Creato da soleincielo83 il 12/01/2010

Luce di Dio

NON AVERE PAURA ,LA PAURA E' UN SENTIMENTO CHE NON PORTA ALLA VERITA'

 

« 11/02/13 Le dimissioni...Non stancatevi di rivo... »

"La mia presenza è ovunque e ogni creatura può sentire il palpito dello Spirito.. "

Post n°83 pubblicato il 07 Marzo 2013 da soleincielo83

Figli Miei la notte  vola  verso la sua alba e l’alba verso il suo sole che rischiara la vita di questo mondo che si è allontanato dalla verità.

La Bibbia afferma: se il popolo non ha rivelazione è senza freno”.  Ora figli voglio che voi capiate che senza rivelazione che è la guida di DIO  al suo popolo, quest’ultimo è allo sbando, e  quello che voi vedete è la risultante di ciò cha la chiesa ha fatto in questo tempo: chiudere la bocca a Dio per dare spazio alle sue interpretazioni della stessa parola.

 Voi state vivendo gli ultimi tempi, e ogni  profezia si compie davanti ai vostri occhi e la chiesa tace, in quest’ora finale, la chiesa dovrebbe essere nel suo pieno vigore, combattente  per difendere la sua fede, ma il  suo silenzio dimostra quanto essi si sono sbandati e non hanno più comprensione di nulla.I cristiani vanno avanti   per  una sopravvivenza di fede, si recano in chiesa animati da senso del dovere ma senza entusiasmo, sentono le stesse parole, settimana dopo settimana e  tutto  è divenuto cosi monotono, e anche le prediche sono stantie e questo perché  si sta ignorando la  parola di   DIO.

Metà della Bibbia è profetica e fu scritta affinché  l’uomo prestasse attenzione e la comprendesse.  Oggi  ancora una volta DIO sta parlando a questa generazione tramite tante rivelazioni e apparizioni, ma nessuno si scuote e anche la stessa chiesa  ignora DIO che si mostra  e la sua parola. La chiesa  ha  perso la sua  rotta, Israele è tornato nella sua terra ed è accerchiato dai musulmani che non desiderano altro che vederlo cancellato dalla faccia della terra e l’economia mondiale è sull’orlo del collasso. Terremoti, carestie ed eventi meteorologici fuori controllo,estrema calura, freddo, alluvioni e siccità, sono in aumento.

 Tutto questo che vi è stato elencato è scritto nella bibbia e in Matteo(cap.15/24)  vi è stata anche elencato  un piano completo e preciso degli avvenimenti degli ultimi tempi. Tutti questi eventi segneranno l’inizio degli ultimi sette anni di tribolazione di cui si parla anche in Daniele (cap12,11/13…Cap 12, cap 13: il tempo della fine) e  tutto ciò  è in atto nei vostri giorni, e  la chiesa che dovrebbe essere sentinelle custode della verità invece non ha consapevolezza di tutto quello che  sta accadendo,  e non parla di questo tempo, non lo menziona per preparare  i suoi figli alla battaglia, a rimanere fedeli alla parola di  DIO, perché’  verranno giuda che vorranno  alterare la stessa parola di DIO nella bibbia.IO  sto parlando a tutti  Miei figli e spero che essi mi ascoltino questo  mondo è scosso proprio dal male che l’uomo ha evocato in se stesso perché si è dato più importanza all’abilità, all’istruzione e ingegnosità dell’uomo.

 Se  l’uomo si attacca agli idoli umani, se  continua a credere nell’uomo di potere  che può migliorare la sua situazione, allora  rimarrà deluso poiché l’intero mondo è nelle mani del maligno e non vi può essere soluzione se nella parola di  DIO.

 State per entrare  nel periodo  della più grande tribolazione che il mondo abbia mai visto e nella Bibbia  si identifica una grande nazione degli ultimi tempi, una nazione cristiana apostata, perduta, con radici spirituali che ha abbandonato e che inquina il mondo con la sua sporcizia. È una nazione molto consumistica, una fucina economica che compra i prodotti del mondo ed è una grande potenza militare ed è anche il difensore d’Israele.

 Tutti questi eventi segneranno l’inizio degli ultimi sette anni di tribolazione di cui si parla anche in Daniele, e  tutto ciò  è in atto nei vostri giorni, e di  fronte a tutti questi dettagli cosi importanti riguardanti  questa  tribolazione che ora investe la vostra vita, la chiesa tace, e cade   vittima dell’inganno del male, ecco perché Io v’incito ad una preparazione cosi importante di preghiere di penitenze che deve essere fatta  perché  voi  dovete  donare protezione alle anime  che la chiesa ha completamente  ignorato, anzi moltissimi sacerdoti nelle loro omelie rassicurano di questo che sta accadendo, dicendo che  le profezie sono cose che accadranno  in un lontano futuro.

