Luna Park Mentale - Un blog inutile
« Precedenti Successivi »
 

DONNE, E' ARRIVATO IL BISCOTTONE!

C'era una volta la Mulino Bianco che pubblicizzava i suoi prodotti con spot che avevano come protagonista un'allegra e perfetta famigliola (non per niente si prende spunto da tale immagine quando si vuole descrivere la famiglia ideale) intenta a sgranocchiare ogni bendidio unita attorno al desco. In seguito i pubblicitari si sono accorti che tale…
 

SENZA GIACCA E CRAVATTA (un' avventura milanese)

Si, lo so che avevo promesso di non sparire di nuovo, ma ho avuto parecchie cose da fare in queste due settimane d'assenza: ad esempio andare a Milano a fare un colloquio di lavoro. Anche se in questa città non c'ero mai stato non ho avuto grosse difficoltà ad adattarmi, dato che provengo da una…
 

IN MORTE DELLA CITROEN XSARA

Un dì, s’io non andrò sempre fuggendodi strada in strada, me vedrai sedutosu lo tuo cofano, o amica mia, membrandoil color de’ tuoi gentili anni caduto.Lo Padre or sol suo dì tardo traendoparla di te col tuo libretto,ma io deluse a te le palme tendoe se da lunge i tuoi finestrin saluto.Sento gli avversi fumi,…
 

SENZA PENZIER

Hola popolo dei blog, come si va? siete in crisi perchè l'estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande e lo sai che non mi va? siete nella vostra vasca da bagno come in questo vecchio spot della costa (clic) a piangere (però a pensarci bene, nell'era post-Schettino la gente piange…
 

LAZZARO

Libbbero segna che l'ultimo post l'ho scritto il 30 gennaio...6 mesi fa...minchia (perdonate il francesismo) come passa veloce il tempo!Cos'è successo in questo periodo? tante cose. Sono stati mesi complicati e pieni di casini uno in fila all'altro, ma non sto qui a tediarvi oltre. Qualsiasi cosa scritta qui sarebbe stato un concentrato di negatività,…
 

PIT STOP (smania 'e cagną)

Post breve con un paio di comunicazioni di servizio.La prima è che fisicamente sto bene (il che, di questi tempi, è già un risultato). La seconda è che il blog va in pausa per qualche tempo dato che l'autore non ha nè l'umore, nè la testa di scrivere. C'ho provato a buttare giù qualcosa, ma…
 

I CAN'T GET NO SATISFACTION - VIVA I CALL CENTER! (ma anche no)

Girando per il web ho spesso trovato blog o forum di operatori di call center che prendono in giro i clienti per le loro richieste assurde (in parte è capitato anche a me: dei miei rapporti problematici con la clientela ho parlato QUI (clic) ). Tuttavia, se Atene piange, Sparta non ride, e non è…
 

TU M' ACCIRE

Salve popolo dei blog, come si va? è diverso tempo che non scrivo qualcosa in queste pagine, ma purtroppo le giornate di 36 ore non esistono e quindi qualcosa andava sacrificato. Mettici anche che non ho chissà cosa da comunicare al mondo in questo momento, e il quadro è completo.Sono tornato brevemente per condividere con…
 

ULTIME NOTIZIE (2): SI SALDI CHI PUO'

Sono giorni di grande apprensione questi di inizio gennaio per migliaia di famiglie Italiane. Anche illustri esperti del settore concordano col definire una possibile catastrofe ciò che sta per accadere e consigliano, soprattutto ai mariti, di chiudersi in casa e mettere al riparo i propri figli dalla quasi inevitabile sciagura che ben presto si abbatterà…
 

DESOLATO - IL GRANDE DISCORSO DI INIZIO ANNO DI LUNA PARK MENTALE

Si, lo so che l'anno è iniziato ormai da qualche giorno e che il 31 vi siete già dovuti sorbire il discorso di Re Giorgio la mummia e quello di Beppe il pupazzo psicopatico (sedato per l'occasione) che dice "no" e "vaffanculo" se gli premi la manina, ma dato che per 20 anni avete votato…
 

« Precedenti Successivi »