Luna Park Mentale

MA CHI TI HA DATO LA PATENTE???


Grandissimo biiiiiiip figlio di biiiiiip a te e a li biiiiiipSe anche voi avete pronunciato queste frasi almeno una volta nell'ultimo mese significa che c'è un sacco di gente che non sa guidare, e che non conosce il codice della strada. Che tra l'altro cambia ogni quindici giorni, quindi anche voi potreste aver dimenticato qualcosa. Mettetevi allora alla prova con il grande quiz della patente di Luna Park Mentale. Ricchi premi e cotillons siore e siori, a chi indovina tutte le risposte in regalo un arbre magique usato all'odore di cavolo avariato e calzino puzzolente. Forza con le domande..1)Il segnale: 
A)Invita a prestare attenzione per la presenza di bambini sulla stradaB)Invita a prestare attenzione ai bambini scippatori che potrebbero fregarvi la borsa2)Il segnale:
A)Associato a un segnale di pericolo, indica la presenza di un incidenteB)In caso di traffico ostruito invita a urtare con forza l'altro veicolo suonando ripetutamente il clackson3)I segnali:
  e  
A)Indicano un' intersezione con diritto di precedenza sui veicoli provenienti prima da destra e poi da sinistraB)Vi chiedono come incastrare i pezzi per ottenere un migliore punteggio a tetris 4)All'incrocio:
A)L'ordine delle precedenze è H-D-B-LB)Vale la legge della jungla, ovvero sopravvive il più forteC)H ha la precendeza, ma D si butta. Tamponamento seguito da frode assicurativa. B passa ma rallenta per guardare cosa sta succedendo e viene travolto da L che correva come un pazzo perchè il piatto sulla tavola si stava raffreddando.5)Le seguenti illustrazioni rappresentanti le segnalazioni degli agenti del traffico rispetto alla nostra direzione di marcia:
             
            
A)Indicano i passi da fare per ballare correttamente uaiemsiei (Y.M.C.A)B)Indicano dapprima obbligo di arresto, poi la possibilità di attraversare l'incrocio, infine preannuncia un cambiamento della direzione di marcia consentitaEd in più, per tutti i partecipanti, in omaggio un prontuario dei peggiori insulti da usare contro gli altri automobilisti.Buon week end a tutti.