Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« BUONI O CATTIVI: IL PAGE...AVEVI UN SOLO LAVORO DA FARE... »

STAR TREK EPISODIO 29,672+(13/24)*PIGRECO: CARNEVALE ELETTORALE

Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell’astronave fiat 127 biturbo, durante la sua missione diretta all’esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà.

Diario del capitano: data astrale 22 febbraio 2013


In ritardo, siamo sempre in ritardo! Dovevamo venire sulla terra per partecipare ad una sfilata di carnevale, ma non siamo arrivati in tempo perchè le mappe dell'iphone del tenente Scott sono una ciofeca, e siamo finiti per sbaglio nelle campagne di Alpha Centauri (
nota personale: l'ho sempre detto che quel telefono è un bidone, ma Scott dice che c'è un'app per tutto. Anche per perdersi evidentemente). Si, perchè ogni anno io e il mio equipaggio partecipiamo ad una sfilata in un posto diverso, con l'obiettivo di vincere i soldi del premio per il miglior travestimento (con Spock abbiamo vita facile: non ha nemmeno bisogno di travestirsi che la gente gli ride dietro), soldi che serviranno per pagare la tassa di possesso sull'Enterprise (non vi dico poi quanto ci costa di benzina: stiamo pensando di fare l'impianto a gas).

Comunque sia, siamo sbarcati ieri in Italia, ma devo annotare che in questo paese il carnevale sembra quello di Rio: non finisce mai. Spesso veniamo qui perchè la gente ha sempre voglia di scherzare, anche in televisione c'è sempre chi fa battute. In particolar modo in questo periodo, visto che da quanto abbiamo capito è in corso di svolgimento qualcosa che i terrestri chiamano campagna elettorale, e che deve essere il naturale prosieguo del carnevale! Devo però dire che questo genere di festeggiamenti è piuttosto inusuale per la nostra cultura, e che in  questi giorni ne abbiamo viste e sentite di ogni.

Ad esempio abbiamo sentito di un signore che vuole restituire una tassa chiamata IMU, e sembra che alcuni gli hanno anche creduto perchè hanno ricevuto una lettera a casa in cui veniva ribadito il concetto: dev'essere senz'altro uno scherzo, bisognerebbe essere davvero stupidi per credere realizzabile una cosa del genere senza fare danni. E a conferma del clima di generale ilarità, abbiamo visto in piazza un signore urlare come un ossesso e tutti i presenti applaudirlo. Il tenente Scott ha riconosciuto in questo personaggio un comico che vide tanti anni fa in una videocassetta di uno spettacolo di cabaret, comprata su una bancarella a 5000 lire. E' proprio vero che gli italiani sono dei buontemponi, credere ad occhi chiusi alle promesse di un comico ne è un segno tangibile.

Abbiamo poi visto un anziano signore con la sua agenda che ci hanno detto essere un professore: devo dire che il suo è un travestimento molto ben riuscito, visto che molti italiani avevano creduto che potesse salvare il loro paese. Abbiamo visto anche un altro strano signore di nome Oscar, un vero burlone: il suo buffo modo di vestire e il fatto che scherzi sui suoi titoli di studio ne fa senz'altro una macchietta. C'era persino uno che smacchiava i giaguari, ma vedendolo in faccia non gli abbiamo dato importanza.

Di comune accordo col dottor Spock abbiamo deciso di rimanere qui in italia sino a dopo le elezioni: chissà che non ci scappi un condono tombale per la nostra villetta abusiva su Atlantis22...  

In fede.

Comandante Kirk  

 

Episodi precedenti:

- Vite scontate

- Incontri ravvicinati del terzo tipo

 

 

(Star Trek - Sigla iniziale)

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963