Oltre la pioggia... - ...al di là di me.
« Precedenti Successivi »
 

.

Una bella giornata di sole...finalmente! 
 

.

Che coraggio!Si permetteva di dire calunnie su un'altra donna...E questa donna era una persona a me cara.Il solito bue che da del cornuto all'asino.Ma come si fa... uando si ha scritto in faccia a caratteri cubitali: "TROIA"?Vedi? Alla fine poi...tutto si viene a sapere in qualche modo. Anche a distanza di anni. E io sono…
 

.

Abbiamo condiviso tante cose insieme...tra sigarette e canzoni....caffè e freddo nelle ossa.E la tua risata.E incontrarti per caso...e non provare nessuna emozione.
 

.

...che delle volte avere dei dubbi su una persona sono dei validi campanelli di allarme.E io che non li voglio mai ascoltare...porco dog!!!
 

.

La supposta disse al missile:"Beato te,che vai in cielo...!" 
 

.

Ieri,serata al cinema con un'amica. Film scelto "Mine vaganti" da buone fans di Ozpetek.Bello.Ironico e pungente al punto giusto.
 

.

Da "Sex in the city" :"Io mi domando perché crediamo alle cose negative che la gente pensa di noi, indipendentemente da quante prove abbiamo del contrario. Perché quando si tratta della vita e dell'amore noi tutti crediamo sempre alle recensioni peggiori?" (Carrie)
 

.

 "...ma il genio della lampada che cambia la mia vita, se esiste non sei tu..."(Pooh) 
 

.

...che delle volte basta sentire parlare di una persona così per caso e un cassettone di ricordi prende il sopavvento. E una pugnalata ti arriva dritto al cuore. Ma di sangue non ne esce nemmeno una goccia. Cosa ne è rimasto di quell'amicizia?
 

.

...e invece...BINGOOOOOOOOOOOOO...la verità salta sempre fuori.
 

« Precedenti Successivi »