi ne và di mezzo anche la mia dignità di utente seria e rispettosa delle regole, e siccome io le rispetto esigo che vengano fatte rispettare anche ad altri.
Porgo i miei saluti.......Lady Blù Pantera

 
 
 

Lista

Post n°50 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da Lady_Blu_Pantera

CIAOOOOOOOOO ecco la lista dei nick sotto questione, questi linck sono profili delle stesse persone credo siano 2, e al momento sono tutti aperti, sono 100, ma so che tantissimi altri profili sempre loro sono già stati oscurati..............vedete voi se trovate il vostro nome io dico di si....un baciooooo a tutttiiiiiiiiiiii

 

Lady Blu Pantera

 

Lista Linck

OSCURATO 01 http://spazio.libero.it/HoSoloUnNick/profilo.php

OSCURATO 02 http://spazio.libero.it/AdorabileDiabolico/

03 http://spazio.libero.it/AmoSoloLaMiaDea01/

OSCURATO 04 http://spazio.libero.it/BellaComePiaceAMe/

OSCURATO 05 http://spazio.libero.it/BellissimaSoloMia/

OSCURATO 06 http://spazio.libero.it/BlackDeadQueen/

OSCURATO 07 http://spazio.libero.it/ColCuoreSpezzato/

OSCURATO 08 http://spazio.libero.it/ColdBrokenGirl/

OSCURATO 09 http://spazio.libero.it/ComeTeAmore/

OSCURATO 10 http://spazio.libero.it/ControChiBanna21/

OSCURATO 11 http://spazio.libero.it/ControIGuastaLista09/

OSCURATO 12 http://spazio.libero.it/ControLeBannature09/

OSCURATO 13 http://spazio.libero.it/Divine.Sad.Doll/

OSCURATO 14 http://spazio.libero.it/DivineGoddess/

OSCURATO 15 http://spazio.libero.it/DolceStellinaSoloTua/

OSCURATO 16 http://spazio.libero.it/DolcissimaTuaBambola/

OSCURATO 17 http://spazio.libero.it/EcrisMoi/

OSCURATO 18 http://spazio.libero.it/EremitaSenzaVita/

OSCURATO 19 http://spazio.libero.it/EsotericaMistica/

OSCURATO 20 http://spazio.libero.it/Estasi.Dei.Sensi/

OSCURATO 21 http://spazio.libero.it/FedeleAdOltranza/

OSCURATO 22 http://spazio.libero.it/FrancescoEChiara/

23 http://spazio.libero.it/GrimoireTheWitch/

OSCURATO 24 http://spazio.libero.it/IlSacrificioPerAMore/

OSCURATO 25 http://spazio.libero.it/IoUomoDiFede/

OSCURATO 26 http://spazio.libero.it/KingOfVampire/

OSCURATO 27 http://spazio.libero.it/L_Angelo_Vendicatore/

OSCURATO 28 http://spazio.libero.it/LadyAbsinte/

OSCURATO 29 http://spazio.libero.it/LaSposaTriste/

OSCURATO 30 http://spazio.libero.it/LaTuaGattinaDolce/

OSCURATO 31 http://spazio.libero.it/LordOfYourSoul/

OSCURATO 32 http://spazio.libero.it/LoSoKePerVoiNnEsisto/

OSCURATO 33 http://spazio.libero.it/Love.Like.Death/

OSCURATO 34 http://spazio.libero.it/MeravigliaSoloTua/

OSCURATO 35 http://spazio.libero.it/MiFaiMorireDolcezza/

OSCURATO 36 http://spazio.libero.it/MiHaiPersaDelTutto/

OSCURATO 37 http://spazio.libero.it/MiPiaciTroppoTroppo/

OSCURATO 38 http://spazio.libero.it/MiriamTheVampire/

39 http://spazio.libero.it/NeiMieiPensieriTu/

OSCURATO 40 http://spazio.libero.it/NonMeNeFregaUnCavolo/

OSCURATO 41 http://spazio.libero.it/NonSonoDiLecce/

42 http://spazio.libero.it/NonSonoVicentini/

OSCURATO 43 http://spazio.libero.it/ObsessionOfSenses/

44 http://spazio.libero.it/OdioChiPerseguita/

45 http://spazio.libero.it/PercepiscoOgniDolore/

46 http://spazio.libero.it/PrendiTuttoDiMeGioia/

OSCURATO 47 http://spazio.libero.it/PrincessILoveYou/

48 http://spazio.libero.it/SeiTroppoIncoerente/

49 http://spazio.libero.it/SeMiVuoiVieniDaMe/

50 http://spazio.libero.it/ThePunisherComeBack/

51 http://spazio.libero.it/TiHaLasciatoAmico/

OSCURATO 52 http://spazio.libero.it/TuaAllievaPreferita/

