Oltre la pioggia... - ...al di là di me.
« Precedenti Successivi »
 

.

"...la paura dei miei pensieri Il desiderio di te..."(N.Buonocore)
 

.

Sono le persone più insicure quelle che giudicano. Facile farsi un'idea dall'alto di un piedistallo. Attenzione...quando si cade ci si fa molto,ma molto male.
 

.

A volte però  proprio non riesco a capire dove finisce il gioco e quanto di reale ci sia.Forse è sbagliato.O forse no.Certo è che delle volte proprio me le vado a cercare!
 

.

Quasi quasi stasera preparo un bel risotto allo zafferano.
 

.

Il cielo promette pioggia.Poco male,oggi mi va di stare a casa a fare nulla,al massimo dormicchiare sul divano con il mio micione acciambellato accanto.Ieri apertura estiva di un locale qui in zona e mi ci sono fiondata con un gruppo di amiche. Bella serata...un ginlemon...tanta gente e un mal di piedi che mi ha un…
 

"Parlami d'amore"

"Nella tua vita arriva una persona e tu senti che è l'altra parte di te,quella che ti mancava.Potrebbe essere giovane,vecchio,potrebbe essere una persona del tuo sesso o di cinquanta colori diversi. E' la tua casa. E tu finalmente ti senti completa.Intera"Notte d'insonnia e un libro  al quale non davo fiducia e che invece mi è…
 

.

Domenica passata a fare le pulizie di casa...eh sì,proprio una giornata da casalinga repressa e disperata. Tra poco doccia...e esco.Però prima una mezz'oretta stiracchiata sul divano non sarebbe male.
 

-

 Mi sono sempre chiesta come si possa amare una persona...e il giorno dopo sputargli merda!
 

.

Ho imparato che quando una persona non è chiara con te, probabilmente ha qualcosa da nascondere.Qualche volta magari non vuole ferirti...ma spesso è per un tornaconto personale.
 

.

Io non credo che dire le cose che si pensa dia fastidio agli altri...io credo che quello che irrita è il modo saccente di dire le cose. La pretesa di essere sempre nel giusto e non ascoltare e quindi non rispettare altri punti di vista.E poi non tutti vogliono per forza sapere come la pensi.Che…
 

« Precedenti Successivi »