Oltre la pioggia... - ...al di là di me.
« Precedenti Successivi »
 

.

Una cena fuori buttata lì per caso...quattro risate e ritrovarsi a passeggiare in centro con la pioggia."Dove si va? Daì fermiamoci qui...prendiamo una birra..."Ballare e cazzeggiare come ragazzini.A volte ci vuole =^_^=
 

.

"...l'amore va oltreil buio che non saila luce che non hai..."(Gatto Panceri)
 

.

"...passa il suono e belle immagini di noi..." (A.Minghi)
 

.

I cambiamenti non sono mai facili. Ti devi abituare a nuovi ritmi,a nuovi modi di pensare...anche a respirare in modo diverso. Ma alla fine ci sono solo due scelte: piangersi addosso rimanendo fermi immobile aspettando chissà quale miracolo o andare avanti accettando la sfida. O affoghi...o impari a nuotare.
 

.

"...le mie mani che ora immagino come in viaggio sulla tua bella pelle bella bella nella notte ormai magnifica..." (A.Minghi)
 

.

" I primi tempi non riuscivo ad accettare questo continuo bisogno di trovare una definizione. Non esisti se non c'è un aggettivo,un nome che ti aiuti a sistemarti da qualche parte. Poi mi sono abituato,ho capito che questa forma di classificazione fa parte della natura dell'uomo. Se so chi sei,so come comportarmi nei tuoi confronti,ma…
 

.

"...dirsi le ultime parole solo per farsi ancora male ed e' cosi che ti ricordero'..." (Anonimo Italiano)
 

.

" Perchè non dovrei essere sincera?" "Perchè tutti mentono. E' un aspetto fondamentale della vita sociale.Non fraintendermi,io penso sia necessario.Nessuno vorrebbe vivere in un mondo dove vige l'assoluta sincerità.Immagini che conversazioni? "Sei grasso.","Lo so,ma tu puzzi." Non funzionerebbe.Così la gente continua a mentire per omissione. Si dice solo parte della storia...e per esperienza ho imparato…
 

.

"Ho dentro di me riflessa nel cuore la tua immagine l'odore di te che resta nell'aria come polline..." (T.Blescia)
 

.

Lo so, è sicuramente un difetto,ma dopo un po' mi stanco dei discorsi a mio parere inutili e spesso lascio le persone alle loro convinzioni e alla loro voglia di aver per forza ragione senza smuoversi nemmeno di un millimetro per cercare di capire il tuo punto di vista. Probabilmente passo per cojona...ma se a…
 

« Precedenti Successivi »