OSCUATO 53 http://spazio.libero.it/TuSeiLaMiaPreferita/

OSCURATO 54 http://spazio.libero.it/TuSiTuNoTuSiScema/

OSCURATO 55 http://spazio.libero.it/TuttiISogniSpezzati/

OSCURATO 56 http://spazio.libero.it/TuttoDenunciato/

OSCURATO 57 http://spazio.libero.it/Uffa.AncoraTu/

58 http://spazio.libero.it/UnaSempliceDonnaIo/

OSCURATO 59 http://spazio.libero.it/UnSognoCheMaiAccadra/

60 http://spazio.libero.it/UnUomoMoltoStupido/

OSCURATO 61 http://spazio.libero.it/VampireDoll/

OSCURATO 62 http://spazio.libero.it/VoglioGuardartiTutta/

63 http://spazio.libero.it/YourDeathAngel/

64 http://spazio.libero.it/YourSweetestDoll/

65 http://spazio.libero.it/NonImportunarmi/

OSCURATO 66 http://spazio.libero.it/TuttiEsaltatiTotali/

OSCURATO 67 http://spazio.libero.it/CuoreLacerato/

68 http://spazio.libero.it/MiDispiaceSonoStanca/

OSCURATO 69 http://spazio.libero.it/UnAmoreSenzaFine/

70 http://spazio.libero.it/ArcanaAmaSoloMe/

 
 
 

Continua LISTA

Post n°49 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da Lady_Blu_Pantera

71   http://spazio.libero.it/NonHoPiuParolePerTe/

72     http://spazio.libero.it/AmoreAdessoVieniQui/

73    http://spazio.libero.it/JeMeSuisBlesse/

74    http://spazio.libero.it/TutteParoleAlVento/

75    http://spazio.libero.it/DolceTroppoFragile/

76    http://spazio.libero.it/ControChiBanna10/

77     http://spazio.libero.it/RaggiungimiSorridimi/

78    http://spazio.libero.it/EntranceVideoArt/

OSCURATO  79   http://spazio.libero.it/IoNonTiLasceroMai/

80    http://spazio.libero.it/NonHaPiuSensoRestare/

81     http://spazio.libero.it/DisintegrazioneDelSe/

82    http://spazio.libero.it/OdioChiTiHaFattoMale/

83    http://spazio.libero.it/SublimeMalinconia/

84     http://spazio.libero.it/NickDiRiservaB/

85    http://spazio.libero.it/TearsOfYourAngel/

86     http://spazio.libero.it/FolleDolceDonnaMia/

87     http://spazio.libero.it/LaBelvaInGabbia/

88     http://spazio.libero.it/VenomKill/

89     http://spazio.libero.it/UndiciGiugno2007/

90    http://spazio.libero.it/LeGothique/

91     http://spazio.libero.it/SeiOpprimente/

92    http://spazio.libero.it/IoNnTornoPiuIndietro/

93   http://spazio.libero.it/LaVeritaNonTemeNulla/

OSCURATO  94     http://spazio.libero.it/SeiLaMiaGioia/

95     http://spazio.libero.it/DarknessCrow/

96     http://spazio.libero.it/KyraGirl/

97   http://spazio.libero.it/AmoComeSeiTu/

OSCURATO  98   http://spazio.libero.it/PiccolinaTroppoDolce/

99   http://spazio.libero.it/TimidaDolceSoloTua/

100  http://spazio.libero.it/SorridoPensandoti/

101  http://spazio.libero.it/Buon.Non.Compleanno/

102  http://spazio.libero.it/CheBelPiedino/

103  http://spazio.libero.it/EAdessoRidiamo/

104  http://spazio.libero.it/FatalSpell/

105  http://spazio.libero.it/LaVeritaPerdente/

106  http://spazio.libero.it/MiHaiConfusaDelTutto/

107  http://spazio.libero.it/Percezioni.Distorte/

108  http://spazio.libero.it/SeiStupendaDolcezza/

109  http://spazio.libero.it/SonoAndataVia/

110  http://spazio.libero.it/SonoPazzoDiTeMiaDea/

111  http://spazio.libero.it/TheReturnOfMagician/

112  http://spazio.libero.it/TiDesideroOgniAttimo/

113  http://spazio.libero.it/TroppeLacrimeAmare/

114  http://spazio.libero.it/TuMiFaiImpazzire/

115  http://spazio.libero.it/TuSeiTuttoPerMe/

116 http://spazio.libero.it/WickedQueen/

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Senza.......Parole

Post n°48 pubblicato il 28 Gennaio 2012 da Lady_Blu_Pantera

UUUURRGGGEENTEEEEEE...........

