Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 30 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Gossip.

L’attore Naveen Andrews, che interpreta Sayid, ex soldato iracheno, non è certo un estraneo al gossip.

Pare, infatti, che da giovane avesse una relazione con la sua insegnante di matematica e ora abbia avuto un bambino da lei. E lo scandalo è uscito a galla. La star di origine inglese ha ammesso di avere avuto questo bambino mentre era “in pausa” dalla sua compagna, l’attrice Barbara Hershey.

I due, compagni da molto tempo, avevano già creato accese discussioni data l’età di Barbara, di 21 anni più grande di Naveen, e sembrano aver già superato questo scandalo, mentre Naveen ammette di avere ogni intenzione di assumersi le sue responsabilità verso il bambino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 30 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Gossip.

In Brasile,  pubblicità molto originale e particolare per Lost: poster con scritto Desaparecido, e le foto dei protagonisti, avvistati per strada, ma anche in bar e bagni pubblici.

E’ la campagna pubblicitaria partita il 2 Marzo per la seconda stagione di Lost in Brasile.  

Anche con la rivista del canale AXN, su cui va in onda Lost, e che ha creato una sezione del proprio sito dedicata esclusivamente alla serie, è allegata una particolarissima carta d’imbarco: quella per il volo aereo 815 della Oceanic Air.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 30 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Gossip.

Sappiamo tutti ormai che gli interpreti di Kate (Evangeline Lilly) e Charlie (Dominique Monoghan) fanno coppia fissa da parecchi mesi.
Pare però che il telefilm abbia unito altri due protagonisti, Shannon (Maggie Grace) e Boone (Ian Somerhalder). La notizia non è certa, ma i due sono stati avvistati in atteggiamenti più che amichevoli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SEMPRE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Post n°26 pubblicato il 27 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

3) charlie

finora sappiamo che charlie faceva parte di una rock band prima di "approdare" sull'isola,abbiamo scoperto anche che faceva uso di droga e che grazie a loke(altro personaggio molto misterioso..) è riuscito ad uscirne; ricordiamo che è stato rapito insieme a claire,che è stato trovato da jake e kate ed è stato salvato dal coraggioso medico!!quando è tornato dagli altri sopravvissuti disse che non ha visto niente e non ha sentito niente sa solo che gli "altri" hanno rapito claire per via del suo bambino..

4)claire

è la ragazza incinta di 8 mesi; di lei sappiamo (flash-bach) che prima di salire sull'aereo è andata da un carlatano, il quale leggendole le mani gli disse quello che le sarebbe successo:che il suo ragazzo l'avrebbe lasciata perchè incinta e che doveva far adottare il suo bambino;(questi mentre gli leggeva la mano ad un certò punto sobbalzò,forze dalla paura...) per cui la prima volta non prese i soldi!! claire continuò ad andare da lui più volte e decise di non rinunciare al bambino...sappiamo che è stata rapita e mentre charlie è stato ritrovato di lei si sono perse le traccie...tornò dopo più di una settimana spaurita e shoccata; non ricordando più nulla né dov'era né chi erano i superstiti ecc... ricordava solo che il suo aereo era precipitato!!! lei ancora non ha partorito!! che lo farà nelle prossime puntate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

facciamo il punto della situazione....

Post n°25 pubblicato il 26 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

(secondo la programmazione di mamma rai...)

vediamo di capire a che punto siamo e che cosa abbiamo conosciuto dei vari personaggi fino ad ora!!!

1)JAKE  sappiamo(tramite i flash-back) che è un dottore che ha denunciato il padre perchè aveva operato una paziente poi morta a causa del taglio di un'alteria causata dallo stesso(il padre) ubriaco perchè gli tremavano le mani! sull'isola jake è amato da tutti (almeno così sembra per ora) giacchè sa fare bene il suo lavoro e aiuta sempre tutti sull'isola. per ora sappiamo che era su quel volo perchè doveva portare il padre a casa;il padre era morto quindi doveva sappellirlo nel suo paese!! sull'isola ha avuto le "allucinazioni" poichè vede il padre che cammina in mezzo alla giungla o sulla riva del mare, lo vede e gli corre dietro,arrivando fino ad una bara...vuota! è a lui che sono affidate le decisioni più importanti; è il lider del gruppo...

