Oltre la pioggia... - ...al di là di me.
« Precedenti Successivi »
 

.

Voglia di una sigaretta...
 

.

Non è stato un caso aver avuto a che fare con certe persone. Non importa se i più mi hanno un po' ferito...mi sono comunque serviti a capire qualcosa in più di me stessa. Nel bene e nel male.Ci sono persone però che hanno quel modo di fare così negativo che l'unica cosa che possono…
 

.

C'è poco da fare,di fronte all'amore siamo tutti uguali.Diventiamo vulnerabili e spesso irrazionali.Non importa quante esperienze e quante delusioni abbiamo avuto  prima...ci buttiamo  a capofitto.E ci mettiamo  il cuore.Poi scoprìamo  che non è quello che credevamo...che non è quello che volevamo,ma quando il cuore cerchiamo di riprenderlo non è più lo stesso. Non potrà più esserlo.Ma cerchiamo…
 

Cazzeggiare su Facebook

- Per alcuni consiglio il sesso...ma solo a quelli a cui voglio bene e che magari passano un periodino un po' "agitato"....per certe persone invece per calmarli userei un martello...di quelli belli pesanti... :) -- Perchè a te che effetto fa? -- Mi calmaaaaaaaaaa...e ti dirò lì per lì mi passano anche i dolori.Naturalmente ecco…
 

.

Serata a strafogarmi di cioccolata.
 

.

Una giornata pesante con un mal di testa atroce.La pioggia e quell'apatia strana che a volte mi prende.Uscire comunque la sera senza grandi progetti.Un paio di ore tranquille e serene con un paio di amiche e sentirsi nuovamente bene.Perchè a volte basta veramente poco e tutto ha di nuovo un senso. 
 

.

"...sopra un letto di bottiglie rotte strapazzarsi il cuore e giocare a innamorarsi come prima..." (F.Mannoia)
 

.

Sarebbe il solito gioco...un uomo dice le solite cazzate e io dovrei fare finta di crederci....e francamente in questo periodo non ho proprio voglia di giocare.
 

.

Maledetta cervicale!!!
 

.

"...c'è un viaggio che ognuno fa solo con sè perché non è che si va vicino..."(C.Baglioni)
 

« Precedenti Successivi »