ANDATE A LEGGERE DUESTO POST DI Lolly_2008 AMICA MIA DELLO STAFF DI LIBERO, RIGUARDA UNA PERSONA CHE AMA GETTAR FANGO SUGLI UTENTI DI LIBERO (IN ALCUNI APPARE ANCHE IL MIO NOME SENZA CHE IO ABBIA MAI FATTO NULLA NEMMENO LO CONOSCO), CON UNA SPROPOSITATA SFILZA DI NICK, MA SEMPRE LA STESSA, E SON ANCHE POCHI PERCHE' NE HA TANTI ALTRI ANCORA.

http://blog.libero.it/PAROLE2008/commenti.php?msgid=11015845&ssonc=1608719635

 

Garzie Lady Blu Pantera

 
 
 

e tutto.......

Post n°47 pubblicato il 21 Gennaio 2012 da Lady_Blu_Pantera

eeeeeeeee tutto

è solo grande fumo

fumo e basta.

 

 
 
 

Favola Dolce Amara capitolo 4°

Post n°46 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da Lady_Blu_Pantera

 

Capitolo IV I sogni si preparano

 

E così in una bella notte d’estate del settimo mese di quell’anno Sàro e Lorilla ignari di quello che stava a loro capitando si addormentarono guardando la luna e le stelle, lui sulla prora della sua trireme lei sul balconcino della sua capanna. Faceva caldo quella notte un caldo soffocante e i corpi nel prendere sonno si riempivano di perle di sudore, ma nonostante ciò di colpo entrambi caddero in un sonno profondo, Morfeo decise che quella notte l’incantesimo dei papaveri si sarebbe realizzato in un sogno magnificamente e realmente illusorio. Così fu che iniziarono un lungo viaggio fatto di sogni scanditi dall’alternanza del giorno e della notte duravano dal tramonto all’alba e rimanevano vivi nella mente dall’alba al tramonto, sogni speciali che avevano un ricordo indelebile, sogni non solo irreali ma raggiungevano una concretezza palpabile con mano, ciò che vivevano in quei sogni era ver, intimo e profondo fatto di sensazioni, percezioni, emozioni fortissime e penetranti, erano sogni reali che toccavano le corde dell’animo e dei sentimenti.

 

 
 
 

Favola Dolce Amara Capitolo 3°

Post n°45 pubblicato il 15 Gennaio 2012 da Lady_Blu_Pantera

Capitolo III  Sàro il Guerriero del Mare

 

Sàro era natio della città di Zancle, cittadina bagnata dalle azzurre acque del Mar Mediterraneo, con il porto a forma di falce da cui prendeva il nome, e circondata dalla catena dei monti Peloritani ricchi e lussureggianti di una vegetazione maestosa. Era un capitano della flotta della Magna Grecia e viveva sulla sua barca da guerra una trireme, con i suoi marinai, e per questo suo mestiere e modo di vivere venne sopranominato "Il Guerriero del Mare", un uomo molto stimato, paragonato a Eracle per il suo vigore e coraggio, aveva un fisico statuario, dalla forma dei bronzi di Riace, alto, asciutto con spalle larghe e sembrava scolpito nel marmo, la pelle era d'orata dal sole, il viso leggermente tondeggiante dai lineamenti dolci incorniciato dai mori capelli mossi che danzavano sulle spalle vigorose ad ogni suo lieve movimento, sulla fronte aveva legata a lato una fascia di bianco cotone per asciugare le perle di sudore che scendevano sul suo viso.  Il suo abbigliamento era semplice ed elegante, una tunica di fresco lino, bianca, liscia sino alla cinta, poi a gonnella pieghettata che arrivava appena sopra le ginocchia. La veste era fermata sulla spalla da un grosso bottone d’oro con inserti di pietre preziose che denotavano il suo rango di Capitano, e in contrasto con la pelle abbronzata dal sole, lo rendeva ancor più bello. In inverno per ripararsi dai grandi geli aveva un lungo mantello color indaco più blu dell’indaco stesso, anche qui in bottone d’oro. Nella cintura portava una lunga spada affilata forte come il widia, forgiata a strati di ferro acciaioso e carbonio, e l’alternanza di strati le conferiva la massima resistenza e flessibilità, fucinata da Efesto, con L'impugnatura di legno ricoperta di pelle, rivestita con una fettuccia di seta del colore del suo mantello, il fodero intarsiato di pregiato legno di sandalo la proteggeva nei momenti di non uso, gli era stata donata dal Dio della guerra il grande Zeus.  Gli splendidi occhi color del bosco avevano uno sguardo profondo che trapassava gli animi, densi e pungenti all'occorrenza, ma anche dolci e soavi con chi amava. 