2)KATE  (flash-back)   di lei sappiamo che ha partecipato ad una rapina a mano armata, sappiamo che era complice di un uomo che amava e che ha ucciso perchè le cose non andavano come promesso:"nessuno doveva farsi male"..sull'isola è innamorata di jake,è un'amante del pericolo, è sempre in mezzo la giungla; a caccia di chindiali e orsi bianchi, di persone rapite o per trovare postaioni in cui avere un segnale radio... sull'aereo lei era ammanettata e accanto a lei c'era uno sceriffo,poi morto a causa di una scheggia d'aereo conficcatagli nel suo addome...la ricordiamo quando trova una valigetta che dice sia la sua che contenava pistole ed altre cose,soprattutto una cosa per lei imporante.. un modellino di aereo, e mentre lo tiene in mano confessa a jake che era della persona che amava e che ha ucciso...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 24 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

siamo in home come blog del giorno!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

alcuni segreti da portare con sé sull'isola

Post n°23 pubblicato il 20 Aprile 2006 da minnimiao
Foto di Lostness

 

Idee pazzesche...
L'idea della serie appartiene a Lloyd Braun, chiarman della Abc che un bel giorno dell'estate 2003 stupisce il tavolo dei creativi dello studio uscendosene con un: «Che ne dite di una serie dove Cast Away si mescola a Survivor?». Il titolo è già pronto. Occorre qualcuno che sviluppi la storia. Jeffrey Lieber (Tuck Everlasting), il primo a essere ingaggiato delude le aspettative così gli affiancano J.J. Abrams che su Abc furoreggia grazie a Alias. Troppo impegnato per accettare, J.J. si lascia convincere a patto che un altro bravo scrittore lo aiuti nel progetto. Il bravo scrittore è Damon Lindelof, già autore di Nash Bridges e al lavoro su Crossing Jordan. I due si incontrano e quattro giorni dopo consegnano 25 pagine di scaletta che fanno impazzire Braun. Tutti a bordo sul volo maledetto di Lost, e senza pensarci due volte.
Location
La serie è girata alle Hawaii. Gli attori e la troupe hanno dovuto trovare casa qui e alcuni di loro, come l'attore Josh Holloway, si sono anche sposati.

Pilot
L'episodio pilota che dura due ore è costato la bellezza di 11 milioni di dollari. Spese extra: traghettare un jumbo Lockheed L-101 e farlo a pezzi per la spettacolare scena della carlinga sulla spiaggia (e non aggiungiamo altro)...

Cast
Nel cast troviamo attori non nuovi alla fiction televisiva: Matthew Fox che interpreta il dottor Jack Shepard arriva da Party of Five; l'afro-americano Harold Perrineau è stato detenuto in Oz; l'imperscrutabile John Locke (che ha pure il nome di un celebre filosofo) ha il volto di Terry O'Quinn già in Alias e, prima ancora, in The X-Files; la bionda australiana Emilie de Ravin era una dei teen-alien della serie Roswell; Daniel Dae Kim arriva da 24.

Record
Il primo episodio della serie trasmesso in prime time il 22 settembre 2004 è stato seguito da oltre 18 milioni di spettatori, un debutto record per una serie drama che non accadeva da diverso tempo. La prima puntata della seconda stagione ha fatto ancora meglio: 23 milioni di spettatori.

Promozione
Per la serie è stata studiata una campagna promozionale su misura: finti siti ufficiali della compagnia aerea Oceanic (la stessa che serve i viaggi dell'agente Sydney Bristow di Alias). Ci sono stati spot radiofonici in cui una voce interrompeva le trasmissioni dicendo «Help me... I'm lost». E si sono materializzati addirittura manifesti, quelli tipici delle persone scomparse, affissi un po' ovunque con i volti dei protagonisti della serie.

