tritonedgl0 - Puoi vivere solo come vuoi....
« Precedenti Successivi »
 

Calciatori!!!!

Sciperano perchè non giocano e non possono allenarsi!!!Poverini!!!!Ma chi è in cassa integrazione, mobilità o altro??? Che devono fare??? Pensate a giocare e smettete di rompere le 00!!!
 

Domenica

Visto che la febbre non vuol lasciarmi ormai da una settimana, voglio lasciare un messaggio a tutti/e!!!Almeno una cosa positiva me l'ha lasciata!Sto leggendo XY di Sandro Veronesi...un pò forte ma da leggere!!!! Buona Domenicaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 

MONDIALI

E anche quest'anno, è finita...purtroppo!!!Mi dispiace per l'italia, per noi, ma non per quel presuntuoso di Lippi e tutti quelli che si sentono e sono PRESUNTUOSI!!!!!
 

Capodanno 2010!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti tanti auguri per un felice e ottimo 2010 di salute, felicità, serenità e Amore!!!!
 

BUON NATALE!!!!!!

Un Augurio di un Felice Natale a Tutti e Tutte sperando in un natale di pace e serenità!!!!!!!!
 

IL Calcio

Da sportivo ho odiato le dichiarazioni di Lippi, il"CT della Nazionale di calcio", ma si può dire certe frasi? Ma oltre che allenatore riesce ad essere anche un uomo o è solo un burattino della Federazione? come si può dire che la nazionale di calcio è l'UNICA  e dico UNICA nazionale che ha vinto qualcosa…
 

Novità

Oggi ho fatto i miei primi tre tatuaggi, dopo lunga riflessione ho trovato quello che volevo e come lo volevo, meno male anche la mia tatuatrice è stata fantastica!!!Grazie Micky
 

Novità!!!!!

Oggi ho preso la macchina nuova!!!! Mi è dispiaciuto molto lasciare l'altra, ma questa è un'ltracosa, se meglio o peggio ve lo farò sapere....ciao a tutti!!!!!
 

Buona Befana!!!!!!

L'A.B.I Associazione Befane Italiane informa le gentili socie che è in scadenza la tessera annuale, prega quindi gentilmente di rinnovare la propria tessera annuale. Con il rinnovo avranno diritto gratuitamente a 2 buoni per barba e baffi presso la loro estetista, al bollino blu per la scopa e a un vero macho per 30'.....Befana è…
 

BUON 2008!!!!!!!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore... la vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della tua vita...…
 

« Precedenti Successivi »