Luca&Fra - Ma che rumore fa la felicità?

Senza rumore

All’inizio di quest’avventura ci siamo chiesti che rumore facesse la felicità…Oggi mi verrebbe da dire nessuno…visto che è da marzo che siamo piuttosto silenziosi sul nostro blog.E’ solo che le parole che spesso erano servite a colmare distanze, spiegare sensazioni, raccontare emozioni…hanno lasciato spazio alle immagini.Di foto ne abbiamo scattate tante . Ovuque.  Insieme.Non so…
 

UN ANNO DI FRANCESCA

Un anno di Francesca. Un anno di evoluzioni. Mie e nostre. Un anno fa, Woainee compare sul mio blog con il commento che trovate a lato. Un anno fa, Luca e Francesca iniziano a raccontarsi tramite mail e msn. A giugno la prima telefonata. A fine settembre, la voglia di vedersi. A metà ottobre l'incontro…
 

12 marzo 2009: AUGURI AMORE MIO

 

SENZA...CON

Di cose ne stanno accadendo tante...Forse troppe per essere raccontante.Direi quasi che siamo troppo impegnati a vivere. A viverci.Credetemi, le parole non riuscirebbero a stare dietro alla folla di pensieri di questi mesi.Ai progetti che stanno diventando vita reale.Ai sogni che spero abbiano la forza per trasformarsi in progetti.Sta di fatto che da luglio in poi…
 

LOOKING FOR HOUSE

Un nuovo incontro col mio Amore.Quanta emozione vista la lunga attesa (dovuta ad una caviglia distorta).Una svolta al piede che però ha portato ad un'altra svolta ben diversa.Si, la mia vita cambierà. Anche quella di Francesca.E l'emozione è tanta davvero.Le difficoltà non mancheranno, ma quando sono con lei mi sembra che tutto sia possibile. In…
 

PLURALE

Scrivo il mio primo post su questo blog che non è solo mio.E’ nostro. Al plurale devo ancora farci l’abitudine. O forse spero di non farcela mai.Perché voglio continuare ogni giorno a stupirmi che Luca ci sia.Che sia da dieci mesi nella mia vita. E che quei mesi sembrino molti di piùChe ci siamo conosciuti…
 

DA UN TAPPO A...OGGI (3 MESI)

Ci sono una infinita varietā di oggetti che hanno, o avranno, dato il via a storie. Storie di ogni tipo. Storie di vita. Storie d’amore, nel nostro caso specifico. Chissā se c’č giā un racconto che parte da un tappo. Un tappo di sughero. Di quelli comunissimi che saltano in aria al momento dello stappo…