Amiconi
Nel primo episodio appare come guest star nei panni del pilota l'attore Greg Grunberg, amico di J.J. Abrams dai tempi del college e immancabile presenza nei suoi serial: lo abbiamo visto in Felicity (1998) e recentemente in Alias. Sarà lui con ogni probabilità il protagonista di The Catch, la serie in via di sviluppo incentrata su una cacciatore di taglie, che Abrams stava scrivendo quando chiamato a far parte di Lost.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

NOTIZIE SU LOST

Post n°22 pubblicato il 20 Aprile 2006 da minnimiao



Anche in Italia da maggio sarà nelle edicole il magazine ufficiale della serie “Lost”, che dall’autunno 2005 è in vendita negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna.
Questo è il primo caso di rivista ufficiale italiana dedicata ad una serie TV, e non poteva non accadere per una serie come “Lost”, amata dal pubblico italiano sia nel suo passaggio sulle TV satellitari lo scorso anno che nell’attuale trasmissione su RaiDue.


Record d'ascolti per il telefilm di Rai2 "Lost".Le avventure dei sopravvissuti del volo 815 della Oceanic Flight hanno avuto un riscontro di pubblico straordinario con un totale di 5.639.000 spettatori incollati ai teleschermi ed uno share del 20,01%.Se teniamo conto dell'eccezionalita' della serata, il risultato e' davvero notevole.Lost si conferma il telefilm piu' seguito dell'anno spodestando C.S.I. di Italia1.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Lostness
Foto di Lostness

I personaggi meno amati.

1.  Con 8 voti:

Boone
Shannon

2. Con 6 voti:

Jin

3. Con 5 voti:

Sayer

4. Con 2 voto:

Charlie
Claire

5. Con 1 voto:

Jack
Kate


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 20 Aprile 2006 da Lostness
Foto di Lostness

I personaggi più amati.

1. Con 7 voti:

Sawyer
Sun
Sayid

2.  Con 5 voti:

Jin
Jack
Kate
Locke

3. Con 4 voti:

Hurley

4. Con 3 voti:


Claire

5. Con 2 voti:

Michael
Walt

6. Con 1 voto:

Charlie
Vincent (il cane)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Vincent.

In realtà Vincent è una femmina di nome Madison razza golden retriver.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Hurley.

Jorge Garcia nasce il 28 Aprile 1973 a Omaha, in Nebraska, è un attore statunitense.

Jorge capisce fin da piccolo che il suo futuro sarà la recitazione, precisamente la volta che interpretò il cattivo in una recita in seconda media basata sul fumetto "Drabble” e la sua interpretazione gli valse un’ovazione da parte del pubblico. In quel momento decise che ciò che voleva fare nella vita era l’attore.

Terminato il college entra a far parte del Beverly Hills Playhouse e ciò segna l’inizio della la sua carriera. In teatro è apparso in varie produzioni: “The Midnight Zone", "Something Borrowed Something Blue", "Romancing Valentino", "Fiddler on the Roof", "Hurlyburly" e "Guys and Dolls".

Le commedie sono la vera passione di Jorge e infatti ha fatto parte della Laugh Factory e al Comedy Store a Los Angeles. Adora cantare, è un esperto di rock e fin dal liceo h lavorato in negozi di dischi, cosa che gli ha consentito di mettere da parte una collezione di enorme di cd.

Attualmente lo possiamo vedere nei panni di Hugo "Hurley" Reyes, nel telefilm Lost.

Il lost interpreta Hurley un giovane latino dell’area di Los Angeles, Hugo Reyes, meglio conosciuto col suo soprannome, Hurley, non è il semplice e rilassato uomo comune che sembra. Prima del disastro, Hurley è diventato estremamente ricco, vincendo una lotteria multimilionaria usando numeri che gli ha rivelato un paziente psichiatrico ricoverato in una clinica. Dopo la vincita, le persone attorno a lui sembrano essere afflitte da sfortune.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Walt.

