Lothlorien - Il mio rifugio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

 
 

Post N° 28

I ricordi sono la solitudine dell'anima, immergermi in queste pagine stringe il mio cuore con catene di ghiaccio gettandolo in un abisso di lacrime tristi, quelle che ho versato per te, sola nella mia stanza. Quelle mura hanno raccolto la mia tristezza, sciogliendo i nodi della mia anima.Voci, rumori, suoni, odori tutto racchiuso in quei…
 

Post N° 27

Dopo 30 giorni di meritato riposo sono tornata al lavoro, che ...... ( lascio alla vostra immaginazione ). Beh che dire fuori c'è il sole, ed io sono chiusa tra le mura del mio castello ed aspetto il mio principe azzurro che venga a salvarmi dalla noia. Con la fortuna che ho rimarebbe bloccato in…
 

Post N° 26

 

Post N° 25

E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo. Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita. ~ Hermann Hesse - Siddharta ~
 

Post N° 22

Leggo, sono giorni che non faccio altro che leggere le storie degli altri, leggo e cerco di capire perchè io non riesco più a scrivere, parlare di me non è facile, non lo è stato mai per me, eternamente chiusa nella mia torre d'avorio, innavicinabile da chiunque, tanto da far pensare che io non abbia…
 

Post N° 21

Amore non è amore se muta quando scopreun mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana. Oh no! Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;se questo è errore e mi sarà provato,io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato . da "sonetti" - Shakespeare
 

Post N° 20

 

Post N° 19

Sono stanchissima, e dire che sono riuscita a farmi anche una settimana di relax in montagna, ma ho paura che questa mia stanchezza, questa mia indolenza non sia un fatto puramente fisico, sotto la pelle avverto i primi sintomi della depressione ( che brutta parola ), spero che sia solo un pò di pessimismo dovuto…
 

Post N° 18

Una volta qualcuno mi ha detto che toccato il fondo non si può far altro che risalire, sara vero? o forse una volta raggiunto non iniziero a scavare? In fondo nel bagaglio che mi porto dietro non troverò forse una pala!Sono anni che è iniziata la mia scivolata, lentamente quasi dolcemente verso l'abisso, non riuscivo…
 

« Precedenti Successivi »