Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« SENZA GIACCA E CRAVATTA ...FIABE MODERNE: IL BRUTTO... »

DONNE, E' ARRIVATO IL BISCOTTONE!

Post n°364 pubblicato il 27 Settembre 2014 da sanguemisto84
 

C'era una volta la Mulino Bianco che pubblicizzava i suoi prodotti con spot che avevano come protagonista un'allegra e perfetta famigliola (non per niente si prende spunto da tale immagine quando si vuole descrivere la famiglia ideale) intenta a sgranocchiare ogni bendidio unita attorno al desco. In seguito i pubblicitari si sono accorti che tale entità esisteva solo nei sogni del più inguaribile degli ottimisti, ed allora a pubblicizzare i prodotti del Mulino è arrivato l'esodato Antonio Banderas che, abbandonati i set cinematografici, si è lanciato in improbabili monologhi in cui, a turno, gli facevano da spalla la gallina Rosita e una contadinotta dalle belle schiocche rosse.

Da un paio di mesi a questa parte il Mulino più famoso del mondo ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo prodotto: Il BISCOTTONE (
giuro che esiste, non me lo sono inventato io)


Ora: capisco che ormai avete raschiato il fondo del barile e quindi inventarsi un nome "efficace" come gli altri (
Abbracci, Batticuore, Campagnole ecc) risulti difficile...ma chiamare un biscotto "Biscottone", converrete con me, presta il fianco a più di un' interpretazione maliziosa.

Come se non bastasse già il nome, anche lo spot è un concentrato di doppi sensi (
potete guardarlo nel video sottostante, dura 30 secondi)

 

 

Ma analizziamolo, questo video porno-soft..ehm, spot.

La scena si apre con una voce fuori campo di una tizia che guarda la foto di Banderas da piccolo: nel frattempo  il nostro eroe impasta e rimembra i vecchi tempi in cui, a suo dire, "i biscotti erano grandi grandi" (
testuali parole). Invece della solita contadinotta con le schiocche rosse, la protagonista dello spot è stavolta una giovine ed avvenente donna che, ad un certo punto, vuole giustamente tastare la consistenza del biscottone ed inizia a inzupparlo nel latte dicendo "mmm....vediamo un po'...". Segue una scena in cui la tizia, sotto lo sguardo ammiccante di Banderas,  inzuppa più volte il suddetto biscotto in una tazza di latte mimando chiaramente l'atto sessuale ed in seguito se lo infila in bocca mugugnando e dicendo: "mmm...è davvero...davvero...". Al che Banderas suggerisce la parola mancante dicendo: "inzupposo?" e lei scoppia a ridere ripetendo la parola "inzupposo". Eccierto, quale donna non riderebbe di fronte a un biscottone grosso e inzupposo offertole da Banderas? boccaccia mia statte zitta che è meglio.

Sarò io malpensante (
questo senza dubbio, ma tutti i commenti sotto il video confermano la mia impressione), ma a sta pubblicità manca solo una frase finale in cui lui dice "A bella de zio, viè qua sui sacchi de farina che il biscottone te lo faccio assaggiare tutte le volte che vuoi" con la gallina Rosita che rimane traumatizzata da tanta e tale promiscuità e non produrrà mai più uova (e quindi addio alle macine). Eccheccassio. Ora però, per par condicio, la Mulino Bianco dovrà lanciare sul mercato un prodotto da forno che faccia allusione all'altra metà del cielo: che so...una cosa tipo...le ciaccarelle! (cliccate qui per maggiori informazioni)

 

Son pronto a scommettere che avrebbero enorme successo. Si si... (consiglio anche la visione della parodia di Crozza nel video qui sotto, grandioso come al solito)

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963