Malcom David Kelley è nato il 12 Maggio del 1992 a Bellflower, California.

Al momento non abbiamo altre notizie.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Michael.

Harold Perrineau Jr. è nato 7 agosto nel 1963, a Brooklyn , New York , è un attore statunitense. Attualmente lo possiamo vedere nei panni di Michael Dawson nella serie televisiva statunitense Lost. Prima di questa serie televisiva, si era fatto notare nella serie Oz, e nella parte di Link nei film di Matrix e nel rispettivo videogioco.

Filmografia:

Smoke (1995)

Romeo+Giulietta (1996)

L'urlo dell'odio (1997)

Oz (1997 - 2003)

Matrix Reloaded (2003)

Matrix Revolutions (2003)

Lost (2004)

In lost interpreta il personaggio di Michael un costruttore e padre di Walt, dopo  la morte della ex moglie, Michael si prende la custodia di suo figlio a distanza di 9 anni. Dovrà occuparsi della sopravvivenza sua e del figlio, pur non avendogli mai fatto da padre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 20 Aprile 2006 da sissalissa
Foto di Lostness

Sun.

Yoon-jin Kim è nata il 7 novembre del 1973 a Seoul, Corea del Sud.
L'attrice sudcoreana deve la sua celebrità in Asia alla sua intensa performance nel film d’azione Shiri, diretto dal regista Kang Je-gyu. La sua fama è ben presto arrivata oltreoceano grazie alla partecipazione al serial televisivo Lost.

Trasferitasi negli Stati Uniti, Kim ha cominciato a recitare a scuola. La bilingue ma piuttosto timida attrice si è sentita stranamente a casa di fronte ad un pubblico.

Negli anni seguenti Kim ha affinato il suo talento prima presso la High School of the Performing Arts di New York e poi all’Università di Boston. Dopo la laurea, nel 1996 le viene offerto un lavoro temporaneo come location manager in una produzione cinematografica. Non ci è voluto molto tempo per attirare l’attenzione del produttore che stava lavorando al progetto e dopo aver interpretato il ruolo, originariamente affidato ad un’altra attrice coreana, la sua carriera comincia ad accelerare.

Mostrando la sua abilità con una serie di ruoli come attrice non protagonista in tv, a Kim viene offerta la grande occasione come protagonista nel film sud coreano Shiri, che nel suo paese superò, al box office, persino Titanic. Proprio grazie a questo film Kim riesce a raggiungere il successo internazionale in Asia, ancor prima che negli Stati Uniti.

Seguono una serie di ruoli impegnativi in produzioni sudcoreane come “Iron Palm” e “Yesterday”, e nel film drammatico Milae.

Moglie di Jin, Sun-Soo Kwon è sull’isola per caso, dopo aver quasi lasciato il marito. Il suo matrimonio all’inizio sembrava molto promettente. Tenendola all’oscuro di tutto, suo padre caricò Jin di un grosso fardello chiedendogli di lavorare per lui. Infatti col passare del tempo, Jin si allontanò e diventò offensivo, così Sun, cercò di trovare una via d’uscita al matrimonio fallito, e decise di prendere in gran segreto lezioni d’inglese. E così finalmente con l’aiuto di un’amica, riuscì a trovare la giusta chance per scappare dal marito, abbandonandolo all’aeroporto di Sydney, fuggendo anziché prendere l’aereo con lui. Ma un piccolo momento di tenerezza al check in, le fa cambiare idea all’ultimo minuto e, ricordandosi dell’amore per lui, decide di partire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

Marks7gatersirenegra.vavvocatogcalabresebloodynigrafabridimeo1973belladonnalauraGiulia1017irene_carrozzonottedincanto83mary.diprendaediltresrlroberta.ferlitoaldodicristofaro
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963