Vivi la vita - La vita è un sogno, fanne una realtà.
« Precedenti Successivi »
 

per bedduzza

 

Sincerità

  Per ora alla radio si sente molto spesso andare in onda la canzone vincitrice delle nuove proposte: sincerità. Solitamente colleghiamo questo termine al campo dei sentimenti ma in realtà essere sinceri implica un modo di comportarsi che riguarda tutti gli aspetti della vita ed ogni rapporto interpersonale. Cosa si guadagna ad essere sinceri? Beh! Forse…
 

8 marzo

Non per una mera festa commerciale... ma perchè ci sono state donne che prima di noihanno cambiato la storia!Un abbraccio grande a tutte coloro che passeranno di quie uno speciale a te luci...Anna
 

Fanatasia ed originalità

   Ero sul web chè cercavo una foto per il mio post quando ad un tratto... ecco cosa leggo e sono rimasta basita. Oggi visitando il blog di una blogger che stimo molto, leggevo il suo post sul copia ed incolla di alcuni/e bloggers che lasciano commenti uguali in tutti i blog che visitano, grazie proprio…
 

Verdetto

   Il verdetto solitamente riguarda la parte finale di un processo in cui il giudice esprime un parere dopo aver valutato tutto e averlo confrontato con la legge, e se non rispettata sancire le sanzioni. Ma noi quando esprimiamo un giudizio su che normativa ci basiamo? Quando anche io come tanti diedi inizio al blog ritenevo che…
 

la mia prima volta qui...

Grazie luci per avermi fatto questo regalo... spero di esserne all'altezza!Per adesso ti lascio questae ti abbraccio nell'augurarti anche un ottimo weekend ^__^Anna 
 

Felicità

 Tutti alla ricerca della felicità. Ma cosa è la felicità? L'etimologia afferma che il significato di questa parola sia abbondanza, ricchezza, e prosperità. In senso lato questo termine fa riferimento ad una condizione più o meno stabile di soddisfazione totale. Ma per essere soddisfatti ciascuno possiede dei criteri soggettivi. I tuoi quali sono? Ma per…
 

Cronaca

 Le cronache di questi giorni raccontano storie sempre più assurde in cui sembra che ormai la bestialità abbia preso il sopravvento anche sull'umana intelligenza e sul buon senso. Si fa di tutto per apparire sul web e diventare famosi, come se ciò vorebbe dire essere scitturati pe qualcosa, al punto da darsi fuoco e riprendersi…
 

buona serata...

 

In quale ti identifichi?

Henry Ford: "Quando tutto sembra contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda". Henry Ford: "Sta a te: puoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione." Thomas Edison: "Il nostro principale punto debole è nel rinunciare. Il modo migliore per avere successo…
 

« Precedenti Successivi »