E Lula corre... - La mia vita è come quella di un vigile urbano, momenti di noia rotti da momenti di puro terrore
« Precedenti Successivi »
 

Sfinimento...

Che bel periodo demmerda... Da una visita all'altra, cardiologi che passa la asl... tanti buffetti sulle guance, e alla fine va tutto ok.. Ma se una non sta bene non è che ci creda poi tanto. Così sono andata dal cardiologo che mi curò l'infarto nel 2008, ben 150 eurini, ma una visita coi fiocchi!…
 

Tornata!!!

Ci sono periodi tranquilli in cui tutto scorre con la noia dell'ogni giorno tutto uguale... E ci sono giorni infiniti in cui qualcosa del tuo corpo si ribella e tu non riesci a capire cosa e perchè...Ecco che la vita ruota attorno a quel piccolo o grande problema, non esiste altro... E rimani seduta ad…
 

Buongiornooo!

Bellissima giornata autunnale, vorrei stare qui a leggervi ma siccome mi sono alzata abbastanza tardi ho un botto di cose da fare, cercherò di tornare stasera... Bacio alle amiche! A plus tard! Ma come mi piace il francais, è così sexy.. :)
 

Medioevo? No 21 secolo...

Avrei voluto scrivere qualcosa sulla ragazza che si è suicidata per quel filmino hard messo in giro l'anno scorso... Ma leggendo i giornali online ho trovato questo articolo che esprime tutto ciò che provo e ciò che penso. Sono una donna, e non riderò mai di un'altra donna anche se fosse la mia peggior nemica,…
 

E' ingiusto!!

Stamattina ho visto per la prima volta i pacchetti delle sigarette con delle foto a dir poco terrificanti... C'era il collo di un uomo con un buco in mezzo. Ora, non voglio dire che il fumo non nuoccia alla salute, Ma sbattercelo nel pacchetto che ogni volta che ne prendo una mi viene l'ansia... Ma…
 

A volte ciò che sembra p proprio ciò che è.. 3

Ricordo esattamente la 1 volta che Raffaella si mise davanti a un foglio bianco col pennarello in mano. Fù come una magia, la mano aperta cominciò a muoversi, io ero in piedi dietro di lei, e le parole cominciarono a prendere forma. Sono Simone, scrisse.. Io chiesi ma sei nonno? No disse, sono un ragazzo…
 

A volte ciò che sembra è proprio ciò che è. 2

Dunque, sono rimasta che nelle nostre case dopo i 3 mesi in cui è successo di tutto, è rimasto il silenzio.. Non so perchè ma un po mi dispiaceva che se ne fosse andato, ne parlavamo tra noi e ora che ci aveva abbandonato mancava qualcosa.. Si sa, ci si abitua a tutto!! Passò quasi…
 

A domani!!!!

Stamattina non posso stare a raccontare le mie vicissitudini, domani avrò più tempo.. Volevo solo dire che il mio risveglio non è stato dei più carini. Mi preparo il caffè. doppio perchè così deve essere e mi accendo la sigaretta. Mi avvicino alla sedia per dare uno sguardo ai giornali sul web e mi cade…
 

illusioni...

Oggi mi arriva un sms da un numero sconosciuto. Diceva: Pensami ogni tanto...-  Sorrido pensando di avere un ammiratore segreto, al che rispondo: Se sapessi chi sei potrei pure farlo quando non riesco a dormire...- Risposta: sono il meccanico.-  :O Noooo, un flash...Mi ero dimenticata che le dovevo 50 euro da che mi aveva aggiustato…
 

A volte ciò che sembra è proprio ciò che è..

Eccomi quà a raccontare la mia storia, o meglio, la nostra storia. Mia di mia sorella e mio fratello... Questa cosa ci ha avvicinato e legato indissolubilmente oltre la morte. Circa 20 anni fa o qualcosa in più, adesso non ricordo bene.. eravamo dei trentenni che vivevano tranquillamente la propria vita, famiglia, figli, lavoro, tennis, insomma,…
 

« Precedenti Successivi »