Quando tutto questo inizierà a verificarsi, la chiesa apostata sarà la prima a perseguitare i veri credenti..

La chiesa  di oggi ha le caratteristiche della chiesa di Laodicea, descritta nell’apocalisse, una meravigliosa chiesa molto impegnata ma tiepida, sventurata, povera, cieca e nuda, nello Spirito Questa chiesa pensa di non aver bisogno di nulla. Sanno tutto, hanno tutto sotto controllo ma si sbagliano di grosso quando si tratta di comprendere quale sia la condizione tragica che stanno vivendo.

 Ora figli  le anime non  hanno più bisogno di omelie, insegnamento e studio interminabile, ma   hanno bisogno di conoscere Dio e di stare con le persone che cercano la stessa cosa: lottare con la Parola di Dio come fece Giovanni in Apocalisse quando gli fu dato “il libretto” per divorarlo”e poi gli fu comandato di profetizzare.Dio è interessato a un corpo dove ognuno funziona e esercita i suoi doni spirituali, ed è  questa  la  vera realtà spirituale, non basata sulla formazione,  sugli studi o la posizione, perché non era questo ciò che DIO voleva, non era un’istituzione  che voleva il CRISTO,ma un organismo composto da persone vere che si relazionano l’un l’altro perché condividono tutti la SUA stessa vita.I leader di chiesa non comprendono la vera natura della bestia e dell’inganno che stanno vivendo, e sono così pieni delle loro antiquate interpretazioni e del loro desiderio di rimanere in pace con se stessi, da diventare loro stessi  il problema piuttosto che la soluzione di  tutto i caos  che è entrato nella chiesa.

 Questa parola  vi  istruisce sul vostro  cammino che dovete fare, perché sono inutili le parole, ora la vostra vita si deve impegnare con la preghiera con il credere in quello che voi siete; figli di Dio e come tali IO vi proteggerò sempre. State andando verso il culmine di un periodo che condurrà ad eventi che trasformeranno profondamente la vita così come voi la conoscete.IL male con la sua energia  ha trasformato questo mondo,Egli  lo ha trasformato in maniera che  si creassero gli importanti cambiamenti verificatisi in questo tempo.

Mammona vuol dire ricchezza  ed è colui che ti dà stabilità, colui che ti permette di vivere, colui in cui devi credere, colui nel quale devi fare una professione di fede, proprio come in Dio.

 Questo  vuole  il male: indurre  l’uomo ad adorarlo,  e questo insistere di  DIO riguardo ai pericoli che  vi minacciano è un avvertimento divino contro l'atto suicida di alterare la Fede cristiana fondata  sul sacrifico di  CRISTO,  e a questo egli tenta di arrivare, alterando anche la liturgia e volendo immettere concessioni  che sono inammissibili per questo motivo occorre che voi capiate il vostro ruolo e la vostra a condizione in questo momento, perché IO desidero da voi la massima testimonianza anche fuori, perché ora la luce si deve far intravedere, perché le anime hanno bisogno di verità e di punti di riferimento per rimanere ancora ancorati alla fede cristiana.

Ecco che non  si conoscerà più il limite tra la morale e l'immoralità, non si conosceranno più i valori ma la stessa Chiesa lascerà libertà alla morale falsando un Vangelo e rendendo l'uomo “non schiavo ma libero come vuole Dio"  e  ciò, che professeranno si serviranno della stessa verità dello Spirito falsando le ideologie e rinnegando il Vangelo di Cristo. Per combattere questo tipo di male figli necessità una formazione che tocchi anche i Vangeli e che tocchi anche la vostra conoscenza, conoscenza che riguarda lo Spirito. Dovete prepararvi ora a questa formazione che vi porti a conoscere bene la Sacra Scrittura e i testi sacri affinché anche voi  possiate  riconoscere le menzogne che il male vorrà donare.Io esigo che  comprendiate le vere Parole, vere perché sono di DIO , sante perché sono verità, vita perché sono eterne.

Voi siete la Mia chiesa nuova, fatta di anime semplici ed umili, voi siete il fondamento della verità per questo motivo  desidero che  vi prepariate a questo conclave pregando e chiedendo lo Spirito di Verità proprio  per capire come avanzare nel mare in tempesta. Non deludete Dio, il male vuole confondere i vostri pensieri, vuole dimostrarvi che voi siete gli sbagliati Si il male esiste con le sue realtà, egli di predispone a contrapporre le sue lotte con i figli di Dio,ma ora è il tempo che tutti sappiano che nessun male può sovrastare se l'uomo oppone resistenza con il suo credo e la sua volontà. I doni devono essere nutriti dal vostro credo, dal desiderio di volere operare per la salvezza dell'umanità, di sentirvi missionari che con la potenza dello Spirito varcano i confini per andare incontro alle anime bisognose e slegarle dai legami con il male.

