Emozioni - Sensualità a Luce Soffusa...
« Precedenti Successivi »
 

nei miei sogni...

L'unico modo che ho per sentirti...è in uno dei miei sogni!Per quanto mi sforzi, di notte non riesco a  sfuggirti...mi chiedo che senso abbia tutto questo,ormai tu non appartieni alla mia vita...ormai sei lontano...ormai la fiducia che avevo riposto in teè come svanita!Eppure non passa notte che io non senta il tuo profumo,non veda i…
 

...dove sarai..

 

no...non dimenticheṛ

Odo... nel silenzio un suono…è il battito irregolare del mio cuore.Guardo... nel buio l'ombra del tuo corpo.Respiro... nell'immensità della notte il tuo profumo.Sento... nelle mie mani le tue.Assaporo...le mie labbra che sanno ancora di te.Potrò mai fuggire dalla follia dei miei sensi? Vorrò mai dimenticare il colore di una notte vissuta insieme? No.Finché il cielo…
 

Mani...le Tue mani

 Adoro le tue mani, così forti, così sapienti,così dolci.Delicate e forti.Curiose ed eccitanti.Mani che stringono la mia carne,la possiedono,e nello stesso momentol'accarezzano e la sanno accordarefacendo vibrare tutto il mio esserecome il dolce suono di un violino.Mani che sanno raccogliere la mia nuda innocenza.Mani che sanno sapientemente accarezzareil mio volto quando ne ho bisogno.Mani che…
 

Sulla pelle...

 I nostri corpi che si scontranoe si possiedono senza tregua. Pelle bollente,segnata,battuta e il sangue che scorre dentroimpazzito.Fluisci dentro di mecome un'onda inarrestabile che mi porta a riva e poimi spinge di nuovo al largo. Scopro limiti che mi fai superare ancora prima che io me li ponga. Non resisto perché non voglio resistere. Prima…
 

dedicato a bobby65

 

dolce notte...

 

dolcissima tempesta...

Il tuo respiro sul mio collo…Un brivido bollentemi percorre la schienale tue mani tra i miei capelli…mi sollevi la testaper farti baciareIl tuo corpo sopra il mio…Sento il tuo sanguescorrerti nelle veneIl tuo movimento contro di me…Non riesco a non toccarei tuoi muscoli che si tendonoTu dentro di me…Le mie unghie affondanonella tua schienaLa mia…
 

E ti penso...

Il tuo odore…Il tuo profumo…Quando arrivi da me con quel tuo buon profumo…Quando dopo aver fatto l’amore resta solo l’odore della tua pelle…Posso perdere la testa…E ti desidero, ora, se ti penso...Se penso al tuo profumo...Al tuo sapore...Alla tua pelle...
 

ancora...

UN BACIO ANCORA Un ordine, una richiesta, una supplica.Ti giuro che è l’ultimo.Un bacio, un bacio ancora.La tua voce è un brivido.C’è qualcosa che sale, incontenibile. La passione  CANDELE LIGHTSPiove e tu non mi aspettavi. Piove e ti cerco all’improvviso.Piove e le candele inventano ombre.Piove e non ho voluto asciugarmi.Rubiamo questa notte.La restituiremo domani. 
 

« Precedenti Successivi »