..cazzotti e guai..

...cosa c'è, Cuore di Tenebra, parecchio piangere, cazzotti e guai...

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cow75mauromanofolletto_Flosols.kjaerdeciso1970ubriaca_canta_amoretrew33Askrjabinmariomancino.mfrancesco72_40dolceamore85game71Mfrederaickdelsg
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

...Empty walls...

Post n°69 pubblicato il 03 Aprile 2008 da ubriaca_canta_amore

Comunque. Sabato sera ho portato mio padre al cinema. Perchè lui non è abituato alla vita da single, nè tantomeno a quella da pensionato. E' stato come portare un bambino di 5 anni al luna park, mi sono commossa. Perchè abbiamo due concezioni diverse del prendersi cura l'uno dell'altra. Ma lui ce la mette tutta, a fare il padre da telefilm intendo. Ma non conosco nessun film in cui una piccola figlia orgogliosa abbia potuto dire "Mio padre fa il falegname e se glielo dico viene qui e ti sega le braccia". Sono soddisfazioni.
Comunque. Mancano ventidue giorni al mio compleanno. Ma io non voglio festeggiarlo. Non posso pensare di dover aggiungere un altro anno buttato nel cesso all'album degli anni buttati nel cesso. Quest'anno non doveva andare così, ma d'altra parte nessun anno doveva andare così. E anche se a pensarci bene qualcosa di buono forse l'ho avuto, il tempo passa e io sono sempre in ritardo. Festeggiare i miei compleanni non mi è mai piaciuto particolarmente, forse perchè non mi è mai piaciuto particolarmente stare al centro dell'attenzione. O forse perchè penso sempre al compleanno precedente. E chissà com'è che è sempre migliore di quello in corso. L'anno scorso mi sono regalata la possibilità di mettermi in gioco. Forse non avrei dovuto farlo. Adesso potrei pensare allo scorso compleanno e vederlo peggiore di quello in arrivo. E non avrei capito che sono una persona clinicamente inadatta ad intrattenere relazioni. E non conta l'impegno. Purtroppo.
Comunque. I miei amici mi hanno chiesto cosa voglio come regalo, anche se non è proprio una domanda da galateo. Io...ehm...vorrei un'altra vita, grazie.

...I loved you
yesterday, before
you killed my family
Don't you see their bodies burning?
desolate and full of yearning
dying of anticipation
choking from intoxication
I want you
to be
left behind those empty walls...

 
 
 

Errata corrige

Post n°68 pubblicato il 24 Marzo 2008 da ubriaca_canta_amore

Io NON sono una persona incline ai cambiamenti.

 
 
 

Post N° 67

Post n°67 pubblicato il 17 Marzo 2008 da ubriaca_canta_amore

Chiedo venia a chiunque sia stato trascurato in questi ultimi giorni. Prometto che presto tornerò nel mondo degli esseri umani pensati. D'altronde si sa che sono una persona lenta.
Nel frattempo continuo ad essere una non-orfana in attesa di diventare una non-monzese e di poter smettere di dire che non sono una persona incline ai cambiamenti.
Stamattina ho scoperto una cosa terrificante: mi mancano i Take That. Per cui godetevi questo revival e tacete cari miei amici del rock che di vita ce n'è una sola e un po' di pop non ha mai ucciso nessuno. O almeno credo.


 
 
 

???Test???

Post n°66 pubblicato il 11 Marzo 2008 da ubriaca_canta_amore

Sono stata nominata da
sugar_sm

Istruzioni:
1) mettere il link della persona che mi ha taggato
2) mettere il regolamento del tag sul mio blog
3) indicare 6 abitudini/cose/particolarità su di me, non importanti
4) taggare a mia volta 6 persone e mettere il loro link sul blog
5) avvisare queste 6 persone

Abitudini:
1. Tutto intorno a me deve avere un ordine e un senso goemetrico ben preciso, nonostante la scuola d'arte, altrimenti non riesco a fare niente e vengo continuamente distratta dal tavolino non perfettamente allineato alle righe delle piastrelle

2. Indosso sempre prima la scarpa destra e non slaccio mai stringhe e cinturini

3. Devo avere la possibilità di cucinare in qualsiasi momento mi venga voglia di farlo, a qualsiasi ora e in qualsiasi condizione, altrimenti mi scappa l'estro

