Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« VOTANTONIO VOTANTONIO VO...BUONI O CATTIVI - IL PAG... »

PUBBLICITA' REGRESSO - SANGUEMISTO PER IL SOCIALE

Inauguriamo oggi una nuova rubrica di questo inutile bloggo tramite cui daremo il nostro encomiabile ed essenziale contributo alla soluzione di problemi morali, civili ed educativi riguardanti l'intera comunità: La Pubblicità Regresso!

Hey, dico a te! ci sono atteggiamenti tenuti da altre persone in pubblico che ti fanno salire il bestemmione e scattare la violenza nei confronti di chi li compie? prima di insultare e spaccare la faccia a qualcuno, parlane con lo zio Diego: risolveremo il problema insieme! E, se proprio non ci riusciamo, bruceremo la macchina di chi ti ha dato fastidio!

In questa prima puntata parleremo di un problema molto sentito in questa stagione invernale: l'uso improprio degli ombrelli sulle scale mobili da parte di una certa fetta di popolazione, per di più anziani.

Quante volte, amici cari, vi sarà capitato di essere su una scala mobile di una metropolitana/ centro commerciale in una giornata di pioggia, e di dovervi difendere dal tentativo di accecamento sferrato nei vostri confronti dall'idiota di turno che si trova davanti a voi, sullo scalino successivo? a me spesso! Si, perchè gli ombrelli (
quelli "normali", non quelli pieghevoli: questi, insomma

 

saranno anche necessari per ripararsi della pioggia, per carità. Ma se li tenete chiusi e ve li mettete sotto il braccio quando salite sulla scala mobile, tenendoli paralleli al pavimento e tenendo quindi la punta rivolta verso le vostre spalle, rischiate quanto meno di infilzare nello stomaco chi vi sta dietro sul gradino inferiore al vostro!

Mi rivolgo dunque a te, uomo/donna con l'ombrello (
parente dei vecchi col cappello alla guida, altra calamità naturale): stai maneggiando un oggetto che serve a difenderti dalla pioggia, non una cazzo di spada jedi con la quale andare alla conquista del posto a sedere sull'autobus quando esci dal tunnel della metro! Oppure vuoi utilizzarlo per afferrare per il collo con il manico chi ti sta davanti nel tentativo di acquistare il caffè in offerta all'ipercoop, sbattendolo a terra e passandoci sopra per cuccarti solo te gli sconti imperdibili che non si ripeteranno mai più (e che invece vengono puntualmente riproposti il mese dopo)? Stai attento però, mio caro serial killer in erba: d'estate c'è qualcuno che nei mezzi pubblici utilizza armi ben più potenti del tuo ombrelluccio da 4 soldi. E sto parlando di armi chimiche, non so se mi spiego... Stacci te sull'autobus a luglio dietro a uno che non si lava, e poi vediamo chi vince la battaglia tra te e lui...

 

(Rihanna - Umbrella)

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
sanguemisto84
sanguemisto84 il 08/02/15 alle 22:22 via WEB
Ho letto qualche giorno fa che esiste una specie di ombrello ad aria compressa, che si gonfia sulla persona creando una specie di cupola: come vedi gli ingegneri trovano sempre una soluzione che mette d'accordo tutti :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963