PEOPLE ALWAYS LIE - Per tutte quelle anime smarrite che hanno dimenticato di credere nell’immensità dell’amore!
« Precedenti Successivi »
 

...a volte ritornano...

Sono passati davvero tanti mesi dalle mie ultime "memorie" scritte su queste pagine che ormai sembrano non avere più valore. In questi mesi di lunga "lontananza" ho imparato a conoscere nuovi sentimenti che credevo già di aver trovato nel mio piccolo cammino, ma che mai come ultimamente ho rivalutato:ciò che pensavo fosse paura era solo…
 

Post N° 488

Quel posto che non c'è...
 

Post N° 487

...Aspettando Il Sei...
 

Post N° 486

Un Paio Di Ali Al Vento
 

Post N° 485

"Per me il cervello è formato da più emoziuoni del cuore... Esso comprende le razionalità su tutto: sull'amore, sull'amicizia, sulla felicità, ma soprattutto sulla rabbia, perchè è grazie ad esso, grazie al cervello se in questo momento non sto urlando e spaccando tutto!!! Odio come va il mondo!"
 

Post N° 484

Auguri alla MON PUCCINA più PUCCIOSA PUCCIETTA di sempre…3 2 1Auguliiiiiiiiiiiiiiiii alla mia picciolina che adoro tanto tanto Ti Amo!!! ^^̀́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ U.U
 

Post N° 483

Quello che volevo, come sempre non c'è! Solo un po' d'amore che diventa polvere che almeno fosse stata magica, la buttavo su di te... e invece in mano ho una lettera, due rose e una canzone ancora da scrivere... E non mi riesce facile parlare di questo sopratutto adesso, sopratutto adesso che non c'è... che…
 

Post N° 482

Ho la netta sensazione che siano passati mesi dall’ultimo vero post che ho fatto…Quei post in cui racconto tutto il mio mondo, quel mondo in cui io sono quella piccola particella che lo costituisce…E’ finita l’estate, è iniziata la scuola…E’ finita un’estate piena di emozioni che sono arrivate tutte insieme, come un uragano, come un…
 

Post N° 481

Cos’è un’anima gemella? E’ una… E’ come il tuo amico del cuore, ma di più. E’ la persona che in tutto il mondo ti conosce meglio di chiunque altro. Qualcuno che ti rende un individuo migliore. In verità, non è lui a trasformarti, sei tu che lo fai… perché sei spinto a farlo. Un’anima gemella…
 

Post N° 480

La Verità E’ Una Ferita Dentro L’Anima
 

« Precedenti Successivi »