Raggi di sole...

E la prima tornata di feste è andata...!!


Siccome vedo ke è caratteristico di ogni blog, parlare del "dopofeste".. ^__^ , lo farò anke io...Beh, x me son state un po' anomale...: vigilia con sorella e mamma.., ke però, nn è stata benissimo..
.Il dolore senza la flebo antidolorifica, nn le ha permesso di star serena...Grande abbuffata x noi...e mia mamma...una tenereza...:voleva mangiare,..ma nn c'è stato verso...Ha...assaggiato solo qualcosa.. Cmq, ha resistito a tavola con noi.. Dopocena siamo tornati a casa x aprire i regali cn i figli e le loro fidanzate..
fino alle 3..ma visto ke il sonno mi era passato..sn stata in piedi fino alle 5..,+ o meno..
Natale dai suoceri...Altra abbuffata..I bimbi di mio cognato ke facevano le piccole pesti..
ma è un classico a 7 e 5 anni...Poco male..Nel pomeriggio sn tornata 2 volte da mamma x farle 2 siringhe...In serata siamo andati da amici x la solita partita a carte..fino alle 3....più o meno..  Appare chiaro che, in qst giorni, ki ne ha risentito è stato il mio stomaco e .........la linea.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!Ora, non ci resta ke, approfittare di qst paio di giorni x star a stekketto, x poi, ricominciare la grande abbuffata di venerdì e sabato...A proposito..., voi ke farete x l'ultimo dell'anno..??Io x ora vado a nanna...ma vi lascio, cm sempre la colazione pronta...Il primo ke si sveglia...accenda sotto la makkinetta del caffè.. Io devo accompagnare mia mamma a far la medicazione in clinica...Nun me lasciat a rrobba mmiez ca nun teng o' tiemp e pulezza'..grazzzzieeeeeeee...A dopo..baci bacini bacetti a tutti..