Oltre la pioggia... - ...al di là di me.
« Precedenti Successivi »
 

.

"...questo mondo non guarda più in faccia a nessuno. Ma perché per avere bisogna rubare come poveri diavoli nell'immondizia una storia di sesso che sembra un amore o l'immenso miracolo di un'amicizia..."(M.Masini)
 

.

Il mio grande sbaglio con te è stato quello di non dare ascolto al mio intuito e ho lasciato che la cosa iniziasse...E ogni volta che mi vieni in mente ne sono sempre più convinta.
 

.

Io poi vorrei sapere che gusto ci sia a dire di avermi visto in un determinato posto a fare una determinata cosa...quando il fatto non sussiste.Ma ti senti fico?Ma poi...te chi sei? Ci siamo mai conosciuti?
 

.

Mi dispiace proprio...ma nonostante tutto io non riesco a vedermi come la "poverina"...soprattutto non davanti a quelle persone che si sono creati un personaggio per farsi accettare e accettarsi. Alzo il dito medio e vado a testa alta!
 

.

"...ma il cuore mi spinge a rischiare..."(M.Zarrillo)
 

.

"...buona fortuna per quel po' di me che porterai con te..."(C.Baglioni)
 

.

"...e come un brivido sottile nella schiena amore stringi tutta la mia fragilità..." (E.Sinni)
 

.

A volta basta poco.Veramente poco.
 

.

Saì che c'è? La vita ci ha già pensato a darmi pugni in faccia e ancora mi darà calci nello stomaco e ferite da rimarginare...e non ci penso proprio a farmi male da sola.
 

"L'amore va oltre"

"...conosco poca gente al mondoche si accetta per com'e'la maggior parte si nascondesi mette delle maschere..."(Gatto Panceri)
 

« Precedenti Successivi »