Oltre la pioggia... - ...al di là di me.
« Precedenti Successivi »
 

.

IO HO UN SOGNO!
 

.

"...la tua forza come il vento aprirà le mie finestre e lascerai sul pavimento le bugie e le tue promesse mentre il buio è un labirinto di una trappola sensuale che diventa un gioco spinto che alla fine mi fa male..." (A.Baldi)
 

.

"...ed il sorriso che invio, mi ritorna in baci e nutre il bacio mio..." (A.Minghi)
 

.

E le cose cambiano.Forse non sempre in meglio...ma ti accorgi che ne hai fatta di strada che tutto sommato non sei rimasta lì ferma ad aspettare...e sei diversa...il tuo atteggiamento è diverso.Sono serena e con tanta voglia di vivere e scoprire dove mi porterà questo "viaggio".Ho imparato a sognare e a crederci.
 

.

"...si bravo cu 'e parole però' a fatte si nu bluff..." (A.S)
 

.

"...non posso arrabbiarmi con una persona così. ...non era arrabbiata con me. Io ero solo un capro espriatorio.Forse il poveretto ha grossi problemi con la moglie,o gli affari gli vanno male,o forse si sente inferiore e questa è stata la sua occasione d'oro per sentirsi importante. Io sono solo la persona che gli ha dato…
 

.

"...con un pensiero di te immenso..."(Claudio) 
 

.

"...dove sei, come vivi dentro? c'e' sempre sentimento nel tuo parlare piano e nella tua mano c'e' la voglia di tenere quella mano nella mia..." (F.Mannoia)
 

.

Raffreddore tosse e mal di gola...ma Roma riesce sempre a mettermi di buon umore.
 

.

"...da lontano non c'è rabbia ma un ambiguo desiderio com'è vero che si cambia non prendiamoci sul serio..." (P.Vallesi)
 

« Precedenti Successivi »