Tokyo Andata+Ritorno

Post N° 241


Continua la preparazione alla partenza:Ho letto che in India è bene non vestirsi scollate, con vestiti attillati, gonne sopra al ginocchio o abiti cmq succinti. Visto che in Estate questo non è proprio il mio stile, perchè mi piacciono le magliette attillate e non mi vesto come una monaca, mi sono trovata davanti al grande dilemma: e in India che c***o mi metto???Così sono partita in missione shopping a comprarmi dei cambi che siano più accollati ma anche riutilizzabili. Ho optato per delle camicie a maniche corte.Tutto rigorosamente di lino o cotone. Sto aspettando che mi arrivino i documenti con cui farò il visto, spero davvero di riuscire a confermare il volo che ho per il 4 Maggio. Tutto sommato i prezzi dei voli non sono poi così elevati, anche perchè dall'Italia non ci sono voli diretti (una volta li faceva Alitalia da Malpensa ma non perdo tempo in dettagli, potete immaginare com'è andata: tutti i voli per Mumbai sono già da un po' affidati ad Air France con scalo a Parigi)Mi sto guardando movies a tema india, tra cui
con la Mezzogiorno ed è un film davvero gradevolepoi
che mi è davvero piaciuto anche se a volte può risultare un po' lento, ma il tema dei matrimoni combinati mi affascina                          e anche :
dello stesso regista di Monsoon Wedding, Mira Nair. Mi è piaciuto parecchio.Ci sono poi i classici, che non potevo non aver già visto, e quindi questa volta me li sono risparmiati: