Creato da lucido_pensiero il 19/04/2013

Lucido Pensiero

Pensa con la Tua Testa

 

 

« Buon AnnoFinito... »

Au revoir

Post n°177 pubblicato il 02 Gennaio 2014 da lucido_pensiero
 

Tempo di saluti. Questi ultimi giorni sono frenetici e non so se domani riuscirò a passare a salutare gli amici. Ormai ci siamo e tra pochi giorni inizio una nuova avventura lavorativa a Parigi. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono passati su questo piccolo blog ed hanno lasciato un saluto o un commento. Ho avuto modo di conoscere virtualmente soprattutto Fanny e il Poeta Sorrentino con i quali c'è stato uno scambio di messaggi quasi giornaliero, ma vorrei ringraziare anche tutti gli altri visitatori. Non so se riuscirò ancora a scrivere, soprattutto i primi tempi, ma se dovessi riuscirci i prossimi post arriveranno dalla Francia. Che dire.... Buon Anno e spero di ritrovarvi presto.

                                                               Lucido Pensiero 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LucidoPensiero/trackback.php?msg=12591967

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
poeta.sorrentino
poeta.sorrentino il 02/01/14 alle 12:14 via WEB
Non ho alcun imbarazzo a dirti che mi mancherai. Non sto molto sul web...solo per prendermi qualche minuto di relax, scrivendo, da me, qualche stronzata e soffermandomi su pochi blog, tra cui il tuo per scambaire qualche battuta. Che dire? Il piacere è stato mio. Ma poi, perché parlo al passato? Da parigi puoi sempre postare, sempreché il tuo nuovo incarico te ne lasci il tempo. Nel frattempo, gradisci il mio arrivederci. ops, au revoir, monsieur.
 
 
lucido_pensiero
lucido_pensiero il 02/01/14 alle 12:23 via WEB
E' proprio per questo motivo che ho voluto salutarti di persona. Non so se e quando avrò ritagli di tempo per passare ancora da queste parti e scrivere un post. Mi attende un grande cambiamento e spero che questo blog sia una finestra sui fatti e sugli amici italiani. Quindi... A presto, Poeta.
 
Fanny_Wilmot
Fanny_Wilmot il 02/01/14 alle 12:36 via WEB
Ti aspetta una bella avventura che, ne sono certa, ti vedrà vincente; tuttavia un po' mi dispiace...Au revoir, Lucido.
 
 
lucido_pensiero
lucido_pensiero il 02/01/14 alle 12:41 via WEB
Buongiorno Fanny. Che sia un'avventura è sicuro. Spero di aggiornarti presto sulla missione transalpina. Non appena possibile passerò da queste parti e devo dire che anche a me dispiace di interrompere questo scambio quotidiano di opinioni. A presto, Madame.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinoAngelaUrgese2012giangiskan64lampedusa.lampedusaassiologicamentefrenk.rossopa.ro.leinftaurasiformaggi_la_vergaraernestocastaldobvcibino44WIDE_REDtorre.balsamoGoldUserrolando.silver
 

MAIL

Chi vuole inviare una mail può farlo scrivendo a : lucido_pensiero@libero.it
 

TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA

Per ridurre il mostruoso debito pubblico creato dalla politica, ecco dove SI DEVE TAGLIARE : Abolire il finanziamento pubblico ai partiti, Abolire il finanziamento pubblico ai quotidiani, Dimezzare il compenso dei parlamentari, Abolire qualunque sostegno ai rom e rifugiati, Abolire le consulenze nella pubblica amministrazione a qualunque livello, Abolire i privilegi del personale di Camera e Senato, Dimezzare il costo del Quirinale, Dismettere il patrimonio pubblico inutilizzato, Abolizione delle comunità montane e degli enti inutili, Abolizione delle province, Annullare l'acquisto degli inutili F35 e delle portaerei, Ritiro dei contingenti militari dalle "missioni di pace".
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AVVERTENZA

QUESTO BLOG NON E' UNA TESTATA GIORNALISTICA E NON VIENE AGGIORNATO PERIODICAMENTE
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MISTERO...

Costretto a cambiare il layout del blog perchè a Libero non piaceva quello in uso. Non sò il motivo e ora ne ho scelto uno a caso. Non mi piace in modo particolare ma almeno la scelta è stata mia. Se qualche signore di Libero si degna di spiegarmelo, ne sarei contento. Tra bannature incomprensibili e cambi di layout, più che in un blog, sembra di stare in un regime.... Quasi quasi riempio tutto il blog con foto di tette e di culi e vediamo se mi bannano ancora.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963