Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« E SVEGLIARSI UNA MAPPINA...RACCONTI STONATI: LA GUE... »

"MA COME TI VESTI?" "MA FATTI I CAXXI TUOI!"

Con l'avvento del digitale terrestre c'è stato un proliferare di canali televisivi in chiaro. Ce ne sono per tutti i gusti: cinema, economia, teatro, cucina. Insomma, una vera manna per gli amanti della tv (quindi non per me, che la guardo massimo 20 minuti al giorno). Un vero e proprio fenomeno, in particolare, è il canale real time, che incrementa ogni giorno il numero dei propri spettatori.

Uno dei programma di punta (
scoperto grazie a mia sorella che lo guardava tempo fa) di questa piattaforma tv è "Ma come ti vesti?". In questo show una vecchia tizia più rifatta di Cher (tale Carla Gozzi, esperta di moda) e una checca isterica (Enzo Miccio, esperto di immagine, pettegolo come la più infima delle comari), entrambi simpatici come una martellata sui maroni, vengono a casa vostra su segnalazione di un parente/amico bastardo (al quale sarete autorizzati ad incendiare la macchina) a cui non piace il vostro modo di vestire, considerato sciatto. Questi due entrano, buttano quello che avete nel guardaroba nella spazzatura deridendovi ed insultandovi per il vostro cattivo gusto nel vestire e poi vi danno una carta di credito per fare shopping seguendo le loro indicazioni.

Ora...Prima cosa: io da una vestita coi copridivani della bassetti e da uno vestito con delle giacche che manco a carnevale si indossano non accetterei consigli nemmeno su come allacciarmi le scarpe, figurati se li farei solo fiatare su come mi devo vestire. Secondo: se c'è qualcosa che più mi fa girare le palle al mondo son le persone che giudicano gli altri per come si vestono. Ma come ti vesti? ma fatti gli stracazzi tuoi! Io ad esempio ho un look simil-parcheggiatore abusivo: jeans e felpa d'inveno, jeans e t-shirt d'estate. Punto. A me va bene, gli altri si fottano allegramente (
perdonate il francesismo). Dovrei seguire il trend-fashion-chic odierno (così parlano quei due decerebrati di cui sopra) che prevede anche per gli uomini pantaloni viola attillati che ti finiscono nel buco del sedere? ma anche no, li lascio agli amici di Enzo Miccio.

L'altro programma di punta è Paint your life. Un' altra tizia (
Barbara nonmiricordocosa) con la vitalità di un'ameba che indossa sempre la stessa salopette finto-sporca in cui avrà ormai fatto le cozze, vi insegna come rimettere a nuovo la vostra casa con pochi soldi partendo da vecchi oggetti inutilizzati. Utilissimo direte voi, peccato che:
a)utilizzi spesso e volentieri colori osceni (
lampadari fucsia e verdi, scrivanie gialle e rosa).
b)abbia delle idee abbastanza allucinanti (
ho visto su youtube un video da cui ricavava una borsa da un reggiseno: voi donne usereste mai una roba del genere?).
c)Parte dal presupposto che TUTTO quelo che hai in casa non ti serve. Hai un bicchiere di vetro? rompilo e realizza dei finti cristalli con cui decorare il tuo specchio, potrai sempre bere da vicino la bottiglia!

Visti i risultati altro che paint your life, la mia vita la preferisco in bianco e nero...

 

(Lisa Stansfield - The real thing)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963