4. La prima delle chiamate effettuate sul mio cellulare deve essere al 4916, quindi tutte le volte che chiamo o squillo qualcuno, subito dopo faccio una finta chiamata alla tim

5. I puntini di sospensione DEVONO sempre essere 3, idem per tutta la punteggiatura; dopo la virgola, il punto e il punto e virgola ci dev'essere lo spazio e non sopporto disordine grafico di nessun tipo (deformazione professionale)

6. Superfluo dirlo. NON biasimo nesun tipo di disturbo mentre sono al cinema, a meno che il film non faccia schifo o che sia io a disturbare gli altri!!! :p

Nomino:
chiunque abbia voglia di farlo che passi di qui e sostenga di essere una persona più occupata di me...

 
 
 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 10 Marzo 2008 da ubriaca_canta_amore

Forse a furia di odiare persone la cosa mi è tornata indietro tre volte tanto. Fra un po' comincerò a perdere i capelli e verrò assalita da uno stormo di rettili e insetti impazziti.
Comunque. Si vede che dirigere l'ansia all'organo cuore è una malattia di famiglia, credevo di essere l'unica. Chissà chi si ringrazia quando ti salvano per un pelo. Quando sei a tanto così dal rimanere orfana di padre. Il cuore mi è sempre stato sulle palle, credo per via del suo egocentrismo. E comunque non è giusto che tutto ruoti intorno ad una sola cosa, non è politically-correct.
Comunque a quanto pare è tutta colpa della politica. Un simpatico vecchino mi ha confidato che i comunisti muoiono prima dei dc perchè sono più viziosi. E perchè non sono raccomandati "dall'alto". E' stato un duro colpo da incassare. Ma siccome sono una ragazza scaltra so già cosa fare.
Corruzione elettorale di malato di cuore farà parte dei peccati capitali?

 
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 03 Marzo 2008 da ubriaca_canta_amore

Ma va. Credere che questa volta le cose fossero cambiate. Che stolta. Lo sai che le persone quando si sentono al centro dell'attenzione perdono interesse per le cose vecchie e noiose.
Oggi odio te
Te
E anche te

 
 
 

...Tranquilize...

Post n°63 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da ubriaca_canta_amore

Ohibò. Non capisco perchè stiamo tanto a preoccuparci. Ringraziando il cielo oggi ho ricevuto la Parola. Portata da due magnifici arcangeli travestiti da Testimoni Del Genoa (come diceva sempre mio nonno, pace all'anima sua, burlone che non era altro - scherza coi fanti ma lascia stare i giocatori di calcio-) alla fermata del pullman (luogo assai profano perchè abitato da negri e omosessuali). Ma io, burlona per genetica e sarcastica per piacere, ho voluto metterli alla prova. Perchè stolta nella mia ignoranza teologica, ho creduto che ci fossero delle valide alternative in cui credere oltre a dio e al progresso. Ripresa appena in tempo dai portatori del Verbo, ho subito scoperto che i miei dubbi verranno presto placati. Che finalmente non dovrò più preoccuparmi della criminalità, delle guerre e dei volontari dell'Avis. A breve Lui verrà e "...porterà incomparabili benefici, attuando tutto il bene che in origine si era proposto di far godere al suo popolo sulla terra.". Niente più bambini operati di adenoidi, niente più ricercatori, niente più divulgazione mediatica. "...il leopardo stesso giacerà col capretto, e il vitello e il giovane leone fornito di criniera (maschio, n.d.b.) e l'animale ingrassato tutti insieme; e un semplice ragazzino li condurrà.". Poi è arrivato il pullman e questo momento così pregno di spiritualità e devozione è svanito in un secondo.
E mentre viaggiavo un atroce dubbio mi ha assalita: ma gli inviti li manderanno a casa?

...Acid rain, when Abel looked up at Cain
We began the weeping and wailing
A hurried high from pestilence, pills and pride,
It’s a shame, we could of gone sailing
But heaven knows,
Heaven knows everything
Tranquilize...

 
 
 

...Libero nell'aria...

