Luca Penna Blog Site - Il mondo artistico di Luca Penna
« Precedenti Successivi »
 

Il sole... dopo la tempesta

A volte, viviamo talmente immersi nella frenesia, che neanche ci accorgiamo delle meraviglie che la natura ci offre quotidianamente.Talvolta siamo talmente presi dalle nostre "faccende", che non ci accorgiamo di ciò che accade aldilà della punta del nostro naso.Stamattina, inaspettatamente, mi sono goduto uno spettacolo che in pochi hanno la fortuna di apprezzare. Non per…
 

Che gioia... la gioia!

Che gioia... la gioia! Sembra una frase banale e fatta... ma mai come adesso queste semplici parole mi riempiono il cuore di... gioia! Amo la gioia! Chi di noi non ama la gioia... chi di noi non ama essere felice! Questo mi sembra un concetto al limite del banale... ma quello che ho "scoperto", è…
 

Sembra ormai una vita fa...

Sembra ormai una vita fa... dall'ultima volta che ho scritto un post in questo profilo. Non perchè non ne avessi più voglia o "necessita'", ma perchè a volte la quotidianità ti porta a vivere esperienze nuove, conoscere nuove persone, nuovi modi e luoghi di aggregazione. Basti pensare che adesso, a mio parere, l'era nella quale…
 

La ricetta della felicità

La ricetta della felicità: qualcuno sa indicarmela? Ci sono momenti (non pensati) in cui mi fermo ad analizzare la "mia vita". La domanda che mi pongo spesso è: Sono realmente Felice? Prima di darm una risposta da solo, cerco di analizzare i vari aspetti della mia vita... Una ragazza che amo e che mi ama…
 

Silenzio

Le persone se ti vedono che sorridi, ti dicono che ti vedono felice, in forma smagliante. Io quando sorrido, non lo faccio sempre perchè sono realmente felice: a volte il sorriso serve a mascherare stati d'animo che magari non vogliamo far trapelare agli altri. A me fanno sorridere quelle persone che ti parlano con tono "autoritario"..…
 

La notte è passata a trovarmi..

Un'altra sera bussa alla finestra di camera mia... mi si presenta vestita con un abito da sera nero... è molto sensuale... ha i vestiti fradici... sta piovendo fuori !  La faccio accomodare e le preparo un bel the caldo per farla scaldare un pò... Lei si coccola davanti al caminetto acceso, con gli scricciolii della…
 

La notte...

E' notte... una volta amavo la notte... trovavo fosse il momento della giornata più intimo... dove si poteva restare in silenzio ad ascoltare i "rumori" della notte.. Di sera dove con pochi intimi, si poteva chiaccherare in santa pace, senza tutto il frastuono che il giorno porta con sè. Io amavo la notte... ma adesso…
 

Primo Pensiero

" CI SONO CERTI GIORNI CHE LA VITA NON è MICA SEMPLICE   ALTRI IN CUI SEMBRA UNA STORIA TUTTA DA RIDERE   QUALI SONO QUELLI GIUSTI PER ME   SE LO SAI DEVI DIRLO ANCHE A ME "
 

Presentazione Idea-Blog

Cari amici, vi spiego in poche righe l'utilità che vorrei ricavarne da questo mio blog. L'idea iniziale è quella di condividere con voi le mie emozioni, le mie canzoni ed i miei pensieri in musica e non. Vorrei diventasse un canale nel quale confrontarci, ritrovarsi insieme a discutere.. ma non di politica o quant'altro. Vorrei…
 

Invito a visitare il mio space

Carissimi Amici, è con piacere che vi invito a visitare il mio space all'indirizzo http://www.myspace.com/pennaluca dove potete ascoltare alcune mie canzoni. Presto ci saranno grosse novità. Teniamoci in contatto.Un abbraccioLuca
 

« Precedenti Successivi »