BAD SIDE OF MY MIND - Quello che non ti ho detto mai..
« Precedenti Successivi »
 

IO SONO

Sono io, presunzione, infinita passione.Sono pura emozione per me!Io mi amo talmente; penso a me solamente.Chi non lo fa è perdente. Sono sicuro di me!Sono testa e cervello; non sistemo il capello;né il vestito più bello su me!Io parto e ritorno; gli altri fan da contorno.Quando voglio li storno via da me!.Non ostento, non mostro;…
 

GLI OCCHI...

Per saper leggere all'interno di una persona,non bisogna per forza conoscerla da anni.Si può conoscere una persona da cinque minuti e saperla leggere come se fosse un libro aperto e come se la conoscessi da sempre. Basta guardala attentamente negli occhi.Gli occhi sono lo specchio dell'Anima. Dagli occhi si può capire molto di più che…
 

BUON NATALE

Anche se non mi conosci e la mia lingua non capisci oggi voglio scriverti, perchéquesto vecchio mondo è guasto e anche se non ti ho mai visto io mi sento troppo uguale a te,anche se siamo monete di valore svalutate da una misera realtà,siamo petali caduti in questa vita dallo stesso fiore...Se ogni tanto ti…
 

ANCHE STASERA

Anche stasera ho bevuto, con la testa non c'ero, ti ho seguita ancora una volta solo con il pensiero avevo voglia di te, avevo voglia di morderti, frutto della mia proibita passione... E ogni volta che ci penso, arrivo a capire che non ti posso comprare, e rischio d'impazzire! Bevo ancora qualcosa e poi mi…
 

ERA MIO....E' MIO!

E' dura andare avanti..è dura trovare un motivo per cui lottare..succede così..alle 8.00 di una domenica mattina..un suono al telefono..e tutto cambia..inizia un discesa ripida..precipiti..vedi la luce allontanarsi e sprofondare nel buio..senti tante voci che rimbombano nella testa..poi ti fermi..sei nel fondo..davanti agli occhi ti passa tutto quello che avresti potuto fare e che forse…
 

PENSAMI........

Tu mi hai insegnato ad amare, mi hai insegnato a sognare, facevo cose che non avrei mai pensato di fare. Ero un'altra persona, una persona migliore, perché tu col tuo starmi vicino mi avevi dato quella carica per affrontare i giorni. Ora che non mi stai più vicino, sono solo col cuore infranto, con la…
 

POESIA

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel culo una matita, non eran  gioe ma  dolori: era una Bic 15 coloriSimone®
 

TIRARTI FUORI DA UN SOGNO...

E' meraviglioso aprire gli occhi la mattina e vederti ancora dormire,sentire il tuo respiro leggero ed osservare la tua dolcezza,vedere i tuoi occhi che si aprono piano piano e girandoti verso di me un dolce sorriso prendere forma sul tuo viso. E' stupendo poterti dare un bacio e dire buongiorno amore mio,un altro giorno insieme sta…
 

UNA PICCOLA DELFINETTA DI NOME FRANCESCA

Non nascondere il segreto del tuo cuore, amica mia! Dillo a me, solo a me,in confidenza. Tu che sorridi così gentilmente,dimmelo piano,il mio cuore lo ascolterà, non le mie orecchie.  La notte è profonda, la casa silenziosa, i nidi degli uccelli  tacciono nel sonno. Rivelami tra le lacrime esitanti, tra sorrisi tremanti,tra dolore e dolce…
 

NON DIMENTICARE......

Non dimenticare mai che esiste il giorno e la notte, il sole e la luna.Ricordati sempre delle sconfitte e delle vittorie,dei dolori e delle gioie.Non dimenticare di amare con tutto il cuore senza fingere falsi sentimenti e soprattutto cerca di essere te stesso sino alla fine dei tuoi giorni.....Non riporre mai le tue speranze negli…
 

« Precedenti Successivi »