Riflettendomi... - ...emozioni sussurate al cuore.
« Precedenti Successivi »
 

Pausa...:-)

 Le trasmissioni riprenderanno al più presto!;-)
 

Miaooooooooo!!!!:-D

Mi chiamo VIRGOLA e sono un gattinooo sono la stella...del telefonino!Chiusa parentesi chissaà chi è????se non rispondi questo non lo saprai mai!!!!===>CLICCA QUA!<===
 

ScaRRecamento!:-D

EWWWivaaaa!!!! Grazie a una dritta di un mio caro amichetto, sono riuscita finalmente a scaricare il PRIMO FILM con ILMULOOO!!!Però ora c’è un problema….…essendo un thriller….ho paura di guardarlo da solaaaa!!!La domanda sorge spontanea:E CHE L’AGGIO SCARICATO A FA’????
 

Post N° 702

Torno a casettaaaaa!!!!Felice we!!!!
 

Dance!

Ho voglia di ballare.... Devo assolutamente concedermi una serata danzante!!!!La musica e il ballo sono le sole cose che riescono a scaricare le mie tensioni!!!!
 

????

Uffaaaaa!!! Sono indecisissimaa, non so dove e cosa prenotare! Villaggio turistico....   Mountain....Spiagge meravigliose... Beauty farm.... Snorkeling....
 

---

Stamattina mi son guardata allo specchio e mi stava a veni´un coccolone!!!Uno shockkkkkkkkkkkkkkk scioccante!Sti capelli non si sa piu´che tinta sono...ho le occhiaie, il viso tirato, sono bianca come un cadavere, mi vedo un polpettone, insomma.... MICHELANGELOOOOOOO dove sei??????
 

Post N° 698

Vi auguro una settimana puffosa!!!!!Ricca di sorrisi e di colori! 
 

Programma x il we... 

Andare dal parrucchino...Fare un giro panoramico con la BRUMMM accanto il mare...Andare dall´omino venditore di fiducia per verificare quali altre imitazioni ha fabbricato: DOLCE & GABBIOTTO, LUIGI VITTON, o PIANEGONDOLA!Cucinare qualcosa di buono a mammut e papput!Scaricare tante canzoncine al picci`!!!!
 

;-)

Che incuboooooo!!!!Stanotte ho incubato!Ho sognato di mettere in un pentolone e di cucinare l' ultimo ragazzo che ho frequentato...   L' ho detto che prima o poi si scatenerà in me l' istinto della serial killer! hihihi! 
 

« Precedenti Successivi »