 La sua bocca carnosa e calda faceva vagheggiare le belle fanciulle che sognavano di essere baciate con ardore da così tanto belle labbra.  Il temperamento era forte come l’acciaio, ardente come il fuoco, e la passione per quel che faceva gli sprizzava dai piccoli orifizi della pelle, ma era anche amaro come il fiele e il viso si trasformava in una maschera d’ira con chi osava toccare la sua gente.  Così era il Guerriero del Mare, tenero con chi amava, dolce come il nettare dei fiori trasformato in sublime miele dalle instancabili api, era uomo di saldi principi giusto e sincero amava il suo equipaggio e la sua gente come se fossero i suoi figli, e li proteggeva sempre pensando a loro per primi. Al dolce Guerriero del mare piaceva nei momenti liberi tuffarsi nel suo splendido mare, e nuotare, nuotare sino allo stordimento della mente, per non pensare, aveva sempre il suo animo in tumulto e non sapeva trovar pace, inquieta era la sua natura sempre alla ricerca della armonia nella sua vita, che non trovava, e per riposare appunto la mente si tuffava e nuotava, e spesso giocava coi delfini suoi amici, che sentendo la sua buona natura sicuri e gioiosi si avvicinavano per regalargli momenti felici e intensi, e lui amava tutto questo e li ringraziava stando con loro a giocare.   Alla sera stanco si coricava sul fondo del suo trireme con il volto rivolto verso la luna e le stelle e lasciava libero il suo pensiero volare alto, cercando pace e serenità che non se ne vedeva l’ombra, e così pensava e pensava e soffriva le pene dell’inferno e la sua inquietudine diventava sempre più forte.  Morfeo vedendolo così penare pian piano si avvicinava lo raccoglieva per regalargli momenti di riposo attraverso il suo incantesimo del sonno, ma al mattino al cantar del gallo Sàro si svegliava e la sua insofferenza ricominciava e dal suo viso bello si intravedeva la sua grande malinconia.  Una notte vedendolo penare più intensamente Morfeo decise di regalargli un sogno meraviglioso, e si presentò a Sàro con un mazzo di papaveri, simbolo dell’arrivo di una persona nei suoi sogni, e gli sfregò le palpebre sue assopite donandogli delle realistiche illusioni.  E così Il dolce Guerriero del mare da fisico scolpito nel marmo bello come i bronzi di Riace, dalla pelle abbronzata dal sole, dagli occhi profondi e verdi come il bosco si inoltrò in un sogno meraviglioso.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Lady_Blu_Pantera
Data di creazione: 12/10/2011
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauro67dgl7maturosicurotavepmarkogemesettantaper.puro.svagoblack.whaleadaptecehevasesaaaldoniclachriLady_Blu_Panteravolami_nel_cuore33devipiacermi_tantovoglio.cicciotte.fem
 

DA IL DANNO.... LOUS MALLE

C'è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto,che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani.

C'è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto che è nella nostra vita da sempre! "

(da Il Danno di Louis Malle)

 

TRAMONTO O ALBA?????

 

GANDHI

" Non già nel seguire il sentiero battuto ma nel trovare a tentoni la propria strada, seguirla coraggiosamente, consiste la vera libertà "

GANDHI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN CUORE......IL MIO

 

È.....SINCERO

 

PANTERA

 

 

 

EVANESCENZA

 

UNA......FIAMMELLA

 

COME....UNA GOCCIA.......NEL MARE

 

VOLARE

 

LADY

 

 

 

 

BLU

 

PANTERA