Ora meditate e conservate nel cuore ciò che Io ho detto. Tutto è verità, tutto è verità.  mia chiesa, tutto è verità e nella verità Dio vive e regna nei secoli dei secoli, trasformando tutti voi figli Miei in uomini nuovi.. cosi sia… Amen, amen.

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Se ti fermi a guardare IL FINITO, L’IMPERFETTO, SE TI FERMI A RACCOGLIERE IL DOLORE, SE TI FERMI A PARLARE CON IL DOLORE, ESSO APRIRA’ DAVANTI A TE SOLO UNO SPAZIO DOVE LE OMBRE SI MUOVONO e l’ombra rappresenta l’incognita;  ma se ti fermi a raccogliere il Mio pensiero, se ti fermi a parlare con l’amore che esso possiede, queste ombre si dileguano e sentirai il mio calore avvolgerti, accarezzare la tua anima.

 

Ecco, questo è l’uomo perfetto che IO desidero, l’uomo che innanzi tutto si è saputo vedere e riconoscere lontano da ME, ma che ha fatto di tutto, per accorciare le distanze, fino a sentire il calore del mio amore, invaderlo e accoglierlo. La vostra paura nasce dall’incertezza e l’incertezza porta l’uomo a condurre sentieri sbagliati: la paura si combatte con la fiducia e l’incertezza con la convinzione che IO posso essere quella mano che vi può condurre oltre il vostro buio, oltre ogni vostra fragilità.

 

“Nella preghiera del Padre Nostro si recita: non ci indurre in tentazione. Questa frase che Io ho inserito significa una cosa sola: non che DIO ci induca alla tentazione, ma ho voluto insegnare che vi deve essere un rapporto tra Padre e Figlio molto stretto, dove il figlio chiede al Padre di non lasciarlo solo nella prova, di non lasciarlo solo quando il male viene a tentarlo e vuole separare il suo cuore dal suo”

 

L’uomo cammina su sentieri tortuosi, ma non si accorge che il mio sguardo è sempre poggiato sul suo capo e che quando IO sembro lontano, in realtà, sono più vicino che mai.

 

Non dimenticare che il grano e gramigna crescono insieme, sotto lo stesso sole, sulla stessa terra, ma poi viene il tempo della separazione, affinché l’erba cattiva non soffochi l’erba buona, perché ricorda, che mai il tuo Dio abbandona l’uomo giusto, mai il tuo Dio può lasciare il suo uomo nella tempesta, ma la mia mano, per amore del giusto si alza e ordina ai venti di placarsi e al sole di tornare a risplendere.

 

 

“Guarire i cuori affrantisignifica: portare consolazione a tutti gli uomini, aiuto e lo spirito di verità affinché la loro fede e la loro fiducia in Dio cresca ed  si possa  istaurare il regno promesso da Dio per l’uomo.

 

 

Il giusto non è solo colui che compie la volontà del Padre,

 il giusto non è solo colui che opera per mezzo della fede,

 il giusto è colui che cammina ancora, dopo tanto tempo e tanta fatica,

 per amore, con coraggio e forza, perché questa forza non appartiene alle vostre membra,

ma mi viene data in conformità alla vostra volontà.

 

 

 

 

 

Vedete sulla terra possono nascere  bambini che hanno degli handicap,  e tutto ciò è fonte di dolore sia per chi è genitore e per lo stesso  bambino che vive quella vita molto diversa dagli altri,  ma pensate che  l’amore di DIO abbia voluto  che  la sua creatura  possa essere cosi diversa da tanti? Eppure esiste la diversità, esiste la sofferenza e  solo elevandovi dalla terra capirete che quelle creature  sono un dono di DIO, perché portano a chi le accoglie una grazia particolare e la vita su questa terra è solo un piccolo percorso, poi quando essi rientrano  nella dimensione  del cielo, essi   si ritrovano a  vivere ugualmente ad altri,  in una perfezione indicibile, e qui si capiscono le parole del CRISTO: BEATI I POVERI DI SPIRITO, perché sono proprio queste persone  che hanno sofferto che possono dare  una conoscenza in più alle tante anime che  sono qui e hanno avuto una vita  molto diversa.

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950EremoDelCuorelogenurlagattaio0undolceintrigo24ZITTI_EXEgitano_lsdgoccia781alf.cosmosLSDtriples_malheurs_de_la_vsanfilippo.sara84lubopoxxx.kkkfra67c
 

ULTIMI COMMENTI

guarda che anche venerare la madonna è un atto di...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:50
 
ma quale potenza della madre, che manco fa parte della...
Inviato da: lesbicasaffo
il 10/05/2015 alle 17:48
 
Gesù insegna che dai frutti si conosce l'albero ma,...
Inviato da: emilia maria
il 15/09/2014 alle 17:18
 
ciaooooooooo
Inviato da: zelota1
il 21/07/2014 alle 14:14
 
DEO GRATIAS
Inviato da: anna1564
il 21/04/2014 alle 01:20
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963