Post n°62 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da ubriaca_canta_amore

Comunque il punto è che non si può più stare tranquilli da nessuna parte.
- a lavoro bisogna contare le parole perchè altrimenti mister universo si offende e il capo ti manda il sicario sotto casa a gambizzarti;
- in casa (come una qualsiasi famiglia anormale che si rispetti) bisogna sempre essere pronti a tutto, apocalisse compresa. Dovrei iniziare a pensare a delle prove antincendio per insegnare a tutti come affrontare ogni evenienza: litigi, musi, malattie, viaggi al pronto soccorso, ripicche, pessimo senso dell'umorismo e già che ci siamo anche un corso che eviti di preparare 15 piatti diversi per una cena per 5 persone;
- quando esci con gli amici devi sempre avere un'idea brillante per un posto nuovo da visitare, non deve mai mancare la voglia di andare a ballare perchè tanto non conta se ci si diverte e si sta bene insieme: l'importante è essere cool.
Per una persona debole di cuore come me, stare al mondo può diventare irritante. Quando sarò ricca pagherò qualcuno per sentirmi dire che è solo colpa mia e della mia pigrizia. Oppure di mio padre che quando ero piccola non c'era mai. Così sarò al punto di partenza: irritata e povera.

Comunque sono offesa perchè nessuno mi ha interpellato per gli oscar. Io non ero d'accordo.

...Ma senza aver pietà
la gente aspetterà che un'altra estate arriverà
e già si pensa al caldo che farà...


 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da ubriaca_canta_amore

Non ho parole.
Anzi no. Ce le ho ma sono tutte bestemmie.

Sono a lavoro da sola, beata nell'assenza di qualunque motivo di stress eccezion fatta per qualche telefonata idiota. Un po' lavoro, un po' canto. Diciamo che me la prendo con comodo. Almeno oggi, ieri era un inferno.
Ad un certo punto arrivano due baldi signori (di cui uno spagnolo e uno varesotto) a fare acquisti. Entrano, scherzano, chiacchierano, alludono e rovistano in tutta la redazione finchè non trovano quello che cercano. Mentre faccio le mie cose lo spagnolo mi chiede di andare in bagno. Non che il mio ufficio sia così grande da avere molte alternative di scelta in materia di toilette. Pagano, se ne vanno e siccome ho ben sentito che mastrolindo non si è lavato le mani dopo aver fatto le sue cose, vado a fare un giro di ispezione per vedere cos'ha combinato e cosa trovo? Pipì dappertutto. Sul pavimento, sul cesso, sulla tavoletta.

Ora. In ufficio ci sono solo io. La signora delle pulizie viene una sola volta alla settimana, di martedì. Dopo aver pulito il pavimento con il mocio stando praticamente con i piedi nell'altra stanza, cosa mi rimane da fare? Andare a casa, buttare i vestiti che indosso, lavarmi con la candeggina. Domani venire a lavoro, non utilizzare il bagno per nessun motivo durante le 8 ore che devo stare qui e lunedì licenziarmi.

Il problema è che non posso neanche andare a pulire i cessi.

 
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da ubriaca_canta_amore

" In ottemperanza a quanto specificato in oggetto rimango in attesa di un sollecito riscontro per azzerare l'involontario mancato inoltro del 1° bimestre della Rivista in parola.
Perdonate la forma del pensiero espressivo collegato allo stato mentale del mio io già con un piede in sospensione per posarsi sul sesto pianerottolo degli anni anta ed al ricevimento in data odierna dei due vostri avvisi pubblicitari intestati singolarmente allo scrivente ed alla propria figlia Antonella per aderire ad una oppure a tutte e due le riviste in essi indicate per cui, mi fò leggere con il pensiero verso la lettura degli anni precedenti: inizio opera ornitologica e consegna della stessa entro il primo mese raramente inizio secondo di ogni bimestre annuale.
Cordiakmente... "

Buon weekend e...ora anche voi sapete a cosa andrete incontro col passare dei "pianerottoli" (oltre a quanto sia divertente il mio lavoro). Io stasera brinderò a chi dice che la terza età è senza dubbio la più bella.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ubriaca_canta_amore
Data di creazione: 17/06/2006
 
immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963